Il mio istruttore a Livorno (Mma XC1)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Halforc
    Bodyweb Senior
    • Jan 2009
    • 1815
    • 75
    • 18
    • Send PM

Originariamente Scritto da paolok1 Visualizza Messaggio
    minchia...diciamo che forse è meglio rimanere in sicilia...cmq a fare solo pesi divento malato...ma la palestra dove ti alleni è in centro???
    Sì, è anche la zona in cui vivo, comodissima da raggiungere, ma certo non regalata. Tu in che università intendi andare? La mia palestra è vicinissima alla Cattolica, ma anche da Bocconi o Statale non ci vuole molto.
    Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• ilcatigamatti
      Bodyweb Senior
      • Jun 2009
      • 4404
      • 401
      • 479
      • a me casa
      • Send PM

Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggio
      se lo sai non ti trasferisci più Costa molto in ogni caso; ma con differenze notevoli tra la periferia e il centro. Tendenzialmente nelle zone centrali un corso bisettimanale costa intorno ai 500 euro per un anno, monosettimanale 300, trisettimanale 700. Spostandosi verso l'esterno i prezzi possono anche dimezzarsi. Poi dipende da molti fattori: qualità istruttori, attrezzature messe a disposizione, ecc. In generale per gli studenti costa meno fare pesi, perchè molte palestre vicine alle università hanno tariffe convenzionate.

Come sempre, quando poi familiarizzi è facile che ci siano allenamenti supplementari per i quali non paghi in aggiunta. Ma in centro città non trovereai nessuno scantinato con un solo sacco pieno di segatura e una vecchia gloria della boxe con un occhio solo che ti svelerà tutti i misteri del combattimento per 20 euro al mese Milano costa...troppo!
      half hai sintetizzato in 3 righe i miei 25 anni di vita nelle palestre tranne che per l'occhio solo
      sigpic
      Originariamente Scritto da zajka
      sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• paolok1
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2009
        • 109
        • 2
        • 0
        • sicilia
        • Send PM

cattolica...se mi stacco dal pc ...quindi i prezzi sono quelli di prima???

Commenta

• Halforc
          Bodyweb Senior
          • Jan 2009
          • 1815
          • 75
          • 18
          • Send PM

Originariamente Scritto da paolok1 Visualizza Messaggio
          cattolica...se mi stacco dal pc ...quindi i prezzi sono quelli di prima???
          Proprio quelli. Oltretutto (parlo per esperienza: sono uno studente Cattolica anche io) al 99% troverai un'appartamento in corso Genova, quindi la mia palestra sarà quella più comoda anche per te.
          Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• +Lvpvs-Mannarvs+
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2010
            • 279
            • 8
            • 0
            • Milano
            • Send PM

se lo sai non ti trasferisci più Costa molto in ogni caso; ma con differenze notevoli tra la periferia e il centro. Tendenzialmente nelle zone centrali un corso bisettimanale costa intorno ai 500 euro per un anno, monosettimanale 300, trisettimanale 700. Spostandosi verso l'esterno i prezzi possono anche dimezzarsi. Poi dipende da molti fattori: qualità istruttori, attrezzature messe a disposizione, ecc. In generale per gli studenti costa meno fare pesi, perchè molte palestre vicine alle università hanno tariffe convenzionate.
            Ma magari ....

Comunque tornando IT il tuo istruttore spacca.
            Last edited by +Lvpvs-Mannarvs+; 08-02-2010, 11:30:33.

Commenta

• piccola bestia
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2008
              • 812
              • 31
              • 1
              • Lombardia
              • Send PM

allora come vanno gli allenamenti? fortissimo il tuo allenatore
              Last edited by piccola bestia; 12-02-2010, 22:10:44.
              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...la-bestia.html

Commenta

• Halforc
                Bodyweb Senior
                • Jan 2009
                • 1815
                • 75
                • 18
                • Send PM

Originariamente Scritto da piccola bestia Visualizza Messaggio
                allora come vanno gli allenamenti? fortissimo il tuo allenatore
                Ci vado tra poche ore... oggi è il giorno dello sparring libero, 5-6 round di grappling da 4 minuti e 18-21 round di kick da 1 minuto e mezzo. Quando torno a casa mangerei anche il televisore O_O

Commenta

• piccola bestia
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2008
                  • 812
                  • 31
                  • 1
                  • Lombardia
                  • Send PM

allora, è andato bene l'allenamento.

