kick in alternativa alla tboxe

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Halforc
    Bodyweb Senior
    • Jan 2009
    • 1815
    • 75
    • 18
    • Send PM

Giuro, la cambio presto, ha rotto i coglioni pure a me, appeno ho un momento

fine OT!
    Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• newtj
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2008
      • 445
      • 14
      • 0
      • Send PM

mi sa ke prima provero con la kb, la full con combattimento a terra in realta la pratica un amico ma me venuto in mente ke è valetudo, cmq anche per il fatto dell asma e la mia riditta capacita polmonare guadagnare fiato la vedo molto lunga e difficile sapete consigliarmi qualke buon libro magari pescabile dal torrente ke parli dell aerobica e delle programmazzioni inerenti??

Commenta

• Belaz
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2009
        • 658
        • 39
        • 16
        • Send PM

Se sei asmatico NON e' doping, il medico dovrebbe prescriverti del Ventolin o altro broncodilatatore (con prescrizione medica specifica per lo sport, e' garantita anche la possibilita' di fare agonismo). E dovrebbe aiutare molto.
        Massimali
        Stacco 190 kg - 21/12/2009 ->200 - 31/1/2010
        Squat 152 kg - 22/12/2009 ->155 - 30/1/2010
        Panca piana 102 kg -23/12/2009 -> - 104 28/1/2010

Commenta

• Halforc
          Bodyweb Senior
          • Jan 2009
          • 1815
          • 75
          • 18
          • Send PM

Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
          volevo aprire un sondaggio per togliere sta bandana hai l'occho spiddato che pari schillaci a italia 90
          accontentato, ci ho pure messo la faccia tutta intera (che culo eh?)... stamattina avevo proprio voglia zero di aprire i libri >_>
          Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• Ecatombe
            Apologeta Mod
            • Jan 2008
            • 10435
            • 323
            • 452
            • Send PM

Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggio
            accontentato, ci ho pure messo la faccia tutta intera (che culo eh?)... stamattina avevo proprio voglia zero di aprire i libri >_>
            l'avvocato fighter!!!

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• Halforc
              Bodyweb Senior
              • Jan 2009
              • 1815
              • 75
              • 18
              • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
              l'avvocato fighter!!!
              proprio lui Se non te meno, te denuncio

Commenta

• Deimoc
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2008
                • 764
                • 29
                • 4
                • Send PM

a primo impatto mi sembravi un personaggio di tekken non so perchè

Commenta

• ilcatigamatti
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2009
                  • 4404
                  • 401
                  • 479
                  • a me casa
                  • Send PM

una delle rep piu meritate che ho dato!!!
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da zajka
                  sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• fingolfin79
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2007
                    • 340
                    • 6
                    • 4
                    • Send PM

per l asma io uso l aliflus diskus,mi ha risolto la vita,un inalazione la mattina e una la sera e l asma è praticamente passata..chiedi al tuo dottore chiaramente...halforc quando ho visto la tua firma sono impazzito..devi essere un"elemento"discreto!ahahahah

Commenta

• Halforc
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2009
                      • 1815
                      • 75
                      • 18
                      • Send PM

Originariamente Scritto da fingolfin79 Visualizza Messaggio
                      per l asma io uso l aliflus diskus,mi ha risolto la vita,un inalazione la mattina e una la sera e l asma è praticamente passata..chiedi al tuo dottore chiaramente...halforc quando ho visto la tua firma sono impazzito..devi essere un"elemento"discreto!ahahahah
                      così dicono

Commenta

• newtj
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2008
                        • 445
                        • 14
                        • 0
                        • Send PM

Aggiornamento

Il ventolinn lo uso fin da bambino essendo la mia asma di tipo II . Oggi in palestra è venuto un rgazzo ke ha fatto un mese di kick e stava provando su un sacco da fit.Due parole e gli chiedo umilmente come vede la mia tecnica su calci e pugni e mi dice dove correggere gli errori. Mi parla un po degli allenamenti ke faceva e li trovo fantastici. Le solite cose mezzora di riscaldamento poi tecnica e sparring per due ore totali di allenamento.Credo che dove poi penso di andare nn scherzino(la sua palestra)ci sono due istruttori e la clientela comprende sia ki gareggia ke amatori. Mi ha detto poi ke le tecniche usate da loro coprendevano i tre calci tt di tibia le ginocchiate e le gomitate e oltre allo sparring (mezzora almeno ogni volta) si facevano dei match fra i ragazzi con tanto di punti
                        Addirittura dopo qualche settimana a propria discrezione concedono di fare sparring senza paratibie.Mi è sorto il dubbio ke forse pretendano un po troppo quando mi ha detto ke fanno fare 10 minuti consecutivi di corda mentre avevo letto mi sembra su questo forum ke oltre i 3/5 minuti consecutivi nn si andava. Cmq appena mi metto in forma, vorrei almeno radoppiare la mia capacità aerobica(almeno fare 10 km sotto i 70 minuti)

Commenta

• +Lvpvs-Mannarvs+
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2010
                          • 279
                          • 8
                          • 0
                          • Milano
                          • Send PM

Originariamente Scritto da newtj Visualizza Messaggio
                          So benissimo ke sono due cose differenti dalla tecnica alla preparazione fisica ma personalmente nn credo di avere la predisposizione psicologica ne buone capacità aaerobiche per fate thai decentemente
                          Per farvi un esempio nonostante riesco a aumentere bene la resistenza sotto i pesi(posso aumentare facilmente il mio 12rm anche di qualke ripetizione in poche settimane) di aaerobica sono scarsissimo (finisco due kilometri di tappeto in 20 minuti bocheggiando con i tibiali in fiamme)
                          Della kick stravederei per i calci nn di tibia e una tecnica piu libera
                          Da supernovizio della Thai non capisco il tuo ragionamento, come se l' aspetto aerobico nella kick non contasse nulla

Comunque anch'io ne devo farmene di fiato, eccome..., e non solo quello

Commenta

• newtj
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2008
                            • 445
                            • 14
                            • 0
                            • Send PM

mi hai frainteso so benissimo che in qualsiasi sdc la preparazione atletica alla resistenza è tutto ieri ho tirato per prova due middle e un hight piuttosto veloci e il dispenso lo sentivo benissimo.Il ragazzo che mi dava un occhio è rimasto sorpreso dalla potenza ma essendo allenato per 10 anni avere una buona esplosività nn mi sembra strano il problema è che ho snobbato sempre l'aerobica per noia/mancanza di tempo/paura di nn fare massa e altre mille scuse. Se voui dei circuiti molto belli da provare nei libri di Bruce Lee ce ne sono di davvero divertenti anche se nn propio da principianti roba da 60 serie in full con 45 30 sec di pausa fra le serie

Commenta

• ilcatigamatti
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2009
                              • 4404
                              • 401
                              • 479
                              • a me casa
                              • Send PM

ma alla fine ti sei deciso?
                              piccolo ot senza flame giusto per capire?prima di iniziare una disciplina non ti sembra un po insensato chiedere come sia? senza provare prima e vedere le sensazioni che ti da, il tipo di allenamento , il fattore ambientale fondamentale?
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da zajka
                              sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• newtj
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2008
                                • 445
                                • 14
                                • 0
                                • Send PM

Si si ho deciso per la kb ma prima mi metto in forma, almeno un mese pieno di 6 giorni la settimana di cardio è d'obbligo

Commenta

Working...
                                X