ho visto le foto su facebook...c'era di nuovo il classe A con le gambe da culturista o sono semplicemente fatti così tutti quelli che incontri?
2 risate
Collapse
X
-
c'era c'era per le foto devo ringraziare un mio amico che le ha messe sul suo profilo , piu avanti c'è una foto delle gambe la hai vista?
la cosa piu bella è che dopo anni di gare per la prima volta è venuto mio padre a farmi na sorpresa e lui a cui non erano mai piaciuti gli sdc alla fine mi ha detto "bellissimo ambiente non me lo aspettavo"Last edited by ilcatigamatti; 31-01-2010, 22:17:10.sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioc'era c'era per le foto devo ringraziare un mio amico che le ha messe sul suo profilo , piu avanti c'è una foto delle gambe la hai vista?
la cosa piu bella è che dopo anni di gare per la prima volta è venuto mio padre a farmi na sorpresa e lui a cui non erano mai piaciuti gli sdc alla fine mi ha detto "bellissimo ambiente non me lo aspettavo"
Cmq parlando del tuo avversario: faceva il rugbista prima? Ha la classica stazza da pilone, quelli che per tirarli a terra l'unico modo è un colpo di fucile al ginocchio...ma solo da un certo calibro in su!Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioc'era c'era per le foto devo ringraziare un mio amico che le ha messe sul suo profilo , piu avanti c'è una foto delle gambe la hai vista?
la cosa piu bella è che dopo anni di gare per la prima volta è venuto mio padre a farmi na sorpresa e lui a cui non erano mai piaciuti gli sdc alla fine mi ha detto "bellissimo ambiente non me lo aspettavo"
ti faccio i miei complimenti. Vogliamo le vittorie alle prossime gareki ha il pane non ha i denti per mangiarlo
Commenta
-
-
no era nazionale di libera , pero è simpaticissimo e mi da sempre un sacco di consigli, e poi ridendo mi dice che sembro un trattore e che anche oggi tornera a casa senza gli avambracci perche ci metto troppa forza, e poi vuoi mettere ricevere i complimenti da tutti, non c'e parole per descriverlosigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza Messaggioche soddisfazione dev'essere...
ti faccio i miei complimenti. Vogliamo le vittorie alle prossime garesigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
caro complimenti come sempre!
soprattutto mi ha fatto piacere leggere che tuo padre sia venuto a vederti e che sia rimasto colpito dall'ambiente!
(OT) e complimenti per l'avatar! W le MILF (spero di sposare la mia presto!)
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiocaro complimenti come sempre!
soprattutto mi ha fatto piacere leggere che tuo padre sia venuto a vederti e che sia rimasto colpito dall'ambiente!
(OT) e complimenti per l'avatar! W le MILF (spero di sposare la mia presto!)sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiofatti dire da half le gambe del mio avversario come sono, credo non si sia ancora ripreso dallo shock
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiole ho viste!sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiofinito adesso ragazzi , che dire sono morto e soddisfattissimo , ho fatto il grapplin arbitro il maestro leone in categoria con me 2 classe a uno vinto e uno perso piu altri incontri , abbiamo fatto la poule cosi abbiamo potuto lottare almeno una volta tutti contro ogni avversario sono arrivato 3 e considerando che non mi allenavo da gg 22 dicembre sono piu che soddisfatto , vado prendendo sempre piu confidenza con le malizie / delizie della lotta
è la prima volta che combattevo senza paradenti perche lo avevo dimenticato e ovviamente una testata mi ha spaccato un labbro e scheggiato un dente
ho dolori ovunque e acido lattico a 3000 ma sono contento , grazie a tutti del supporto appena raccimolo qualche foto la postosigpic
Commenta
-
Commenta