Solo boxe attuale. Incontri, risultati, opinioni.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • redlion86
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2003
    • 1511
    • 120
    • 244
    • Torino
    • Send PM

Solo boxe attuale. Incontri, risultati, opinioni.

Ho notato che non esiste un thread nel quale poter parlare di incontri che vegono disputati o che sono in programma, e mi sembra uno spreco aprire una nuova discussione ogni volta che salgono sul ring gli atleti di un certo calibro.

Qui (se eca è d'accordo) possiamo discutere degli incontri, scambiare opinioni, sapere risultati e avvisare degli incontri futuri.

Tanto per iniziare vorrei parlare dell'incontro Pacquiao vs Clottey di sabato 13 di cui ho trovato qualche round in bassa qualità, ecco il primo:
    YouTube - Manny Pacquiao vs Joshua Clottey - Round 1 - March 13th 2010..

Non mi dilungo nel discutere dei due pugili; formidabili, un alieno contro un terrestre ma sempre due mostri della boxe.
    ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo
  • Ecatombe
    Apologeta Mod
    • Jan 2008
    • 10435
    • 323
    • 452
    • Send PM

certo che sono d'accordo caro!
    ci mancherebbe altro!

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• skyluke2006
      Bodyweb Member

• Oct 2009
      • 149
      • 4
      • 1
      • Send PM

Manny Pacquiao è uno spettacolo!

Commenta

• MadBebe
        Essere filiforme
        • Nov 2000
        • 12389
        • 278
        • 288
        • Prov. Pisa
        • Send PM

molti pensano che joshua clottey abbia fatto il saccone contro pacquaio, molti più che altro che nn hanno fatto mai sport da combattimento...solo chi pratica/ha praticato, sa cosa significa tenere quella posizione per 12 riprese...il fatto è che Manny, era più veloce, più potente, più reattivo...l'unico dubbio che molti sollevano, è che nn vada avanti a pane ed acqua, ma cmq, è veramente fenomenale, ed essere diventato campione del mondo in 5/6 categorie di peso diverso, ne fanno un atleta speciale. Una cosa che mi impressiona dell'atleta, e che sabato sera lo ha fatto vedere alla grande, sono quei passi laterali, che solo a vederli, mi fanno intrecciare le gambe....se Clottey avesse provato ad attaccare a viso aperto, avrebbe fatto la fine di Hatton, cioè, due riprese e a casa.
        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
        tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• MadBebe
          Essere filiforme
          • Nov 2000
          • 12389
          • 278
          • 288
          • Prov. Pisa
          • Send PM

Spero che si mettan d'accordo con PBM per l'incontro e che accetti i controlli antidoping prima del match.....si metterebbero in tasca un ventina di milioni di dollari ciascuno...è il match che tutti vogliono! PBFM ha solo da incontrare shane mosley....vediamo cosa succede, credo che l'incontro ci sia il primo maggio....

Commenta

• Sir_Ore
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2006
            • 377
            • 12
            • 1
            • Send PM

Chiudendo la parentesi a pane e acqua non tira avanti NESSUNO a quei livelli.
            Manny è semplicemente un fenomeno. Il pugile politico !

Commenta

• Halforc
              Bodyweb Senior
              • Jan 2009
              • 1815
              • 75
              • 18
              • Send PM

Se fanno pacman contro mayweather troviamo una città che vada bene per tutti e ci ritroviamo tutti per guardarlo insieme, sarebbe uno degli incontri più significativi del secolo!
              Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• sv4
                Booty Shake Lover
                • Nov 2005
                • 11856
                • 578
                • 308
                • zona disagiata
                • Send PM

io dopo aver visto l'incontro con clottey sono convinto che con mayweather pacman non farebbe assolutamente niente, la conferma?

aspettiamo mayweather vs mosley, sarà un incontro assurdo
                .

Commenta

• Halforc
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2009
                  • 1815
                  • 75
                  • 18
                  • Send PM

secondo me invece sarebbe molto combattuto, spero davvero che si mettano d'accordo sui controlli.
                  Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• talkshow
                    Bodyweb Advanced

• Sep 2002
                    • 149
                    • 7
                    • 0
                    • Send PM

floyd pacman?
                    secondo me sarebbe combattuto ..sono un fan accanito di pac man ma penso leggermente piu avanti floyd..mi piacerebbe vedere di nuovo floyd contro zab jhuda secondo me zab è nettamente piu forte ...
                    l'altra volta penso sia stato penalizzato per il colpo basso altrimenti la vittoria ci sarebbe stata tutta!!! che ne dite?

Commenta

• Halforc
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2009
                      • 1815
                      • 75
                      • 18
                      • Send PM

Originariamente Scritto da talkshow Visualizza Messaggio
                      floyd pacman?
                      secondo me sarebbe combattuto ..sono un fan accanito di pac man ma penso leggermente piu avanti floyd..mi piacerebbe vedere di nuovo floyd contro zab jhuda secondo me zab è nettamente piu forte ...
                      l'altra volta penso sia stato penalizzato per il colpo basso altrimenti la vittoria ci sarebbe stata tutta!!! che ne dite?
                      Credo avrebbe perso in ogni caso, Floyd riesce a farsi 12 riprese filate senza mai un calo di stile... se non lo vedessi con i miei occhi non crederei mai che quella guardia old style che usa abbia il potere di rivelarsi così efficace O_o

lui come personaggio personalmente non mi piace, ma in quanto alla sua boxe... un timing d'oro massiccio!

YouTube - Floyd Mayweather, Jr. - The Number ONE Highlight Reel
                      Last edited by Halforc; 21-03-2010, 13:59:36.

Commenta

• talkshow
                        Bodyweb Advanced

• Sep 2002
                        • 149
                        • 7
                        • 0
                        • Send PM

ma contro zab la sua guardia la maggior parte delle volte era decisamente normale con il braccio davanti in alto
                        secondo me zab judah è piu forte ..ma indubbiamente è meno star del nostro floyd ...

Commenta

• MadBebe
                          Essere filiforme
                          • Nov 2000
                          • 12389
                          • 278
                          • 288
                          • Prov. Pisa
                          • Send PM

Originariamente Scritto da talkshow Visualizza Messaggio
                          floyd pacman?
                          Ma stai scherzando? stai paragonando uno che ha vinto tutto, con uno che nn ha vinto gnente! Zab è (stato) un grandissimo pugile, ma nn ha monetizzato tutto il talento che aveva!

Commenta

• redlion86
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2003
                            • 1511
                            • 120
                            • 244
                            • Torino
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggio
                            Credo avrebbe perso in ogni caso, Floyd riesce a farsi 12 riprese filate senza mai un calo di stile... se non lo vedessi con i miei occhi non crederei mai che quella guardia old style che usa abbia il potere di rivelarsi così efficace O_o
                            Quoto.
                            Floyd mi piace, adoro la sua tecnica, il suo stile particolare e incredibilmente efficace.
                            Pacquiao vs GoldenBoy sarà l'incontro del secolo imho.
                            ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

Commenta

• MadBebe
                              Essere filiforme
                              • Nov 2000
                              • 12389
                              • 278
                              • 288
                              • Prov. Pisa
                              • Send PM

Supersix classic, abraham vs dirrel, undicesimo round. A parte la sportività, cosa dice il regolamento?
                              YouTube - ROUND 11 OF ABRAHAM VS DIRRELL!

Commenta

Working...
                              X