Allora ragazzi dopo duri allenamenti nella thai è arrivato il momento del debutto nei combattimenti, Io ho problemi di vista da un occhio 3,50 e dall'altro 4,75 ... Il mio allenatore mi ha detto fai pure a meno di metterle tanto il contatto è molto vicino ed io da vicino tutto sommato ci vedo bene. Mentre il mio oculista mi ha detto tieni pure su le lenti a contatto morbide giornaliere che hai, che se anche si spostano o escono nn ti creano problemi agli occhi voi cosa dite?
Il mio debutto a breve problema vista...
Collapse
X
-
Potresti usare quelle giornaliere (usa e getta) che durano 24 ore:
Le FOCUS DAILIES sono morbidissime, e sono le stesse che uso io...
io ho 3,00 e 2,25
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioAllora ragazzi dopo duri allenamenti nella thai è arrivato il momento del debutto nei combattimenti, Io ho problemi di vista da un occhio 3,50 e dall'altro 4,75 ... Il mio allenatore mi ha detto fai pure a meno di metterle tanto il contatto è molto vicino ed io da vicino tutto sommato ci vedo bene. Mentre il mio oculista mi ha detto tieni pure su le lenti a contatto morbide giornaliere che hai, che se anche si spostano o escono nn ti creano problemi agli occhi voi cosa dite?
Commenta
-
-
l'oculisista/medico sportivo si sofferma sulla cornea e sulla retina, se sei apposto non DOVREBBE fare problemi...
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza MessaggioPotresti usare quelle giornaliere (usa e getta) che durano 24 ore:
Le FOCUS DAILIES sono morbidissime, e sono le stesse che uso io...
io ho 3,00 e 2,25Originariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioGrazie eca ne ho una scatola piena proprio delle Focus Dailies che mi hai appena detto quindi sono apposto Perchè il mio allenatore x di più un campione di thai non ha mai avuto problemi di vista quindi non saprebbe con esatezza cosa indicarmi, mi ha detto tira pure senza tanto basta che vedi la figura dell'uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BloodOnIce Visualizza MessaggioA proposito dell'ormai nota questione problemi di vista/sport di contatto cosa ti ha detto l'oculista?Originariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da +Lvpvs-Mannarvs+ Visualizza MessaggioDavide, dove debutti ?Originariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
con le lenti morbide puoi combattere, però non è comodo, alcuni dei miei compagni le usano e 1 volta su 2 durante lo sparring gli saltano via...io ovviamente mi fermo, ma sul ring non penso l'avversario lo farebbe. Certo ti manca parecchio...vedi tu, se ci riesci senza, secondo me è meglio. Però devi essere in grado di mirare, e non di picchiare il paletto dell'angolo per 3 roundHalforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioCiao ancora non lo so, il mio maestro mi ha detto che deve ancora sentire le date del prossimo torneo, forse a Verona...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da +Lvpvs-Mannarvs+ Visualizza MessaggioMa (se posso), dove ti alleni ?Originariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da +Lvpvs-Mannarvs+ Visualizza MessaggioAnche io uso le FOCUS DAILIES sotto consiglio del mio ottico e mi ci trovo da dio.
Mi si sono staccate solo una volta in sparring, e da allora sto più attento a tenere su la guardia , quindi anche utiliHalforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
Commenta