If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
l'importante, più che schivare i colpi, è schivare le teste di *****.
quanta verità. Io ODIO quello scambio tipipo di battute "tira piano!""ma era piano!"; Molta gente, per lo più gli insicuri, sente il bisogno di tirare come un fabbro per dimostrare che "c'ha la putenza". Ma se riesci a dare una carezza ad una bambina di sicuro riesci anche a tirare in maniera ragionevole. Altrimenti a farsi vedere da un dottore!
lo sparring non è come un incontro... rompersi il naso nello sparring non è un incidente accettabile.
assolutamente! Secondo me l'incidente più grave che può capitare durante lo sparring è che un middle finisca sulla punta del gomito e ci si rompa qualcosa nel piede...ovviamente non è volontà dell'avversario farti male, ma io non ho mai visto usare paragomiti nello sparring e nello scontro gamba vs gomito tutte le leggi della fisica sono contro la gamba.
Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
quanta verità. Io ODIO quello scambio tipipo di battute "tira piano!""ma era piano!"; Molta gente, per lo più gli insicuri, sente il bisogno di tirare come un fabbro per dimostrare che "c'ha la putenza". Ma se riesci a dare una carezza ad una bambina di sicuro riesci anche a tirare in maniera ragionevole. Altrimenti a farsi vedere da un dottore!
hai ragionissima...è insopportabile avere a che fare con certa gente...di più lòo fanno i nuovi specie quando sono i tipici bulletti che durano poco o meglio vogliono imparare per picchiarsi in strada o in discoteca...poi si è costretti a rispondere con mazzate assurde che non si darebbero nemmeno all'avversario il fatto è che con quelli non si può fare veramente nullo se non spingere seriamente e fargli male...scusate la troppa aggressività ma mi sta molto a cuore questo argomento...
hai ragionissima...è insopportabile avere a che fare con certa gente...di più lòo fanno i nuovi specie quando sono i tipici bulletti che durano poco o meglio vogliono imparare per picchiarsi in strada o in discoteca...poi si è costretti a rispondere con mazzate assurde che non si darebbero nemmeno all'avversario il fatto è che con quelli non si può fare veramente nullo se non spingere seriamente e fargli male...scusate la troppa aggressività ma mi sta molto a cuore questo argomento...
non ti devi preoccupare paolo, queste persone non durano molto!
quando si comincia a fare sul serio sono i primi a mollare
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
Io mi ricordo quando avevo 15 anni inizia per la mia prima volta un SDC all'epoca kick boxing, in pratica mi hanno usato come saccone... sparring dopo 1 settimana con gente che era li da anni... non vi dico che botte che ho preso... e loro la solita scusa "era piano..." dopo un anno cambiai palestra.
Si solo che è una specie di sola, un mio amico l'aveva preso uno identico apposta per il naso... poi quando abbiamo fatto sparring in palestra i colpi nel naso gli entravano uguale, tende a coprire di piu la bocca.
E gli giravano anche visto che aveva speso intorno ai 60€
Questo lo testato 2-3 volte ed è ottimo, non ingombra la vista copre bene il naso ed è leggero.
Ragazzi sapete mica dove è possibile acquistare questo caschetto??? Grazie mille.
Ragazzi sapete mica dove è possibile acquistare questo caschetto??? Grazie mille.
ti spiego mike: il regolamento vieta di postare link di store on line che vendono prodotti per l'integrazione!
molti siti che vendono materiale per Am e SDC vendono anche integratori quindi ti do una dritta per cercare quel caschetto...
vai su google e cerca:
Casco con grata antiurto in vinile
Il primo risultato dovrebbe essere quello giusto
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
come caschetto protettivo per coprire il naso il migliore è quello con grata ma ti copre la visuale,un alternetiva è un tipo di caschetto(come quello di boxe)ma con una spciae di mascherina trasparente sulla parte del naso,quello nn ti riduce la visuale e ti copre perfettamente lo puoi trovare qui:
Ops scusate non posso mettere il sito!
Puoi cercare su google: Caschetto PRO FACE in pelle omologato con visiera
Dovresti trovarlo!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta