organizziamoci

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ilcatigamatti
    Bodyweb Senior
    • Jun 2009
    • 4404
    • 401
    • 479
    • a me casa
    • Send PM

organizziamoci

ragazzi posto la locandina dell'evento che vi dicevo è ad ottobre 2010 a massa carrara, c'è ne per tutti i gusti
    organizziamo lo squadrone?
    scrivete di seguito per cosa sareste interessati e vediamo di farci sta 3 gg di allegria
    File Allegati
    sigpic
    Originariamente Scritto da zajka
    sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
  • Halforc
    Bodyweb Senior
    • Jan 2009
    • 1815
    • 75
    • 18
    • Send PM

1) vedo che c'è kick light, thai light, mma light e submission wrestling... in teoria potrei pescare fra questi
    2) ecco, sarebbe carino sapere che livello richiedono...io sono un tesserato FIBK, forse in futuro farò anche il WAKO, ma attualmente sono a 0 match, farò i primi due il 6 marzo in un ambiente molto easy, pensato apposta per i debuttanti...
    3) la fine di ottobre per me è un incognita, posso dirtelo solo quando usciranno le date degli esami per la sessione autunnale, non prima di 2-3 mesi.
    Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• ilcatigamatti
      Bodyweb Senior
      • Jun 2009
      • 4404
      • 401
      • 479
      • a me casa
      • Send PM

grandissimo , guarda per il livello non credere che ci sia chuck norris , ma non è nemmeno un campionato condominiale , dipende dal sorteggio e dal culo ho visto atleti forrtissimi nel full e nella k1 e low kick sempre a contatto pieno ed anche nella light assieme a ciofeche indecenti (me compreso ahahah)
      io penso che faro' sicuramente mma light e grappling poi valuto , a seconda del peso con cui mi presento per il full
      sigpic
      sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• Halforc
        Bodyweb Senior
        • Jan 2009
        • 1815
        • 75
        • 18
        • Send PM

Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
        grandissimo , guarda per il livello non credere che ci sia chuck norris , ma non è nemmeno un campionato condominiale , dipende dal sorteggio e dal culo ho visto atleti forrtissimi nel full e nella k1 e low kick sempre a contatto pieno ed anche nella light assieme a ciofeche indecenti (me compreso ahahah)
        io penso che faro' sicuramente mma light e grappling poi valuto , a seconda del peso con cui mi presento per il full
        tu indegno orso grizly delle terre del sud ti alleni da anni per lo meno per lo striking, io seriamente di tecnica solo da settembre...sarei la ciofeca per antonomasia!
        Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• ilcatigamatti
          Bodyweb Senior
          • Jun 2009
          • 4404
          • 401
          • 479
          • a me casa
          • Send PM

Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggio
          tu indegno orso grizly delle terre del sud ti alleni da anni per lo meno per lo striking, io seriamente di tecnica solo da settembre...sarei la ciofeca per antonomasia!
          guarda half alla fine te la devi sentire tu , io a parte il video del pestaggio subito dal tuo istruttore non ti ho mai visto combattere (eheheh)
          pero dipende anche dallo spirito con cui ci vai , se ci vai per vincere e spaccare tutto e tutti è un conto , io ho 33 anni ormai sono vecchio per me è un occasione per farmi 3 gg con gli amici e fare qualche macth , ubriacarci (pacatamente) andare a broccolarsi le svedesi , vedere la mia ragazza e suo figlio che stanno da quelle parti
          figurati che con tutti i ragazzi del grappling qua in sicilia lottatori , atleti di bjj e quant'altro di palestre e citta diverse stiamo pensando di affittare un pullman per andare a colonizzare massa carrara
          sigpic

Commenta

• +Lvpvs-Mannarvs+
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2010
            • 279
            • 8
            • 0
            • Milano
            • Send PM

Il 6 marzo ?
            Allora, se ho capito bene, ci sarò anche io....
            in veste di spettatore

Commenta

• ilcatigamatti
              Bodyweb Senior
              • Jun 2009
              • 4404
              • 401
              • 479
              • a me casa
              • Send PM

Originariamente Scritto da +Lvpvs-Mannarvs+ Visualizza Messaggio
              Il 6 marzo ?
              in veste di spettatore
              sigpic

Commenta

• Halforc
                Bodyweb Senior
                • Jan 2009
                • 1815
                • 75
                • 18
                • Send PM

Originariamente Scritto da +Lvpvs-Mannarvs+ Visualizza Messaggio
                Il 6 marzo ?
                in veste di spettatore
                Senti hombre, aggiungimi su facebook almeno ti posso riconoscere la mia mail è halfork@msn.com, dammi un segno di vita che ti dico che nome aggiungere

Commenta

• Halforc
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2009
                  • 1815
                  • 75
                  • 18
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
                  parla di me, come avrai capito ho già un fan club piuttosto vasto

Commenta

• ilcatigamatti
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2009
                    • 4404
                    • 401
                    • 479
                    • a me casa
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggio
                    parla di me, come avrai capito ho già un fan club piuttosto vasto
                    posso partecipare???
                    sigpic

Commenta

Working...
                    X