Bah...a me onestamente mi ha deluso questa ufc...il main event sembrava quasi un atto di crudeltà contro coleman che sembrava un vecchietto ubriaco con le tette a pera (senza offesa per lui però un po di dignità e poi dovrebbe smettere per il suo bene) gli altri match tutti un po fiacchi anche il gracie ha fatto un match davvero a ritmi bassissimi insomma non ho visto nessun fighter che mi piacesse e nessun match esplosivo...molto meglio il dream e strikeforce...almeno ci sono incontri interessanti qua gli unici fighter seri sono tutti dei pensionati...
UFC 109 Relentless
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rinocriceto Visualizza MessaggioBah...a me onestamente mi ha deluso questa ufc...il main event sembrava quasi un atto di crudeltà contro coleman che sembrava un vecchietto ubriaco con le tette a pera (senza offesa per lui però un po di dignità e poi dovrebbe smettere per il suo bene) gli altri match tutti un po fiacchi anche il gracie ha fatto un match davvero a ritmi bassissimi insomma non ho visto nessun fighter che mi piacesse e nessun match esplosivo...molto meglio il dream e strikeforce...almeno ci sono incontri interessanti qua gli unici fighter seri sono tutti dei pensionati...
Bellissimo il match di Sonnen (ha un wrestling strepitoso) e di Davis. Bella anche la prestazione di Guillard. Tutto il resto in effetti non è stato nulla di speciale...The first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
http://lottaolimpica.blogspot.it/
Commenta
-
-
ho visto gli incontri
rolles assolutamente impreparato a un punto di vista atletico, detto questo ha fatto 2 tentativi di single leg che l'avversario ha difeso bene con sprawl ed un terzo verso la fine dove l'altro non ha fatto altro che tirare fuori il piede, poi ha tirato 2 diretti ed un calcio sinistro al visto che definire telegrafato è un eufemismo, e l'altro non è che fosse sto gran che', tra l'altro un vice campione del mondo di bjj che non chiude un mata leao e si fa ribaltare mi fa una tristezza infinita, devo onestamente dire pero che non conosco il background dell'avversario
molto bello davis contro stan veloci reattivi buoni in piedi ed a terra ottime uscite un paio di scambi in piedi molto belli , davis molto presente nella parte lottatoria ed a terra con punte alte specie uando prova l'armlock e poi sempre con le idee ben chiare sul da farsi , mi spiace soltanto che non abbia concluso prima del limite
peccato per trigg , non direi bell'incontro tutto in piedi e troppo breve pero scambiavano alla grande , vedevo meglio trigg che boxava stando sempre vicino , cosa che in un fighter riesce sempre ad impressionarmi purtroppo a fare a *****tti capita di prendere il colpo fortunato comunque meglio di rolles
randy contro mark che dire , coleman arrivato sotto tutti i punti di vista, quella preparazione fisica che prima era uno dei suoi punti di forza adesso completamente assente, c'è da dire che couture avra finalmente preso serie lezioni di boxe , il jab entrava sempre ,buoni i movimenti del tronco , c'è solo da ammirare un atleta della sua età che riesce ad andare in palestra e rimettersi in discussione sui suoi punti deboli , tanto di cappello , dovrebbero pero spiegare a coleman che le uscite non si fanno sul lato forte e che i low kick non sono pedate da asino ma tant'è
maia miller non mi è piaciuto molto , bravi entrambi molta sostanza ma è mancato ad entrambi il guizzoper prevalere , sicuramente un incontro da vedere ma nessuna punta alta tranne quando inquadrano liddell
nate chael , bellissimo , chael ha sempre preso e mantenuto l'iniziativa con nate a cercare di gestire di rimessa, sia in piedi che a terra chael era motlo presente nonstante nate non abbia fatto la comparsa sarei stato curioso di vedere un altro round dato che stava stancandosi (chael) ho guardato il modo in cui esce dalla presa a 16.30 2 volte perche non avevo capito complice pseudo impallamento del'arbitro cmq giusto verdetto secondo me
una menzione alle signorine ufcsigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
per me il match di Sonnen sta sopra tutti!
poi Davis e Guillard!
Grossissima delusione per Gracie...
