If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
domani pomeriggio combatto a palermo al palaoreto , se qualche utente siculo si vuole fare 2 risate e passa gli offro la birrozza
per gli amici della sezione spero di deliziarvi con un altro video
un abbraccio a tutti
File Allegati
sigpic
Originariamente Scritto da zajka
sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
domani pomeriggio combatto a palermo al palaoreto , se qualche utente siculo si vuole fare 2 risate e passa gli offro la birrozza
per gli amici della sezione spero di deliziarvi con un altro video
un abbraccio a tutti
nico mi raccomando!!!
sei stato grande la scorsa volta!
pensa e rimani concentrato e ricordati delle cose dette nei commenti al video che ci avevi postato!
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
spero di andare meglio, mi stanno vicine moltissime persone , anche gli avversari di domani 2 mi hanno telefonato che dire , a parte lo sport è un ambiente meraviglioso
sigpic
sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
ancora non lo so mi ha fatto una sorpresa il mio amico me lo ha detto ieri ahahah
allora fattele tutte! E ovviamente primo classificato in tutte le specialità, sennò ci aspettiamo che tu esegua suicidio tradizionale con la wakizashi secondo le regole del Bushido!
Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
allora fattele tutte! E ovviamente primo classificato in tutte le specialità, sennò ci aspettiamo che tu esegua suicidio tradizionale con la wakizashi secondo le regole del Bushido!
avevo in menta una cosa piu tipo pane e panelle finale...
sigpic
finito adesso ragazzi , che dire sono morto e soddisfattissimo , ho fatto il grapplin arbitro il maestro leone in categoria con me 2 classe a uno vinto e uno perso piu altri incontri , abbiamo fatto la poule cosi abbiamo potuto lottare almeno una volta tutti contro ogni avversario sono arrivato 3 e considerando che non mi allenavo da gg 22 dicembre sono piu che soddisfatto , vado prendendo sempre piu confidenza con le malizie / delizie della lotta
è la prima volta che combattevo senza paradenti perche lo avevo dimenticato e ovviamente una testata mi ha spaccato un labbro e scheggiato un dente
ho dolori ovunque e acido lattico a 3000 ma sono contento , grazie a tutti del supporto appena raccimolo qualche foto la posto
sigpic
finito adesso ragazzi , che dire sono morto e soddisfattissimo , ho fatto il grapplin arbitro il maestro leone in categoria con me 2 classe a uno vinto e uno perso piu altri incontri , abbiamo fatto la poule cosi abbiamo potuto lottare almeno una volta tutti contro ogni avversario sono arrivato 3 e considerando che non mi allenavo da gg 22 dicembre sono piu che soddisfatto , vado prendendo sempre piu confidenza con le malizie / delizie della lotta
è la prima volta che combattevo senza paradenti perche lo avevo dimenticato e ovviamente una testata mi ha spaccato un labbro e scheggiato un dente
ho dolori ovunque e acido lattico a 3000 ma sono contento , grazie a tutti del supporto appena raccimolo qualche foto la posto
complimenti per le prestazioni & il coraggio!
però la prossima volta il paradenti mettilo già da casa!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta