Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Coppa di Sciacca

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Coppa di Sciacca

    io domani ci sono.Farò solo light contact, viene qualcuno?
    ieri sera ero 79kg e siccome per cause di forza maggiore combatto nella 80-85Kg mi sono messo all'ingrasso xD la filosofia da bodybuilder:mangia e spingi... spero di non arrivare spompato
    AAA Cercasi Syriana

    #2
    non mangiare troppo che sopraccarichi il fegato e ti fotti il fiato
    io domani sono a trabia per una gara di bjj
    in bocca al lupo!!!
    sigpic
    Originariamente Scritto da zajka
    sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

    Commenta


      #3
      mi sono presentato 79 chili iscritto nella 80-85kg e mi hanno messo nella 85+(tutti più grossi e alti asd), risultato che a fine giornata ero malmenato della miglior maniera... un po di delusione per il mio fisico(mi credevo grosso) ricapitolando:
      lieve dolore alle costole, forte fastidio al collo(con tanto di rigidità), impossibilità a sbadigliare(per la mascella xD)e un bel mal di testa per le botte al cervello... ah ho fatto light contat mica full.... nota positiva ho assistito per la prima volta a gara di kicklight e bjj ma in quest'ultima sono diventato pazzo, una ragazza per liberarsi da una presa a infilato la mano nella vagina di un'altra ma è normale? xD
      AAA Cercasi Syriana

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Mondain Visualizza Messaggio
        mi sono presentato 79 chili iscritto nella 80-85kg e mi hanno messo nella 85+(tutti più grossi e alti asd), risultato che a fine giornata ero malmenato della miglior maniera... un po di delusione per il mio fisico(mi credevo grosso) ricapitolando:
        lieve dolore alle costole, forte fastidio al collo(con tanto di rigidità), impossibilità a sbadigliare(per la mascella xD)e un bel mal di testa per le botte al cervello... ah ho fatto light contat mica full.... nota positiva ho assistito per la prima volta a gara di kicklight e bjj ma in quest'ultima sono diventato pazzo, una ragazza per liberarsi da una presa a infilato la mano nella vagina di un'altra ma è normale? xD
        ce ne fossero di piu di ragazze cosi'...
        hai video?
        sigpic
        Originariamente Scritto da zajka
        sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

        Commenta


          #5
          ovviamente non è regolare...




          Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


          http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




          ecatombe.bodyweb@tiscali.it

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Mondain Visualizza Messaggio
            mi sono presentato 79 chili iscritto nella 80-85kg e mi hanno messo nella 85+(tutti più grossi e alti asd), risultato che a fine giornata ero malmenato della miglior maniera... un po di delusione per il mio fisico(mi credevo grosso) ricapitolando:
            lieve dolore alle costole, forte fastidio al collo(con tanto di rigidità), impossibilità a sbadigliare(per la mascella xD)e un bel mal di testa per le botte al cervello... ah ho fatto light contat mica full.... nota positiva ho assistito per la prima volta a gara di kicklight e bjj ma in quest'ultima sono diventato pazzo, una ragazza per liberarsi da una presa a infilato la mano nella vagina di un'altra ma è normale? xD
            Ok mi iscrivo al corso di BJJ

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Mondain Visualizza Messaggio
              mi sono presentato 79 chili iscritto nella 80-85kg e mi hanno messo nella 85+(tutti più grossi e alti asd), risultato che a fine giornata ero malmenato della miglior maniera... un po di delusione per il mio fisico(mi credevo grosso) ricapitolando:
              lieve dolore alle costole, forte fastidio al collo(con tanto di rigidità), impossibilità a sbadigliare(per la mascella xD)e un bel mal di testa per le botte al cervello... ah ho fatto light contat mica full.... nota positiva ho assistito per la prima volta a gara di kicklight e bjj ma in quest'ultima sono diventato pazzo, una ragazza per liberarsi da una presa a infilato la mano nella vagina di un'altra ma è normale? xD
              scherzi a parte complimenti per la prestazione , sicuramente saranno stati atleti di tradizionale che poca dimestichezza hanno con la lotta a terra , poi la conchiglia è obligatoria sia per uomini che per donne
              detto questo in molte tecniche , coprattutto quelle di ribaltamento spesso la mano viene a trovarsi sul pube niente di eccezionale
              sigpic
              Originariamente Scritto da zajka
              sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
                scherzi a parte complimenti per la prestazione , sicuramente saranno stati atleti di tradizionale che poca dimestichezza hanno con la lotta a terra , poi la conchiglia è obligatoria sia per uomini che per donne
                detto questo in molte tecniche , coprattutto quelle di ribaltamento spesso la mano viene a trovarsi sul pube niente di eccezionale
                in ultimis, noterai che nello stesso regolamento UFC c'è un punto che esplicitamente vieta di infilare "dita negli orefizi dell'avversario". In verità questa "tecnica" era relativamente comune sopratutto per i lottatori di scuola medio- ed estremoorientale. L'ano è un punto di pressione dolorosa come altri, anche quando si apre la guardia avversaria spesso si porta un ginocchio al centro delle gambe dell'avversario, perchè se la forza di trazione si scarica sul perineo invece che su un gluteo è molto più facile che l'avversario apra le gambe.
                Lo stesso Ken Shamrock in una intervista dai toni nostalgici ricordava il periodo in cui valeva tutto, incluso il "chocolate finger" (immagine fin troppo chiara)
                nel caso specifico, suppongo sia stato un errore. Cmq io saltuariamente mi dimentico il paradenti, ma non combatterei mai senza conchiglia!
                Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!


                Commenta


                  #9
                  cmq quelle ragazze le conosco , dovrebbero essere state una bionda e una mora sbaglio?
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da zajka
                  sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
                    cmq quelle ragazze le conosco , dovrebbero essere state una bionda e una mora sbaglio?

                    SIIIIIIIIIIIIII esattamente.... sono un po triste nel mio topic non mi fila nessuno da me si è passati a parlare di protuberanze in orifizi e dita cioccolatose

                    aggiungo la bionda è una gran bella signorina

                    altro ps video non ne ho di bjj ho fatto solo un video a un mio amico che combatteva e al mio maestro che ha fatto incontro di apertura evento

                    come fai a conoscere le due ragazze? non dirmi che c'eri

                    LEGGETEVI TUTTO il post per piacere non filate solo l'ultima riga
                    Last edited by Mondain; 16-03-2010, 19:23:22.
                    AAA Cercasi Syriana

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