Bobby Lashley primo incontro nella Strikeforce (spoiler)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ecatombe
    Apologeta Mod
    • Jan 2008
    • 10435
    • 323
    • 452
    • Send PM

Bobby Lashley primo incontro nella Strikeforce (spoiler)

Primo incontro nella strikeforce per Lashley
    Dopo soli 2 minuti sconfigge Wes Sims!
    Video: STRIKEFORCE MIAMI FIGHT VIDEOS: BOBBY LASHLEY vs. WES SIMS - Fight Video Strikeforce Miami
    personalmente credo che Bobby sia un grappler di prima classe...
    takedown, ground & pound eccezionali così come il suo collega Lesnar, ma a differenza di questo, sia molto carente per quanto riguarda lo striking...
    quando cerca di portare serie di colpi con le braccia, smanaccia e porta la testa all'indietro!
    uno striker forte e affermato potrebbe stenderlo con facilità (cosa che non si può dire per Broke che sembra poter dominare la categoria HW per molto tempo)
    vedremo in futuro...
    Last edited by Ecatombe; 01-02-2010, 09:45:41.

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it
  • ilcatigamatti
    Bodyweb Senior
    • Jun 2009
    • 4404
    • 401
    • 479
    • a me casa
    • Send PM

mah! sicuramente non un bell'incontro secondo me l'avversario non l'ho visto bene , e lui il bobby sicuramente forte fisicamente ma non mi ha dato questa sensazione di supremazia , buon lottatore vedremo se migliora
    sigpic
    Originariamente Scritto da zajka
    sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• Ecatombe
      Apologeta Mod
      • Jan 2008
      • 10435
      • 323
      • 452
      • Send PM

Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
      mah! sicuramente non un bell'incontro secondo me l'avversario non l'ho visto bene , e lui il bobby sicuramente forte fisicamente ma non mi ha dato questa sensazione di supremazia , buon lottatore vedremo se migliora
      l'avversario non lo conosco ma mi sembra abbastanza modesto...
      la supremazia secondo me caro c'è stata ma potrebbe non essere un dato significante visto il livello di Sims...
      quindi è tutto da valutare sto Bobby, ma se arrivasse ad avere uno striking quanto meno decente potrebbe davvero far bene!

Commenta

• ilcatigamatti
        Bodyweb Senior
        • Jun 2009
        • 4404
        • 401
        • 479
        • a me casa
        • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
        l'avversario non lo conosco ma mi sembra abbastanza modesto...
        la supremazia secondo me caro c'è stata ma potrebbe non essere un dato significante visto il livello di Sims...
        quindi è tutto da valutare sto Bobby, ma se arrivasse ad avere uno striking quanto meno decente potrebbe davvero far bene!
        infatti, sarei curioso di verderlo contro un'avversario di livello ma non troppo tipo crocop o silva , tanto per testare la mascella, nella lotta ha comunque un palmares di tutto rispetto e vedo che era nell'orbita della nazionale di lotta americana, anche se non so cosa sia il "collegiate wrestling", c'e da dire anche che non è piu di primo pelo ha 33 anni
        sigpic
        sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• Ecatombe
          Apologeta Mod
          • Jan 2008
          • 10435
          • 323
          • 452
          • Send PM

infatti, sarei curioso di verderlo contro un'avversario di livello ma non troppo tipo crocop o silva , tanto per testare la mascella, nella lotta ha comunque un palmares di tutto rispetto e vedo che era nell'orbita della nazionale di lotta americana, anche se non so cosa sia il "collegiate wrestling", c'e da dire anche che non è piu di primo pelo ha 33 anni
          è il wrestling "amatoriale" praticato nei college universitari USA!
          quindi ha la stessa formazione di lesnar...
          sigfrid ci saprà dire sicuramente qlc di più.
          sul wiki inglese ho trovato queste precisazioni:
          "Collegiate wrestling is sometimes known as folkstyle wrestling because by and large, it is the style that emerged out of the folk wrestling styles practiced in the early history of the United States. This style, with some slight modifications, is also practiced at the high school and middle school levels, and also among younger participants, where it is known as scholastic wrestling. All of the terms are used to distinguish collegiate wrestling from the styles of wrestling practiced in other parts of the world, and from those of the Olympic Games: Freestyle wrestling and Greco-Roman wrestling. Collegiate wrestling, like its international counterpart, freestyle wrestling, has its greatest origins in catch-as-catch-can wrestling and, in both styles, the ultimate goal is to pin the opponent to the mat, which results in an immediate win. Collegiate and freestyle wrestling, unlike Greco-Roman, also both allow the use of the wrestler's or his opponent's legs in offense and defense. Yet collegiate wrestling has had so many influences from the wide variety of folk wrestling styles brought into the country that it has become distinctly American."

Commenta

• Rik_the_Dog
            Il Furiano
            • Feb 2007
            • 12996
            • 679
            • 741
            • Genova
            • Send PM

Grande Lashley mi è sempre piaciuto un sacco anche nel prowrestling!

Commenta

• ilcatigamatti
              Bodyweb Senior
              • Jun 2009
              • 4404
              • 401
              • 479
              • a me casa
              • Send PM

si ma non ho capito bene le differenze a livello di tecnica , cmq la lotta mi piace sempre di piu devo decidermi a comprare il dummy...
              sigpic

Commenta

• Sigfrid
                Bodyweb Senior
                • May 2007
                • 3332
                • 81
                • 74
                • Lotta Libera, Pankration
                • Send PM

Il Folkstyle Wrestling è una lotta tradizionale nordamericana che deriva dal Catch Wrestling (privata delle sottomissioni) e viene praticata quasi esclusivamente nelle università americane o al college. Esistono diversi campionati : NCAA (il più importante), NAIA e NJCAA con centinaia di squadre partecipanti.
                Tecnicamente è simile alla Lotta Libera con la differenza che non sono ammesse le ampie proiezioni (proiettare l'avversario sopra la testa di chi "tira") e quelle che finiscono con la testa dell'avversario "piantata" sul tappeto. Il regolamento del Folkstyle privilegia il controllo sull'avversario (in termini di punteggio) rispetto alla proiezione o al takedown ad ogni costo, per questo rispetto alla Libera si svolge maggiormente a terra, inoltre è carente nelle fasi di clinch al contrario degli stili olimpici.

PS
                Il dummy è uno strumento per chi sa già lottare, se posso dare un consiglio per prima cosa bisogna imparare le basi entrando in una palestra di lotta libera o greco-romana...
                Last edited by Sigfrid; 01-02-2010, 12:38:28.
                The first "mma" style is called Pankration

J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

http://lottaolimpica.blogspot.it/

Commenta

• Ecatombe
                  Apologeta Mod
                  • Jan 2008
                  • 10435
                  • 323
                  • 452
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza Messaggio
                  Il Folkstyle Wrestling è una lotta tradizionale nordamericana che deriva dal Catch Wrestling (privata delle sottomissioni) e viene praticata quasi esclusivamente nelle università americane o al college. Esistono diversi campionati : NCAA (il più importante), NAIA e NJCAA con centinaia di squadre partecipanti.
                  Tecnicamente è simile alla Lotta Libera con la differenza che non sono ammesse le ampie proiezioni (proiettare l'avversario sopra la testa di chi "tira") e quelle che finiscono con la testa dell'avversario "piantata" sul tappeto. Il regolamento del Folkstyle privilegia il controllo sull'avversario (in termini di punteggio) rispetto alla proiezione o al takedown ad ogni costo, per questo rispetto alla Libera si svolge maggiormente a terra, inoltre è carente nelle fasi di clinch.

PS
                  Il dummy è uno strumento per chi sa già lottare, se posso dare un consiglio per prima cosa bisogna imparare le basi entrando in una palestra di lotta libera o greco-romana...
                  sei stato chiarissimo sig!

Commenta

• ilcatigamatti
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2009
                    • 4404
                    • 401
                    • 479
                    • a me casa
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza Messaggio
                    Tecnicamente è simile alla Lotta Libera con la differenza che non sono ammesse le ampie proiezioni (proiettare l'avversario sopra la testa di chi "tira") e quelle che finiscono con la testa dell'avversario "piantata" sul tappeto. Il regolamento del Folkstyle privilegia il controllo sull'avversario (in termini di punteggio) rispetto alla proiezione o al takedown ad ogni costo, per questo rispetto alla Libera si svolge maggiormente a terra, inoltre è carente nelle fasi di clinch.

PS
                    grazie sig , le basi sto cercando di acquisirle , quindi tu sconsigli l'acquisto?
                    sigpic

Commenta

• Sigfrid
                      Bodyweb Senior
                      • May 2007
                      • 3332
                      • 81
                      • 74
                      • Send PM

grazie sig , le basi sto cercando di aquisirle , quindi tu sconsigli l'acquisto?
                      No, non lo sconsiglio, anzi, però è uno strumento che viene utilizzato dopo aver capito e provato determinate tecniche nello sparring sotto la supervisione di un maestro di lotta libera o greca.
                      Quello che sconsiglio è pretendere (non mi riferisco a te, sia ben chiaro) di imparare a lottare eseguendo soltanto le tecniche sul dummy che al contrario dell'uomo non reagisce, non devi sbilanciarlo ecc ecc .

J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

Commenta

• Ecatombe
                        Apologeta Mod
                        • Jan 2008
                        • 10435
                        • 323
                        • 452
                        • Send PM

insomma è come fare il sacco senza avere una base pugilistica... ??

Commenta

• Sigfrid
                          Bodyweb Senior
                          • May 2007
                          • 3332
                          • 81
                          • 74
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                          insomma è come fare il sacco senza avere una base pugilistica... ??
                          Bravissimo

Commenta

• ilcatigamatti
                            Bodyweb Senior
                            • Jun 2009
                            • 4404
                            • 401
                            • 479
                            • a me casa
                            • Send PM

no ma io infatti avevo intenzione di prendere quello con le bracia fise per l'armlock non so se hai presente , o per fare la toreada
                            sigpic

Commenta

• Sigfrid
                              Bodyweb Senior
                              • May 2007
                              • 3332
                              • 81
                              • 74
                              • Send PM

Io intendo questi

YouTube - suplestraining's Channel

Commenta

Working...
                              X