Il mio debutto a breve problema vista...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Davide90
    Cazzaro a 90 dall'ex URSS
    • Aug 2007
    • 1451
    • 363
    • 14
    • Send PM

Il mio debutto a breve problema vista...

Allora ragazzi dopo duri allenamenti nella thai è arrivato il momento del debutto nei combattimenti, Io ho problemi di vista da un occhio 3,50 e dall'altro 4,75 ... Il mio allenatore mi ha detto fai pure a meno di metterle tanto il contatto è molto vicino ed io da vicino tutto sommato ci vedo bene. Mentre il mio oculista mi ha detto tieni pure su le lenti a contatto morbide giornaliere che hai, che se anche si spostano o escono nn ti creano problemi agli occhi voi cosa dite?
    Originariamente Scritto da master wallace
    Lo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
  • Sir_Ore
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2006
    • 377
    • 12
    • 1
    • Send PM

Non puoi non metterti le lenti, ti mancano diottrie già di un certo tipo!

Commenta

• Ecatombe
      Apologeta Mod
      • Jan 2008
      • 10435
      • 323
      • 452
      • Send PM

Potresti usare quelle giornaliere (usa e getta) che durano 24 ore:
      Le FOCUS DAILIES sono morbidissime, e sono le stesse che uso io...
      io ho 3,00 e 2,25

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• Deimoc
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 764
        • 29
        • 4
        • Send PM

Come diceva eca usa le focus giornaliere e vai tranquillo, al massimo ti saltano dall'occhio.

Commenta

• BloodOnIce
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2007
          • 716
          • 26
          • 0
          • Sibillini
          • Send PM

Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza Messaggio
          Allora ragazzi dopo duri allenamenti nella thai è arrivato il momento del debutto nei combattimenti, Io ho problemi di vista da un occhio 3,50 e dall'altro 4,75 ... Il mio allenatore mi ha detto fai pure a meno di metterle tanto il contatto è molto vicino ed io da vicino tutto sommato ci vedo bene. Mentre il mio oculista mi ha detto tieni pure su le lenti a contatto morbide giornaliere che hai, che se anche si spostano o escono nn ti creano problemi agli occhi voi cosa dite?
          A proposito dell'ormai nota questione problemi di vista/sport di contatto cosa ti ha detto l'oculista?

Commenta

• Ecatombe
            Apologeta Mod
            • Jan 2008
            • 10435
            • 323
            • 452
            • Send PM

l'oculisista/medico sportivo si sofferma sulla cornea e sulla retina, se sei apposto non DOVREBBE fare problemi...

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• Davide90
              • Aug 2007
              • 1451
              • 363
              • 14
              • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
              Potresti usare quelle giornaliere (usa e getta) che durano 24 ore:
              Le FOCUS DAILIES sono morbidissime, e sono le stesse che uso io...
              io ho 3,00 e 2,25
              Grazie eca ne ho una scatola piena proprio delle Focus Dailies che mi hai appena detto quindi sono apposto Perchè il mio allenatore x di più un campione di thai non ha mai avuto problemi di vista quindi non saprebbe con esatezza cosa indicarmi, mi ha detto tira pure senza tanto basta che vedi la figura dell'uomo
              Lo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.

Commenta

• +Lvpvs-Mannarvs+
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2010
                • 279
                • 8
                • 0
                • Milano
                • Send PM

Grazie eca ne ho una scatola piena proprio delle Focus Dailies che mi hai appena detto quindi sono apposto Perchè il mio allenatore x di più un campione di thai non ha mai avuto problemi di vista quindi non saprebbe con esatezza cosa indicarmi, mi ha detto tira pure senza tanto basta che vedi la figura dell'uomo
                Davide, dove debutti ?

Commenta

• Davide90
                  • Aug 2007
                  • 1451
                  • 363
                  • 14
                  • Send PM

Originariamente Scritto da BloodOnIce Visualizza Messaggio
                  A proposito dell'ormai nota questione problemi di vista/sport di contatto cosa ti ha detto l'oculista?
                  Ciao blood, sinceramente l'oculisista non mi ha detto niente a riguardo, il mio allenatore che ha fatto 70 match 2 volte campione italiano e ha battuto anche thailandesi nella loro terra avendone prese anche molte mi ha raccontato che da un occhio nn ci vede quasi più, xche gli si stà staccando la retina...

Commenta

• Davide90
                    • Aug 2007
                    • 1451
                    • 363
                    • 14
                    • Send PM

Originariamente Scritto da +Lvpvs-Mannarvs+ Visualizza Messaggio
                    Davide, dove debutti ?
                    Ciao ancora non lo so, il mio maestro mi ha detto che deve ancora sentire le date del prossimo torneo, forse a Verona...

Commenta

• Halforc
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2009
                      • 1815
                      • 75
                      • 18
                      • Send PM

con le lenti morbide puoi combattere, però non è comodo, alcuni dei miei compagni le usano e 1 volta su 2 durante lo sparring gli saltano via...io ovviamente mi fermo, ma sul ring non penso l'avversario lo farebbe. Certo ti manca parecchio...vedi tu, se ci riesci senza, secondo me è meglio. Però devi essere in grado di mirare, e non di picchiare il paletto dell'angolo per 3 round
                      Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• +Lvpvs-Mannarvs+
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2010
                        • 279
                        • 8
                        • 0
                        • Milano
                        • Send PM

Ciao ancora non lo so, il mio maestro mi ha detto che deve ancora sentire le date del prossimo torneo, forse a Verona...
                        Ma (se posso), dove ti alleni ?

Commenta

• Davide90
                          • Aug 2007
                          • 1451
                          • 363
                          • 14
                          • Send PM

Ma (se posso), dove ti alleni ?
                          Beh ci tengo un pò alla privacy, cioè non mi piace lasciare troppe info su di me in internet ... nel Vicentino cmq!

Commenta

• +Lvpvs-Mannarvs+
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2010
                            • 279
                            • 8
                            • 0
                            • Milano
                            • Send PM

Anche io uso le FOCUS DAILIES sotto consiglio del mio ottico e mi ci trovo da dio.
                            Mi si sono staccate solo una volta in sparring, e da allora sto più attento a tenere su la guardia , quindi anche utili

Commenta

• Halforc
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2009
                              • 1815
                              • 75
                              • 18
                              • Send PM

Anche io uso le FOCUS DAILIES sotto consiglio del mio ottico e mi ci trovo da dio.
                              Mi si sono staccate solo una volta in sparring, e da allora sto più attento a tenere su la guardia , quindi anche utili
                              eh, ma quando si staccano ti devi fermare no? Un conto è lo sparring, ma durante un incontro... però se sei cieco come una talpa è una bella fregatura! io pure sono miope, ma entro il metro e mezzo ci vedo ancora bene per fortuna
                              Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

Working...
                              X