e infine...il mio debutto! :p

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Drakkan
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2006
    • 336
    • 5
    • 29
    • Schweiz
    • Send PM

Bel culo la ragazza li davanti
    Cmq bravo, ma nn avrai insistito troppo alla ricerca dello strangolamento? Forse potevi trovare soluzioni alternative e più immediate.
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5176536

The fighter's Blog

Commenta

• Dorian00
      secco, ma sarcoplasmatico
      • Sep 2008
      • 3949
      • 518
      • 840
      • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
      • Send PM

Originariamente Scritto da Drakkan Visualizza Messaggio
      Cmq bravo, ma nn avrai insistito troppo alla ricerca dello strangolamento? Forse potevi trovare soluzioni alternative e più immediate.
      in effetti preferivo quando la visuale era sul culo della ragazza...mi è quasi dispiaciuto quando videocamera è tornata sull'incontro, per quanto hal sia bravo.

a parte gli scherzi grandissimo...aspettiamo ora il match di kick.

Commenta

• Halforc
        Bodyweb Senior
        • Jan 2009
        • 1815
        • 75
        • 18
        • Send PM

Originariamente Scritto da paolok1 Visualizza Messaggio
        complimenti hal...bello l'incontro di grap!mi levi una curiosità?era tuo amico il ragazzo che combatteva contro di te in kick???sembra proprio che tu ti voglia limitare...cioè come se avessi potuto spingere di più ma non ci andavi pesante...magari è solo una mia impressione...comunque complimenti per la sottomissione veramente bella...
        mai visto prima Era un match di kick LIGHT, avevano già squalificato 4 ragazzi per eccesso di contatto, erano rigorosi sul punto
        Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• Halforc
          Bodyweb Senior
          • Jan 2009
          • 1815
          • 75
          • 18
          • Send PM

Originariamente Scritto da HELLVIS Visualizza Messaggio
          complimenti hal...ma nel video di kick sei quello più alto???
          no, sono quello col caschetto azzurro e la barba, l'altro era qualche centimetro più alto di me.
          Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• Halforc
            Bodyweb Senior
            • Jan 2009
            • 1815
            • 75
            • 18
            • Send PM

Originariamente Scritto da Drakkan Visualizza Messaggio
            dalla schiena ne conosco poche di sottomissioni...e la rear naked chocke è quella con cui mi trovo più in sintonia, poi ero riuscito a chiudergli il chiavistello allo stomaco con le gambe, quindi a quel punto era perfetto andare per lo strangolamento.

Commenta

• HELLVIS
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2008
              • 186
              • 12
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggio
              no, sono quello col caschetto azzurro e la barba, l'altro era qualche centimetro più alto di me.

allora se posso permetterti di consigliarti...cosa che avrà fatto sicuramente il tuo maestro....e di stare attento a mantenere la guardia quando porti i calci.....infatti hai preso un bel gancio in pieno volto dopo che hai portato un low kick.... cmq come prima uscita ti senti sodisfatto??
              Solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta noi siamo grandi e risorgeremo"

Commenta

• Halforc
                Bodyweb Senior
                • Jan 2009
                • 1815
                • 75
                • 18
                • Send PM

Originariamente Scritto da HELLVIS Visualizza Messaggio
                allora se posso permetterti di consigliarti...cosa che avrà fatto sicuramente il tuo maestro....e di stare attento a mantenere la guardia quando porti i calci.....infatti hai preso un bel gancio in pieno volto dopo che hai portato un low kick.... cmq come prima uscita ti senti sodisfatto??
                Allora, mi sento molto soddisfatto dell'esperienza nel complesso e nella mia prova di resistenza alla fatica/tenuta del fiato/recupero.

Tecnicamente so di poter fare di meglio e DEVO fare di meglio: devo migliorare postura e fluidità, sono orribile da vedere, devo migliorare la guardia, non solo la abbasso quando calcio ma in generale non è abbastanza chiusa; devo ruotare sul piede quando tiro il diretto, non devo fare il cucchiaio quando tiro il gancio, gli high kick non li tirerò mai ma almeno nei middle devo diventare fluido, ... potrei andare avanti pagine

Però come dicevo nel complesso sono soddisfatto, malgrado le carenze tecniche per quello che ho visto tra la gente del mio livello sono messo bene e fisicamente ho qualcosa in più di molti. Adesso esami/tesi/impegni lavorativi permettendo è questione di fare quante più esperienze possibili... il confronto con persone che non sono i tuoi compagni di allenamento è davvero uno sprint eccezionale per migliorarsi.

Commenta

• ilcatigamatti
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2009
                  • 4404
                  • 401
                  • 479
                  • a me casa
                  • Send PM

hal per me nel match di kick sei andato molto bene a parte gli errori che ti hanno gia fatto notare èd una certa indecisione nel gestire i momenti concitati , che comunque si suoera solo con l'esperienza, per il resto eri presente e dai l'idea di sapere sempre dove sei
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da zajka
                  sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• warry
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2009
                    • 1818
                    • 60
                    • 53
                    • Send PM

bei filmati!

il commento migliore e' "si sta riprendendo?" "NO" "no?" "STA SOLO MORENDO SULL'ALTRO LATO"

cmq bravo!

io sto facendo come complementare judo. mi piacciono molto prese e strangolamenti. pero' non credo di far mai gare.

per la kick non so aiutarti io avrei fatto tutt'altro. a parte che non ho mai ussato protezioni quindi forse, con quelle, sarei impacciato

Commenta

• Halforc
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2009
                      • 1815
                      • 75
                      • 18
                      • Send PM

Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggio
                      bei filmati!

il commento migliore e' "si sta riprendendo?" "NO" "no?" "STA SOLO MORENDO SULL'ALTRO LATO"

cmq bravo!

io sto facendo come complementare judo. mi piacciono molto prese e strangolamenti. pero' non credo di far mai gare.

per la kick non so aiutarti io avrei fatto tutt'altro. a parte che non ho mai ussato protezioni quindi forse, con quelle, sarei impacciato
                      sì, si percepiva una fiducia palpabile fin dai primi istanti di filmato

Commenta

• Halforc
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2009
                        • 1815
                        • 75
                        • 18
                        • Send PM

Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
                        hal per me nel match di kick sei andato molto bene a parte gli errori che ti hanno gia fatto notare èd una certa indecisione nel gestire i momenti concitati , che comunque si suoera solo con l'esperienza, per il resto eri presente e dai l'idea di sapere sempre dove sei
                        grazie tra l'altro sono proprio curioso di vedere il video intero, per capire se dopo come mi è sembrato sono stato più composto o se invece ho iniziato a sbracciare... purtroppo Milano non è proprio un paesino, e il mio amico col filmato sta abbastanza in the ass of the wolfes

Commenta

• ilcatigamatti
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2009
                          • 4404
                          • 401
                          • 479
                          • a me casa
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggio
                          grazie tra l'altro sono proprio curioso di vedere il video intero, per capire se dopo come mi è sembrato sono stato più composto o se invece ho iniziato a sbracciare... purtroppo Milano non è proprio un paesino, e il mio amico col filmato sta abbastanza in the ass of the wolfes
                          where jesus lost is shoes???
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da zajka
                          sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

Working...
                          X