46 years...young

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • skyluke2006
    Bodyweb Member

• Oct 2009
    • 149
    • 4
    • 1
    • Send PM

46 years...young

Randy Couture continua a scalare le classifiche dell'UFC light heavy weight all'età di 46 anni, dopo la vittoria su Mark Coleman.
    "Stò vivendo un'esplosione. Mi sento migliorare ogni volta. E' il mio terzo incontro in 7 mesi e mi sento bene ad essere così attivo"
    Couture aveva previsto anche la sua eventuale vittoria per submission via boa choke presentandosi con un brano di Ted Nugent "Stranglehold"!
    Come ha fatto notare Joe Rogan: "46 years old and getting better, this is crazy". Randy Couture ha replicato: "46 years young"
    Complimenti! Basta però che non confonda un incontro contro Coleman con uno contro gente come Machida o Evans
  • Sigfrid
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 3332
    • 81
    • 74
    • Lotta Libera, Pankration
    • Send PM

Il prossimo incontro di Randy sarà contro Francklin e fra non molto tempo, non so come faccia a combattere così tanto in un anno a quell' età!
    The first "mma" style is called Pankration

J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

http://lottaolimpica.blogspot.it/

Commenta

• Halforc
      Bodyweb Senior
      • Jan 2009
      • 1815
      • 75
      • 18
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza Messaggio
      Il prossimo incontro di Randy sarà contro Francklin e fra non molto tempo, non so come faccia a combattere così tanto in un anno a quell' età!
      sente l'orologio biologico che incalza e vuole prendere quanti più pugni possibili finchè può!
      Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• skyluke2006
        Bodyweb Member

• Oct 2009
        • 149
        • 4
        • 1
        • Send PM

Mah! Se fa scelte intelligenti può ancora tirare, però se si imbatte contro gente come Rua, Machida o Evans rischia veramente grosso.
        Contro Rich Franklin che non mi sembra un mostro di potenza, può in effetti avere delle chance.

Commenta

• Sigfrid
          Bodyweb Senior
          • May 2007
          • 3332
          • 81
          • 74
          • Lotta Libera, Pankration
          • Send PM

Originariamente Scritto da halforc Visualizza Messaggio
          sente l'orologio biologico che incalza e vuole prendere quanti più pugni possibili finchè può!
          e $$$$
          The first "mma" style is called Pankration

J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

http://lottaolimpica.blogspot.it/

Commenta

Working...
          X