Commenta

• Halforc
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2009
                    • 1815
                    • 75
                    • 18
                    • Send PM

Originariamente Scritto da piccola bestia Visualizza Messaggio
                    allora, è andato bene l'allenamento.
                    Mi sento come se fossi passato sotto uno schiacciasassi @_@ alla fine abbiamo fatto 8 di lotta poi 4 di MMA e solo 4 di kick perchè nel frattempo gli altri avevano finito...quante botte. Mi hanno fatto 8000 leve al braccio destro e non riesco più a sollevarlo... dovrei fare la scelta giusta e darmi all'ippica :P Tra l'altro pare che il 6 Marzo mi toccherà debuttare sia di kick che di grappling O_O

Commenta

• skyluke2006
                      Bodyweb Member

• Oct 2009
                      • 149
                      • 4
                      • 1
                      • Send PM

Mi sento come se fossi passato sotto uno schiacciasassi @_@ alla fine abbiamo fatto 8 di lotta poi 4 di MMA e solo 4 di kick perchè nel frattempo gli altri avevano finito...quante botte. Mi hanno fatto 8000 leve al braccio destro e non riesco più a sollevarlo... dovrei fare la scelta giusta e darmi all'ippica :P Tra l'altro pare che il 6 Marzo mi toccherà debuttare sia di kick che di grappling O_O
                      ti consiglio allora di metterti dietro la schiena una katana!

Commenta

• piccola bestia
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2008
                        • 812
                        • 31
                        • 1
                        • Lombardia
                        • Send PM

Mi sento come se fossi passato sotto uno schiacciasassi @_@ alla fine abbiamo fatto 8 di lotta poi 4 di MMA e solo 4 di kick perchè nel frattempo gli altri avevano finito...quante botte. Mi hanno fatto 8000 leve al braccio destro e non riesco più a sollevarlo... dovrei fare la scelta giusta e darmi all'ippica :P Tra l'altro pare che il 6 Marzo mi toccherà debuttare sia di kick che di O_O

mamma mia che allenamento se oggi sei distrutto, pensa domani
                        devi fare una scelta, ma secondo me se la tua passione sono le arti marziali non devi mollare, senò te ne penti .

Commenta

• mr coffee
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2009
                          • 57
                          • 0
                          • 1
                          • ROMA
                          • Send PM

... dovrei fare la scelta giusta e darmi all'ippica :P
                          L'ho provata, butti la schiena dopo 10 minuti e ti ritrovi le narici che bruciano per l'odore dell'animale.
                          Meglio le bocce a sto' punto

Commenta

• skyluke2006
                            Bodyweb Member

• Oct 2009
                            • 149
                            • 4
                            • 1
                            • Send PM

Halforc non vorrei ti fossi offeso, il mio intento è giocoso.
                            Comunque i tuoi interventi sono divertentissimi

Commenta

• Halforc
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2009
                              • 1815
                              • 75
                              • 18
                              • Send PM

Originariamente Scritto da skyluke2006 Visualizza Messaggio
                              Halforc non vorrei ti fossi offeso, il mio intento è giocoso.
                              Comunque i tuoi interventi sono divertentissimi
                              eh? offeso de che? Figurati

Tornando IT ... anche se non ci ha spiegato bene il perchè Davide alla fine ha rifiutato le molte proposte che gli sono arrivate dopo il match per combattere ancora sotto contratto, ma adesso pare ci sia in ballo la possibilità di un altro incontro in Croazia (o almeno mi sembra di ricordare, non lo so, sto ancora sudando Sambuca da ieri sera )

Ieri abbiamo fatto sparring a rotazione... la sua capacità di proiettare è disumana, io peso 73 chili e lui fuori gara è solo 6-7 chili più di me, ma in un nanosecondo mi ha sollevato ben sopra le sue spalle e poi mi ha conficcato nel ring O_o Percepisco sempre pesantemente la mia nullità tecnica...

Commenta

• NakMuay84
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2008
                                • 911
                                • 50
                                • 27
                                • Send PM

Half quindi combatterai di kickboxing (k1? light?)?
                                Anche io sto attendendo per il mio primo incontro (thai)... quante volte a settimana ti alleni?
                                riesci con il grappling a dedicarci abbastanza?

cmq è un'ottima idea gareggiare prima di striking e di grappling separatamente, prima di fare MMA....
                                "In chess, nobody is an expert, but everybody plays. In boxing everybody is an expert, but nobody fights." - Vitali Klitschko

Commenta

Working...
                                X