Originariamente Scritto da ettorefff
Visualizza Messaggio
Allenamento per pugni
Collapse
X
-
-
-
si intendevo la kick boxe ......se dipendesse da me io proverei a fare la tay ma mi devo in qualche modo arrangiare qu sta solo fit box e kick boxe ........
cmq da quello che ho capito la kick boxe mi puo dare tecnica...meglio della fit.....
l unico problema è che l istruttore nn è tanto bravo nel senzo gli esercizi che ho visto fare sono semplici pugni al sacco e calci ....senza vedere posture ecc....per questo sono perplesso ...da qualche video ho visto che gli esercizzi dovrebbero essere del tutto diversi tipo era tutto svlosto un un ring cmq ci provo....
se qualcuno di voi l ha fatta mi puo dire in cosa consiste in modo da fare un confronto..
grazzie a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metty Visualizza Messaggiosi intendevo la kick boxe ......se dipendesse da me io proverei a fare la tay ma mi devo in qualche modo arrangiare qu sta solo fit box e kick boxe ........
cmq da quello che ho capito la kick boxe mi puo dare tecnica...meglio della fit.....
l unico problema è che l istruttore nn è tanto bravo nel senzo gli esercizi che ho visto fare sono semplici pugni al sacco e calci ....senza vedere posture ecc....per questo sono perplesso ...da qualche video ho visto che gli esercizzi dovrebbero essere del tutto diversi tipo era tutto svlosto un un ring cmq ci provo....
se qualcuno di voi l ha fatta mi puo dire in cosa consiste in modo da fare un confronto..
grazzie a tutti
Commenta
-
-
daccordo proverò
volevo chiedere in oltre se in gironi alternati è conveniente o meno fare anche palestra per massa (nn esagerata) cosi per tonificare essendo io abb magro
che dite??
domande rivolte sempre a personale qualficato in modo da nn farmi male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metty Visualizza Messaggiodaccordo proverò
volevo chiedere in oltre se in gironi alternati è conveniente o meno fare anche palestra per massa (nn esagerata) cosi per tonificare essendo io abb magro
che dite??
guarda qui:
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metty Visualizza Messaggiodaccordo proverò
che dite??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Halforc Visualizza MessaggioThai Boxe dio bono THAI!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deimoc Visualizza MessaggioEca scrivo una cosa fuori topic ma mi devi assolutamente spiegare come si mandano i messaggi privati e come caricare un immagine sotto il nome che è un ora che ci provo ma non mi riesce. (tra l'altro l'immagine nel mio profilo cè ma non si vede quando posto)
quanto all'avatar invece:
vai su V Bulletin poi clicca Pannello Utente...
una volta qui nel menù a sinistra sotto "Settaggio e opzioni" clicca su Modifica Avatar.
Una volta dentro clicca su Sfoglia e carica l'immagine dal tuo pc
Occhio alle dimensioni dell'immagine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggioallora per i messaggi privati devi aspettare di diventare un utente senior...
quanto all'avatar invece:
vai su V Bulletin poi clicca Pannello Utente...
una volta qui nel menù a sinistra sotto "Settaggio e opzioni" clicca su Modifica Avatar.
Una volta dentro clicca su Sfoglia e carica l'immagine dal tuo pc
Occhio alle dimensioni dell'immagineper essere senior bisogna arrivare a un tot di post?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deimoc Visualizza MessaggioPerfetto ci so riuscitoper essere senior bisogna arrivare a un tot di post?
cominciamo subito con la rep per l'avatar, essenziale ma bella
P.S. metty scusa per l'OT
Commenta
-
-
grazzie a tutti per i consigli ....ho visto anche il link che mi avete passato ma li le cose si complicano un po specie per gli esercizi (nn so cosa vogliano dire) cmq ci tengo a dire che se pratico questo sport nn è a livello agonistico , gare ecc è solo per sapere combattere quel tanto che basta per diffendermi !!!e se mi garantite che la questo sport fa la caso mio allora mi farò un mesetto e confronterò i risultati...
ps confido nella vostra pasienza nel rispondere ad eventuali altre domande grazzie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metty Visualizza Messaggiograzzie a tutti per i consigli ....ho visto anche il link che mi avete passato ma li le cose si complicano un po specie per gli esercizi (nn so cosa vogliano dire) cmq ci tengo a dire che se pratico questo sport nn è a livello agonistico , gare ecc è solo per sapere combattere quel tanto che basta per diffendermi !!!e se mi garantite che la questo sport fa la caso mio allora mi farò un mesetto e confronterò i risultati...
ps confido nella vostra pasienza nel rispondere ad eventuali altre domande grazzie
ti auguro di appassionarti davvero a qualsiasi SDC o AM che deciderai di praticare e di mettere da parte questa esigenza di autodifesa che considero pericolosa e che non porta a niente di buono
in bocca al lupo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metty Visualizza Messaggiograzzie a tutti per i consigli ....ho visto anche il link che mi avete passato ma li le cose si complicano un po specie per gli esercizi (nn so cosa vogliano dire) cmq ci tengo a dire che se pratico questo sport nn è a livello agonistico , gare ecc è solo per sapere combattere quel tanto che basta per diffendermi !!!e se mi garantite che la questo sport fa la caso mio allora mi farò un mesetto e confronterò i risultati...
Commenta
-
Commenta