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioho visto gli incontri
rolles assolutamente impreparato a un punto di vista atletico, detto questo ha fatto 2 tentativi di single leg che l'avversario ha difeso bene con sprawl ed un terzo verso la fine dove l'altro non ha fatto altro che tirare fuori il piede, poi ha tirato 2 diretti ed un calcio sinistro al visto che definire telegrafato è un eufemismo, e l'altro non è che fosse sto gran che', tra l'altro un vice campione del mondo di bjj che non chiude un mata leao e si fa ribaltare mi fa una tristezza infinita, devo onestamente dire pero che non conosco il background dell'avversario
molto bello davis contro stan veloci reattivi buoni in piedi ed a terra ottime uscite un paio di scambi in piedi molto belli , davis molto presente nella parte lottatoria ed a terra con punte alte specie uando prova l'armlock e poi sempre con le idee ben chiare sul da farsi , mi spiace soltanto che non abbia concluso prima del limite
peccato per trigg , non direi bell'incontro tutto in piedi e troppo breve pero scambiavano alla grande , vedevo meglio trigg che boxava stando sempre vicino , cosa che in un fighter riesce sempre ad impressionarmi purtroppo a fare a *****tti capita di prendere il colpo fortunato comunque meglio di rolles
randy contro mark che dire , coleman arrivato sotto tutti i punti di vista, quella preparazione fisica che prima era uno dei suoi punti di forza adesso completamente assente, c'è da dire che couture avra finalmente preso serie lezioni di boxe , il jab entrava sempre ,buoni i movimenti del tronco , c'è solo da ammirare un atleta della sua età che riesce ad andare in palestra e rimettersi in discussione sui suoi punti deboli , tanto di cappello , dovrebbero pero spiegare a coleman che le uscite non si fanno sul lato forte e che i low kick non sono pedate da asino ma tant'è
maia miller non mi è piaciuto molto , bravi entrambi molta sostanza ma è mancato ad entrambi il guizzoper prevalere , sicuramente un incontro da vedere ma nessuna punta alta tranne quando inquadrano liddell
nate chael , bellissimo , chael ha sempre preso e mantenuto l'iniziativa con nate a cercare di gestire di rimessa, sia in piedi che a terra chael era motlo presente nonstante nate non abbia fatto la comparsa sarei stato curioso di vedere un altro round dato che stava stancandosi (chael) ho guardato il modo in cui esce dalla presa a 16.30 2 volte perche non avevo capito complice pseudo impallamento del'arbitro cmq giusto verdetto secondo me
una menzione alle signorine ufc
Davis nonostante l'inesperienza nelle mma ha battuto un campione WEC della categoria, inoltre ha fatto un paio di takedowns che mi hanno lasciato a bocca aperta!
Sonnen a me non è mai piaciuto, ma dopo l'incontro dell'altra sera mi devo ricredere, finalmente ha fatto quello che sa fare meglio e non ha lasciato spazio al suo avversario (l'allenamento con GSP è servito a poco..).
Guillard può solo che migliorare visto che si allenerà da Greg Jackson.The first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
Commenta
-
-
Rolles Gracie è stato tagliato dall' UFC...The first "mma" style is called Pankration
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza MessaggioRolles Gracie è stato tagliato dall' UFC...sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioin che senso?The first "mma" style is called Pankration
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza MessaggioLo hanno licenziato, credo che non sia mai successo a nessuno dopo un solo match...
effettivamente la delusione è stata grande!
però devo dire che anche Ivan Serati non si vede più nell'UFC, qualcuno ha notizie? anche lui un match solo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggioche sberla che si è preso...
effettivamente la delusione è stata grande!
però devo dire che anche Ivan Serati non si vede più nell'UFC, qualcuno ha notizie? anche lui un match solo...Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da skyluke2006 Visualizza MessaggioE anche Alessio Sakara dopo la vittoria per split decision contro Thiago Leites non se ne è saputo più nulla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da skyluke2006 Visualizza MessaggioE anche Alessio Sakara dopo la vittoria per split decision contro Thiago Leites non se ne è saputo più nullaHalforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
-
tra parentesi:
Sakara is expected to face James Irvin on March 21, 2010 at UFC on Versus 1: Vera vs. Jones.
combatte il giorno del mio compleanno!Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
-
E' piaciuto molto per l'incredibile kick con cui ha chiuso il match con Joe Vedipo e per il nick di 'Legionarivs'. Contro Leites da quel che ho letto, anche se ha vinto, non è piaciuto per niente a Diana White. Dana White apprezza solo i match 'tattici' di Machida, gli altri li vorrebbe mettere al rogo.
Commenta
-
Commenta