Ufc 110 SPOILER

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ecatombe
    Apologeta Mod
    • Jan 2008
    • 10435
    • 323
    • 452
    • Send PM

Ufc 110 SPOILER

Official Fight Card

Main Card

Preliminary Card

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it
  • Halforc
    Bodyweb Senior
    • Jan 2009
    • 1815
    • 75
    • 18
    • Send PM

Bhè *****. Signora card. Spero che Wanderlei esca dal suo peiodo nero...gli serve una vittoria. O rischia l'affossamento definitivo.
    Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• skyluke2006
      Bodyweb Member

• Oct 2009
      • 149
      • 4
      • 1
      • Send PM

Grande evento: cain vs nog può diventare un match epico...
      Wanderlei contro Bisping può vincere e anche nettamente, ma wan non tornerà più quello che distrusse due volte rampage. come dice lui 'I am a warrior' e io aggiungo 'but not a winner'...

Commenta

• skyluke2006
        Bodyweb Member

• Oct 2009
        • 149
        • 4
        • 1
        • Send PM

Ufc110

Ho appena finito di vedere Cain vs Nogueira e Bisping vs Wanderlei Silva
        1) Vittoria netta per Cain Velasquez. Praticamente mai nel match Nogueira subisce fin dalle prime battute i vari kick (in tutte le salse) di Cain. Nog cerca col suo allungo superiore di jabbare col sinistro, ma senza prodursi varchi e occasioni. Nell'azione conclusiva a dire il vero Nog riesce a tirare un gran destro ma, grazie al suo collo taurino, Cain incassa il colpo e contemporaneamente reagisce piazzando un micidiale destro che prende in pieno Minotauro, a cui si spengono le luci.
        2) Secondo match Wan vs Bisping: equilibrato fino alla fine del terzo round, quando al suonare della sirena si stava determinando un kot a favore di Wanderlei. E' stato un match molto dinamico, Wanderlei finalmente è stato operato al naso per consentirgli di respirare (l'avesse fatto prima) e all'arcata sopracigliare per evitargli delle facili ferite. Comunque vittoria all'unanimità per Wanderlei che alla fine del match esulta alla grande. Grande cuore di Wan (come al solito), brutti i colpacci che tira larghi quando boxa, ottima difesa a terra di Bisping nel 2° round (azione da manuale)

Commenta

• Ecatombe
          Apologeta Mod
          • Jan 2008
          • 10435
          • 323
          • 452
          • Send PM

sposto nel thread ufficiale

Commenta

• Halforc
            Bodyweb Senior
            • Jan 2009
            • 1815
            • 75
            • 18
            • Send PM

magari segnalalo come SPOILER però, dubito che abbiano già tutti visto il match!
            Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• Sigfrid
              Bodyweb Senior
              • May 2007
              • 3332
              • 81
              • 74
              • Lotta Libera, Pankration
              • Send PM

Bellissimo evento, Velasquez mi ha impressionato molto ed ora è anche completo. Sarà un osso duro per tutti.
              Grande anche Ryan Bader che ha steso Jardine. Entrambi i vincitori sono imbattuti e campioni NCAA Div1 di lotta.
              The first "mma" style is called Pankration

J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

http://lottaolimpica.blogspot.it/

Commenta

• Ecatombe
                Apologeta Mod
                • Jan 2008
                • 10435
                • 323
                • 452
                • Send PM

Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza Messaggio
                Bellissimo evento, Velasquez mi ha impressionato molto ed ora è anche completo. Sarà un osso duro per tutti.
                Grande anche Ryan Bader che ha steso Jardine. Entrambi i vincitori sono imbattuti e campioni NCAA Div1 di lotta.
                Velasquez è davvero magnifico ragazzi!
                qui si parla di un fenomeno!!!
                speriamo che brockettino si rimetta presto così magari...
                mai vista una boxe così efficace in un wrestler

Commenta

• Sigfrid
                  Bodyweb Senior
                  • May 2007
                  • 3332
                  • 81
                  • 74
                  • Lotta Libera, Pankration
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                  Velasquez è davvero magnifico ragazzi!
                  qui si parla di un fenomeno!!!
                  speriamo che brockettino si rimetta presto così magari...
                  mai vista una boxe così efficace in un wrestler
                  Neanche io, per di più ha affrontato Nogueira con soli 7 incontri di mma alle spalle.
                  The first "mma" style is called Pankration

J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

http://lottaolimpica.blogspot.it/

Commenta

• Sir_Ore
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2006
                    • 377
                    • 12
                    • 1
                    • Send PM

Tutti i suoi sette KO sono arrivati boxando!

Commenta

• skyluke2006
                      Bodyweb Member

• Oct 2009
                      • 149
                      • 4
                      • 1
                      • Send PM

Per carità grande Cain, ma che ne dite di Nogueira? A me è sembrato spento, pericolosamente spento, quasi bolso. Finito il 'noblesse oblige' nei confronti di Nog, rimangono 1.Mir 2.Carwin 3.Cain 4.Lesnar 5.Dos Santos (ordine sparso).
                      Cain, se Mir o Carwin sono infortunati, incontrerà Lesnar.
                      Cain dicevano che non avesse potenza...ha un 'chin' superiore a tutti gli altri (vedi i colpi che ha incassato con Kongo e quello contro Nog senza il minimo risentimento). Mir è cresciuto molto, nella potenza e anche nella stazza (non ancora come il 'vecchio' Lesnar ma quasi), resta da vedere come reagirà psicologicamente al fatto di potersi ritrovare 'la minaccia fantasma' di Brock Lesnar. Molti perdono le semifinali perchè inconsciamente temono il finalista. Carwin ha una castagna memorabile, ma nei match che ho visto, ha incassato dei colpi pericolosi (quindi guardia allegra e da verificare). Dos Santos eccellente vs Werdum vs Cro-cop, non stratosferico nell'ultimo match. Si accettano 'scommesse' (fatte di idee, metaforiche)su questa bella compagnia, su questa pericolosa cinquina.

Commenta

• Halforc
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2009
                        • 1815
                        • 75
                        • 18
                        • Send PM

Nog sta declinando. Resta una leggenda ed un grandissimo combattente, ma chiunque ne capisca di MMA non può fare a meno di notare i segni che preannunciano il declino. E' sui ring più duri del mondo da molti anni e ha subito alcuni pestaggi epici (tra cui anche quello di Bob Sapp nell'unico bell'incontro del bestione). I pugni negli anni impongono la loro tassa.

Commenta

• Sir_Ore
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2006
                          • 377
                          • 12
                          • 1
                          • Send PM

Beh è chiaro che Nog sia logoro, si vede anche esteticamente ... però Cain considerando che è un lottatore e ha spento tutti a suon di boxe...beh lo vedo moooolto bene !

Commenta

Working...
                          X