problema con la tibia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • red spark
    Bodyweb Member
    • Nov 2009
    • 28
    • 0
    • 0
    • Send PM

problema con la tibia

ieri in allenamento mi sono fatto un po' male alla tibia e ora se solo tocco quel punto mi fa male, lo so che poi diventerà un callo osseo, però domani sera vorrei allenarmi e in questo stato non potrei colpire con la tibia.
    sapreste dirmi un metodo per velocizzare il recupero o almeno alleviare il dolore?
  • Davide90
    Cazzaro a 90 dall'ex URSS
    • Aug 2007
    • 1451
    • 363
    • 14
    • Send PM

Ciao, ti giuro che io mi sono sempre allenato anche con la tibia che faceva un male cane! Esistono delle pomate apposta... Però d'altronde devi farti il callo osso ! Tieni duro!!!!!
    Originariamente Scritto da master wallace
    Lo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.

Commenta

• ilcatigamatti
      Bodyweb Senior
      • Jun 2009
      • 4404
      • 401
      • 479
      • a me casa
      • Send PM

allenati lo stesso sicuramente colpirai un po piu piano ma devi insistere , poi vedrai che dopo un po che si scalda non senti piu molto dolore
      sempre che l'infortunio da te subito non sia ben piu grave
      sigpic
      Originariamente Scritto da zajka
      sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• Halforc
        Bodyweb Senior
        • Jan 2009
        • 1815
        • 75
        • 18
        • Send PM

cmq ricorda, quando subisci contusioni di questo tipo (lividazzi e compagnia) come arrivi a casa ricopri subito di ghiaccio! non c'è niente di meglio per evitare che la contusione si estenda...dopo puoi anche applicare le creme canforate.
        Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• +Lvpvs-Mannarvs+
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2010
          • 279
          • 8
          • 0
          • Milano
          • Send PM

Vai ad allenarti,
          al massimo parerai con le costole e attaccherai solo di pugilato

Commenta