If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
le urine al momento sono tornate belle chiare....la lastra la farò lunedì quando torno dalla svizzera....nn sò se riuscirò a sciare, cmq ho bisogno maledettamente di questa vacanza...
vai tranquillo... tanto nessun medico può fare niente, se non dirti di aspettare la spontanea guarigione... non è come rompersi un braccio.
per quanto riguarda gli eventuali sforzi, il tuo corpo ti dirà cosa puoi e non puoi fare.
buona guarigione, e buona vacanza!
"In chess, nobody is an expert, but everybody plays. In boxing everybody is an expert, but nobody fights." - Vitali Klitschko
allora....dopo un paio di mazzate prese scendendo dal piz nair completamente ghiacciato, la situazione è un pò degenerata. ieri sera sono andato a correre...tornato a casa nn ho neanche cenato dal dolore, che adesso si è spostato anche sul dorsale sinistro...inizio con degli anti dolorifici?
In caso di costole incrinate tendenzialmente si consiglia riposo associato ad antidolorifici. Pero' ulteriori traumi su coste gia' segnate possono portare ad una frattura completa, che andrebbe ridotta chirurgicamente, per evitare complicazioni anche gravi: osteomieliti, pleuriti, o in casi molto sfortunati perforazioni polmonari.
Sono eventi molto rari, quindi non c'e' la minima intenzione di fare terrorismo... pero' una lastra toracica risolve molti dubbi: dov'e' la difficoltà nel farsi un giro in pronto soccorso?
Massimali
Stacco 190 kg - 21/12/2009 ->200 - 31/1/2010
Squat 152 kg - 22/12/2009 ->155 - 30/1/2010
Panca piana 102 kg -23/12/2009 -> - 104 28/1/2010
In caso di costole incrinate tendenzialmente si consiglia riposo associato ad antidolorifici. Pero' ulteriori traumi su coste gia' segnate possono portare ad una frattura completa, che andrebbe ridotta chirurgicamente, per evitare complicazioni anche gravi: osteomieliti, pleuriti, o in casi molto sfortunati perforazioni polmonari.
Sono eventi molto rari, quindi non c'e' la minima intenzione di fare terrorismo... pero' una lastra toracica risolve molti dubbi: dov'e' la difficoltà nel farsi un giro in pronto soccorso?
quoto tutto sicuramente non è nulla di cui sopra , ma perche rischiare?
sigpic
Originariamente Scritto da zajka
sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Francamente non sembra più essere una situazione da prendere alla leggera.
Ho consultato la Commissione Medica del Nevada (quella della UFC) e ti dà 2 mesi di stop :-))
grazie a tutti....stamani mattina ho fatto fatica ad alzarmi dal letto...mi fa sempre male dove ho preso il colpo, in più la parte opposta della schiena...se faccio dei balzelli è come se avessi uno zaino attaccato dietro..prendo appuntamento per una lastra. (me cago sotto, da buon fumatore)
Ma tutti sti casini per prendere appuntamento. Si va in pronto soccorso, codice verde, se non sei in una grande citta' fai anche in fretta... un paio di ore d'attesa e sei a posto. Se prenoti una lastra, te la fanno fare tra una settimana.
Massimali
Stacco 190 kg - 21/12/2009 ->200 - 31/1/2010
Squat 152 kg - 22/12/2009 ->155 - 30/1/2010
Panca piana 102 kg -23/12/2009 -> - 104 28/1/2010
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta