consiglio sacco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • simoneKT
    Bodyweb Advanced

• May 2009
    • 137
    • 4
    • 0
    • Pisa
    • Send PM

consiglio sacco

Ciao a tutti, ho intenzione di comprare un sacco da boxe da tenere in casa.
    Io peso 95 kg e facendo un search ho visto che un sacco sui 45-50 kg potrebbe andare bene.
    Ne ho trovato uno della pride in simil pelle di 50 kg, pensate che sia una prodotto valido? Il venditore è nenci**

Vi ringrazio dei consigli.
  • Rampage
    F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
    • Oct 2006
    • 13453
    • 350
    • 449
    • Send PM

similpelle OK
    pelle OK

ma anche il PVC per l'uso casalingo va bene....

scegli bene il peso giusto per te, piu che altro perchè alcuni sacchi possono avere peso variabile una volta riempiti in base a quello che uno ci mette dentro...
    comunque non metterci la sabbia come fanno in molti
    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• simoneKT
      Bodyweb Advanced

• May 2009
      • 137
      • 4
      • 0
      • Pisa
      • Send PM

Da quello che ho trovato scritto è gia riempito di stoffa. Cmq lo comprerei gia pieno, anche perche non saprei dove andare a recuperare tanti pezzi di stoffa...
      L'unica preoccupazione era che si muovesse troppo, ma credo che 50 kg possa andare...

Commenta

• Halforc
        Bodyweb Senior
        • Jan 2009
        • 1815
        • 75
        • 18
        • Send PM

Originariamente Scritto da simoneKT Visualizza Messaggio
        Da quello che ho trovato scritto è gia riempito di stoffa. Cmq lo comprerei gia pieno, anche perche non saprei dove andare a recuperare tanti pezzi di stoffa...
        L'unica preoccupazione era che si muovesse troppo, ma credo che 50 kg possa andare...
        50 chili è un bel sacco per allenarsi, poi quelli da 70 diventano davvero ingombranti da tenere in casa...
        Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

Working...
        X