If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ragazzi posto la locandina dell'evento che vi dicevo è ad ottobre 2010 a massa carrara, c'è ne per tutti i gusti
organizziamo lo squadrone?
scrivete di seguito per cosa sareste interessati e vediamo di farci sta 3 gg di allegria
File Allegati
sigpic
Originariamente Scritto da zajka
sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
1) vedo che c'è kick light, thai light, mma light e submission wrestling... in teoria potrei pescare fra questi
2) ecco, sarebbe carino sapere che livello richiedono...io sono un tesserato FIBK, forse in futuro farò anche il WAKO, ma attualmente sono a 0 match, farò i primi due il 6 marzo in un ambiente molto easy, pensato apposta per i debuttanti...
3) la fine di ottobre per me è un incognita, posso dirtelo solo quando usciranno le date degli esami per la sessione autunnale, non prima di 2-3 mesi.
Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
grandissimo , guarda per il livello non credere che ci sia chuck norris , ma non è nemmeno un campionato condominiale , dipende dal sorteggio e dal culo ho visto atleti forrtissimi nel full e nella k1 e low kick sempre a contatto pieno ed anche nella light assieme a ciofeche indecenti (me compreso ahahah)
io penso che faro' sicuramente mma light e grappling poi valuto , a seconda del peso con cui mi presento per il full
sigpic
sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
grandissimo , guarda per il livello non credere che ci sia chuck norris , ma non è nemmeno un campionato condominiale , dipende dal sorteggio e dal culo ho visto atleti forrtissimi nel full e nella k1 e low kick sempre a contatto pieno ed anche nella light assieme a ciofeche indecenti (me compreso ahahah)
io penso che faro' sicuramente mma light e grappling poi valuto , a seconda del peso con cui mi presento per il full
tu indegno orso grizly delle terre del sud ti alleni da anni per lo meno per lo striking, io seriamente di tecnica solo da settembre...sarei la ciofeca per antonomasia!
Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
tu indegno orso grizly delle terre del sud ti alleni da anni per lo meno per lo striking, io seriamente di tecnica solo da settembre...sarei la ciofeca per antonomasia!
guarda half alla fine te la devi sentire tu , io a parte il video del pestaggio subito dal tuo istruttore non ti ho mai visto combattere (eheheh)
pero dipende anche dallo spirito con cui ci vai , se ci vai per vincere e spaccare tutto e tutti è un conto , io ho 33 anni ormai sono vecchio per me è un occasione per farmi 3 gg con gli amici e fare qualche macth , ubriacarci (pacatamente) andare a broccolarsi le svedesi , vedere la mia ragazza e suo figlio che stanno da quelle parti
figurati che con tutti i ragazzi del grappling qua in sicilia lottatori , atleti di bjj e quant'altro di palestre e citta diverse stiamo pensando di affittare un pullman per andare a colonizzare massa carrara
sigpic
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta