Originariamente Scritto da paolok1
Visualizza Messaggio
Il mio istruttore a Livorno (Mma XC1)
Collapse
X
-
Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
-
-
Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggiose lo sai non ti trasferisci più Costa molto in ogni caso; ma con differenze notevoli tra la periferia e il centro. Tendenzialmente nelle zone centrali un corso bisettimanale costa intorno ai 500 euro per un anno, monosettimanale 300, trisettimanale 700. Spostandosi verso l'esterno i prezzi possono anche dimezzarsi. Poi dipende da molti fattori: qualità istruttori, attrezzature messe a disposizione, ecc. In generale per gli studenti costa meno fare pesi, perchè molte palestre vicine alle università hanno tariffe convenzionate.
Come sempre, quando poi familiarizzi è facile che ci siano allenamenti supplementari per i quali non paghi in aggiunta. Ma in centro città non trovereai nessuno scantinato con un solo sacco pieno di segatura e una vecchia gloria della boxe con un occhio solo che ti svelerà tutti i misteri del combattimento per 20 euro al mese Milano costa...troppo!sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolok1 Visualizza Messaggiocattolica...se mi stacco dal pc ...quindi i prezzi sono quelli di prima???Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggiose lo sai non ti trasferisci più Costa molto in ogni caso; ma con differenze notevoli tra la periferia e il centro. Tendenzialmente nelle zone centrali un corso bisettimanale costa intorno ai 500 euro per un anno, monosettimanale 300, trisettimanale 700. Spostandosi verso l'esterno i prezzi possono anche dimezzarsi. Poi dipende da molti fattori: qualità istruttori, attrezzature messe a disposizione, ecc. In generale per gli studenti costa meno fare pesi, perchè molte palestre vicine alle università hanno tariffe convenzionate.
Comunque tornando IT il tuo istruttore spacca.Last edited by +Lvpvs-Mannarvs+; 08-02-2010, 11:30:33.
Commenta
-
-
allora come vanno gli allenamenti? fortissimo il tuo allenatore
Last edited by piccola bestia; 12-02-2010, 22:10:44.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da piccola bestia Visualizza Messaggioallora come vanno gli allenamenti? fortissimo il tuo allenatore
Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da piccola bestia Visualizza Messaggioallora, è andato bene l'allenamento.Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Halforc Visualizza MessaggioMi sento come se fossi passato sotto uno schiacciasassi @_@ alla fine abbiamo fatto 8 di lotta poi 4 di MMA e solo 4 di kick perchè nel frattempo gli altri avevano finito...quante botte. Mi hanno fatto 8000 leve al braccio destro e non riesco più a sollevarlo... dovrei fare la scelta giusta e darmi all'ippica :P Tra l'altro pare che il 6 Marzo mi toccherà debuttare sia di kick che di grappling O_O
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Halforc Visualizza MessaggioMi sento come se fossi passato sotto uno schiacciasassi @_@ alla fine abbiamo fatto 8 di lotta poi 4 di MMA e solo 4 di kick perchè nel frattempo gli altri avevano finito...quante botte. Mi hanno fatto 8000 leve al braccio destro e non riesco più a sollevarlo... dovrei fare la scelta giusta e darmi all'ippica :P Tra l'altro pare che il 6 Marzo mi toccherà debuttare sia di kick che di O_O
mamma mia che allenamento se oggi sei distrutto, pensa domani
devi fare una scelta, ma secondo me se la tua passione sono le arti marziali non devi mollare, senò te ne penti .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggio... dovrei fare la scelta giusta e darmi all'ippica :P
Meglio le bocce a sto' punto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da skyluke2006 Visualizza MessaggioHalforc non vorrei ti fossi offeso, il mio intento è giocoso.
Comunque i tuoi interventi sono divertentissimi
Tornando IT ... anche se non ci ha spiegato bene il perchè Davide alla fine ha rifiutato le molte proposte che gli sono arrivate dopo il match per combattere ancora sotto contratto, ma adesso pare ci sia in ballo la possibilità di un altro incontro in Croazia (o almeno mi sembra di ricordare, non lo so, sto ancora sudando Sambuca da ieri sera )
Ieri abbiamo fatto sparring a rotazione... la sua capacità di proiettare è disumana, io peso 73 chili e lui fuori gara è solo 6-7 chili più di me, ma in un nanosecondo mi ha sollevato ben sopra le sue spalle e poi mi ha conficcato nel ring O_o Percepisco sempre pesantemente la mia nullità tecnica...Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
-
Half quindi combatterai di kickboxing (k1? light?)?
Anche io sto attendendo per il mio primo incontro (thai)... quante volte a settimana ti alleni?
riesci con il grappling a dedicarci abbastanza?
cmq è un'ottima idea gareggiare prima di striking e di grappling separatamente, prima di fare MMA...."In chess, nobody is an expert, but everybody plays. In boxing everybody is an expert, but nobody fights." - Vitali Klitschko
Commenta
-
Commenta