Originariamente Scritto da Halforc
Visualizza Messaggio
Il mio debutto a breve problema vista...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da +Lvpvs-Mannarvs+ Visualizza Messaggiobeh se sei sicuro che si siano staccate non ti fermi, il problema semmai è se ti si spostano, ma con quelle nello specifico non mi è mai capitato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deimoc Visualizza Messaggioil vero problema e se ti si rompono...
Tanto per farti un esempio ho provato a tirarla a mo di elastico dopo averla indossata, quindi non più ben idratata, e non si è ne rotta ne deformata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggiocon le lenti morbide puoi combattere, però non è comodo, alcuni dei miei compagni le usano e 1 volta su 2 durante lo sparring gli saltano via...io ovviamente mi fermo, ma sul ring non penso l'avversario lo farebbe. Certo ti manca parecchio...vedi tu, se ci riesci senza, secondo me è meglio. Però devi essere in grado di mirare, e non di picchiare il paletto dell'angolo per 3 round
se continuo, i colpi che arrivano dal lato in cui ho perso la lente entrano al 90%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da +Lvpvs-Mannarvs+ Visualizza MessaggioQuelle nello specifico (FD) ti si rompono se sono difettose già di loro.
Tanto per farti un esempio ho provato a tirarla a mo di elastico dopo averla indossata, quindi non più ben idratata, e non si è ne rotta ne deformata.
Commenta
-
-
io non vedo un ***** (miope e astigmatico), ma faccio sparring senza lenti... vedo un po' sfocato, farei fatica a leggere il giornale, ma mi basta vedere il mio avversario e i suoi guantoni... magari non metto bene a fuoco le sue imperfezioni della pelle, ma chissene"In chess, nobody is an expert, but everybody plays. In boxing everybody is an expert, but nobody fights." - Vitali Klitschko
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NakMuay84 Visualizza Messaggioio non vedo un ***** (miope e astigmatico), ma faccio sparring senza lenti... vedo un po' sfocato, farei fatica a leggere il giornale, ma mi basta vedere il mio avversario e i suoi guantoni... magari non metto bene a fuoco le sue imperfezioni della pelle, ma chisseneHalforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NakMuay84 Visualizza Messaggioio non vedo un ***** (miope e astigmatico), ma faccio sparring senza lenti... vedo un po' sfocato, farei fatica a leggere il giornale, ma mi basta vedere il mio avversario e i suoi guantoni...
magari non metto bene a fuoco le sue imperfezioni della pelle, ma chissene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deimoc Visualizza Messaggiocon questo post abbiamo scoperto che siamo tutti delle talpeHalforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Halforc Visualizza MessaggioDisgustoso branco di segaioli!"In chess, nobody is an expert, but everybody plays. In boxing everybody is an expert, but nobody fights." - Vitali Klitschko
Commenta
-
-
ragazzi una domanda.. è sempre stata una mia curiosità ed è anche ciò che mi ha relativamente convinto a non fare nè boxe nè kick, mi mancano circa 5 gradi per occhio e sono sia miope e astigmatico.
la mia "Paura" è sempre stata sia se mi si fossero levate le lentine.. o semplicemente spostate.. ( e succede anche che col sudore brucia l'occhio e da fastidio) e poi mi sono sempre chiesto.. ma se ricevessi un pugno in faccia? prendendo anche parzialmente l'occhio? che potrebbe succedere? la lentina mi finirebbe chissà dove temo.. delucidatemiOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta