Vediamo chi lo riconosce
Collapse
X
-
Vediamo chi lo riconosce
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGraziaTag: Nessuno
-
-
Non è male come pugile, avevo visto qualche combattimento, è anche riuscito a vincere ai punti contro Foreman (al suo rientro sul ring, certo non al top, ma comunque...).
Ha molta potenza è un ottimo montante destro, però negli scambi lunghi sbraccia e poi nei match con avversari più seri (tipo Lewis) ha mostrato di non avere molto mento. Cmq di sicuro uno che fa il suo lavoro, ne ha davvero parecchi di match alle spalle...poi ovviamente Stallone ha dato una superspinta alla sua popolarità!Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
-
matt questa cosa non la sapevo davvero!
pensavo che l'unico pugile professionista fosse quello dell'ultimissimo rocky...
bravo!!!
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
oltretutto un recordo di 48-3-1
ed il titolo mondiale WBO dei pesi massimi nel 1993 e qualche match nelle mixed martial arts!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiooltretutto un recordo di 48-3-1
ed il titolo mondiale WBO dei pesi massimi nel 1993 e qualche match nelle mixed martial arts!Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggioa quanto ho letto ha barato alla grande di match ne ha uno solo, peccato che pochi minuti prima dell'incontro abbiano vagamente modificato le regole:niente calci, ginocchiate, gomitate, atterramenti e lotta a terra...cosa ti sembra sia rimasto?
ha fatto un incontro di pugilato insomma
Commenta
-
-
mi piace come pugile, poi vedendo le sue statistiche non è nemmeno maleOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
è del 2007 però va be
Pugilato il ritorno di Tommy Morrison
cazz qua com'è invecchiato, anche fisicamente è molto più piccolo
Last edited by Matt10; 24-01-2010, 18:40:58.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
il ko che subì con lewis fu micidiale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioè del 2007 però va be
Pugilato il ritorno di Tommy Morrison
cazz qua com'è invecchiato, anche fisicamente è molto più piccolo
YouTube - Ultimate Xplosion 12 WILLIAMS VS MORRISON
2) quello è un match che segue le regole della muay thai? Perchè strare a tirare in mezzo la thailandia per sta cosa? 4 ginocchiate in tutto! O_o
3) avversario inesistente, senza un minimo di forma fisica o stile
4) ritmo da sparring leggero, addirittura poco prima del ko si sistema in pantaloncini davanti all'avversario che non muove un dito
5) se devo dirla tutta, il ko mi sembrava un po' staged.Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
Commenta