badilata nelle costole (ahia)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • NakMuay84
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2008
    • 911
    • 50
    • 27
    • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
    le urine al momento sono tornate belle chiare....la lastra la farò lunedì quando torno dalla svizzera....nn sò se riuscirò a sciare, cmq ho bisogno maledettamente di questa vacanza...
    vai tranquillo... tanto nessun medico può fare niente, se non dirti di aspettare la spontanea guarigione... non è come rompersi un braccio.
    per quanto riguarda gli eventuali sforzi, il tuo corpo ti dirà cosa puoi e non puoi fare.

buona guarigione, e buona vacanza!
    "In chess, nobody is an expert, but everybody plays. In boxing everybody is an expert, but nobody fights." - Vitali Klitschko

Commenta

• MadBebe
      Essere filiforme
      • Nov 2000
      • 12389
      • 278
      • 288
      • Prov. Pisa
      • Send PM

allora....dopo un paio di mazzate prese scendendo dal piz nair completamente ghiacciato, la situazione è un pò degenerata. ieri sera sono andato a correre...tornato a casa nn ho neanche cenato dal dolore, che adesso si è spostato anche sul dorsale sinistro...inizio con degli anti dolorifici?
      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
      tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• ilcatigamatti
        Bodyweb Senior
        • Jun 2009
        • 4404
        • 401
        • 479
        • a me casa
        • Send PM

assolutamente, e fatti controllare per sicurezza , non riesci a capire s il dolore è muscolare o osseo?
        sigpic
        Originariamente Scritto da zajka
        sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• Ecatombe
          Apologeta Mod
          • Jan 2008
          • 10435
          • 323
          • 452
          • Send PM

dai mad, fatti visitare da un medico...
          non sarà niente di grave ma servirà comuqnue a farti stare più tranquillo

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• Belaz
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2009
            • 658
            • 39
            • 16
            • Send PM

In caso di costole incrinate tendenzialmente si consiglia riposo associato ad antidolorifici. Pero' ulteriori traumi su coste gia' segnate possono portare ad una frattura completa, che andrebbe ridotta chirurgicamente, per evitare complicazioni anche gravi: osteomieliti, pleuriti, o in casi molto sfortunati perforazioni polmonari.

Sono eventi molto rari, quindi non c'e' la minima intenzione di fare terrorismo... pero' una lastra toracica risolve molti dubbi: dov'e' la difficoltà nel farsi un giro in pronto soccorso?
            Massimali
            Stacco 190 kg - 21/12/2009 ->200 - 31/1/2010
            Squat 152 kg - 22/12/2009 ->155 - 30/1/2010
            Panca piana 102 kg -23/12/2009 -> - 104 28/1/2010

Commenta

• ilcatigamatti
              Bodyweb Senior
              • Jun 2009
              • 4404
              • 401
              • 479
              • a me casa
              • Send PM

Originariamente Scritto da Belaz Visualizza Messaggio
              In caso di costole incrinate tendenzialmente si consiglia riposo associato ad antidolorifici. Pero' ulteriori traumi su coste gia' segnate possono portare ad una frattura completa, che andrebbe ridotta chirurgicamente, per evitare complicazioni anche gravi: osteomieliti, pleuriti, o in casi molto sfortunati perforazioni polmonari.

Sono eventi molto rari, quindi non c'e' la minima intenzione di fare terrorismo... pero' una lastra toracica risolve molti dubbi: dov'e' la difficoltà nel farsi un giro in pronto soccorso?
              quoto tutto sicuramente non è nulla di cui sopra , ma perche rischiare?
              sigpic
              Originariamente Scritto da zajka
              sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• skyluke2006
                Bodyweb Member

• Oct 2009
                • 149
                • 4
                • 1
                • Send PM

Francamente non sembra più essere una situazione da prendere alla leggera.
                Ho consultato la Commissione Medica del Nevada (quella della UFC) e ti dà 2 mesi di stop :-))

Commenta

• MadBebe
                  Essere filiforme
                  • Nov 2000
                  • 12389
                  • 278
                  • 288
                  • Prov. Pisa
                  • Send PM

grazie a tutti....stamani mattina ho fatto fatica ad alzarmi dal letto...mi fa sempre male dove ho preso il colpo, in più la parte opposta della schiena...se faccio dei balzelli è come se avessi uno zaino attaccato dietro..prendo appuntamento per una lastra. (me cago sotto, da buon fumatore)
                  http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                  tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• Belaz
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2009
                    • 658
                    • 39
                    • 16
                    • Send PM

Ma tutti sti casini per prendere appuntamento. Si va in pronto soccorso, codice verde, se non sei in una grande citta' fai anche in fretta... un paio di ore d'attesa e sei a posto. Se prenoti una lastra, te la fanno fare tra una settimana.
                    Massimali
                    Stacco 190 kg - 21/12/2009 ->200 - 31/1/2010
                    Squat 152 kg - 22/12/2009 ->155 - 30/1/2010
                    Panca piana 102 kg -23/12/2009 -> - 104 28/1/2010

Commenta

• skyluke2006
                      Bodyweb Member

• Oct 2009
                      • 149
                      • 4
                      • 1
                      • Send PM

Ha ragione Belaz, vai al Pronto Soccorso, altro che trafile...

Commenta

Working...
                      X