UFC 109 Relentless

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rinocriceto
    Bodyweb Advanced

• Dec 2009
    • 130
    • 8
    • 2
    • Send PM

Bah...a me onestamente mi ha deluso questa ufc...il main event sembrava quasi un atto di crudeltà contro coleman che sembrava un vecchietto ubriaco con le tette a pera (senza offesa per lui però un po di dignità e poi dovrebbe smettere per il suo bene) gli altri match tutti un po fiacchi anche il gracie ha fatto un match davvero a ritmi bassissimi insomma non ho visto nessun fighter che mi piacesse e nessun match esplosivo...molto meglio il dream e strikeforce...almeno ci sono incontri interessanti qua gli unici fighter seri sono tutti dei pensionati...

Commenta

• Sigfrid
      Bodyweb Senior
      • May 2007
      • 3332
      • 81
      • 74
      • Lotta Libera, Pankration
      • Send PM

Originariamente Scritto da Rinocriceto Visualizza Messaggio
      Bah...a me onestamente mi ha deluso questa ufc...il main event sembrava quasi un atto di crudeltà contro coleman che sembrava un vecchietto ubriaco con le tette a pera (senza offesa per lui però un po di dignità e poi dovrebbe smettere per il suo bene) gli altri match tutti un po fiacchi anche il gracie ha fatto un match davvero a ritmi bassissimi insomma non ho visto nessun fighter che mi piacesse e nessun match esplosivo...molto meglio il dream e strikeforce...almeno ci sono incontri interessanti qua gli unici fighter seri sono tutti dei pensionati...
      A me ha deluso il main event, ma del resto i protagonisti hanno 91 anni in due e c'era da spettarselo.
      Bellissimo il match di Sonnen (ha un wrestling strepitoso) e di Davis. Bella anche la prestazione di Guillard. Tutto il resto in effetti non è stato nulla di speciale...
      The first "mma" style is called Pankration

J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

http://lottaolimpica.blogspot.it/

Commenta

• ilcatigamatti
        Bodyweb Senior
        • Jun 2009
        • 4404
        • 401
        • 479
        • a me casa
        • Send PM

ho visto gli incontri
        rolles assolutamente impreparato a un punto di vista atletico, detto questo ha fatto 2 tentativi di single leg che l'avversario ha difeso bene con sprawl ed un terzo verso la fine dove l'altro non ha fatto altro che tirare fuori il piede, poi ha tirato 2 diretti ed un calcio sinistro al visto che definire telegrafato è un eufemismo, e l'altro non è che fosse sto gran che', tra l'altro un vice campione del mondo di bjj che non chiude un mata leao e si fa ribaltare mi fa una tristezza infinita, devo onestamente dire pero che non conosco il background dell'avversario

molto bello davis contro stan veloci reattivi buoni in piedi ed a terra ottime uscite un paio di scambi in piedi molto belli , davis molto presente nella parte lottatoria ed a terra con punte alte specie uando prova l'armlock e poi sempre con le idee ben chiare sul da farsi , mi spiace soltanto che non abbia concluso prima del limite

peccato per trigg , non direi bell'incontro tutto in piedi e troppo breve pero scambiavano alla grande , vedevo meglio trigg che boxava stando sempre vicino , cosa che in un fighter riesce sempre ad impressionarmi purtroppo a fare a *****tti capita di prendere il colpo fortunato comunque meglio di rolles

randy contro mark che dire , coleman arrivato sotto tutti i punti di vista, quella preparazione fisica che prima era uno dei suoi punti di forza adesso completamente assente, c'è da dire che couture avra finalmente preso serie lezioni di boxe , il jab entrava sempre ,buoni i movimenti del tronco , c'è solo da ammirare un atleta della sua età che riesce ad andare in palestra e rimettersi in discussione sui suoi punti deboli , tanto di cappello , dovrebbero pero spiegare a coleman che le uscite non si fanno sul lato forte e che i low kick non sono pedate da asino ma tant'è

maia miller non mi è piaciuto molto , bravi entrambi molta sostanza ma è mancato ad entrambi il guizzoper prevalere , sicuramente un incontro da vedere ma nessuna punta alta tranne quando inquadrano liddell

nate chael , bellissimo , chael ha sempre preso e mantenuto l'iniziativa con nate a cercare di gestire di rimessa, sia in piedi che a terra chael era motlo presente nonstante nate non abbia fatto la comparsa sarei stato curioso di vedere un altro round dato che stava stancandosi (chael) ho guardato il modo in cui esce dalla presa a 16.30 2 volte perche non avevo capito complice pseudo impallamento del'arbitro cmq giusto verdetto secondo me

una menzione alle signorine ufc
        sigpic
        Originariamente Scritto da zajka
        sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• Ecatombe
          Apologeta Mod
          • Jan 2008
          • 10435
          • 323
          • 452
          • Send PM

per me il match di Sonnen sta sopra tutti!
          poi Davis e Guillard!
          Grossissima delusione per Gracie...

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• Sigfrid
            Bodyweb Senior
            • May 2007
            • 3332
            • 81
            • 74
            • Send PM

Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
            ho visto gli incontri
            rolles assolutamente impreparato a un punto di vista atletico, detto questo ha fatto 2 tentativi di single leg che l'avversario ha difeso bene con sprawl ed un terzo verso la fine dove l'altro non ha fatto altro che tirare fuori il piede, poi ha tirato 2 diretti ed un calcio sinistro al visto che definire telegrafato è un eufemismo, e l'altro non è che fosse sto gran che', tra l'altro un vice campione del mondo di bjj che non chiude un mata leao e si fa ribaltare mi fa una tristezza infinita, devo onestamente dire pero che non conosco il background dell'avversario

molto bello davis contro stan veloci reattivi buoni in piedi ed a terra ottime uscite un paio di scambi in piedi molto belli , davis molto presente nella parte lottatoria ed a terra con punte alte specie uando prova l'armlock e poi sempre con le idee ben chiare sul da farsi , mi spiace soltanto che non abbia concluso prima del limite

peccato per trigg , non direi bell'incontro tutto in piedi e troppo breve pero scambiavano alla grande , vedevo meglio trigg che boxava stando sempre vicino , cosa che in un fighter riesce sempre ad impressionarmi purtroppo a fare a *****tti capita di prendere il colpo fortunato comunque meglio di rolles

randy contro mark che dire , coleman arrivato sotto tutti i punti di vista, quella preparazione fisica che prima era uno dei suoi punti di forza adesso completamente assente, c'è da dire che couture avra finalmente preso serie lezioni di boxe , il jab entrava sempre ,buoni i movimenti del tronco , c'è solo da ammirare un atleta della sua età che riesce ad andare in palestra e rimettersi in discussione sui suoi punti deboli , tanto di cappello , dovrebbero pero spiegare a coleman che le uscite non si fanno sul lato forte e che i low kick non sono pedate da asino ma tant'è

maia miller non mi è piaciuto molto , bravi entrambi molta sostanza ma è mancato ad entrambi il guizzoper prevalere , sicuramente un incontro da vedere ma nessuna punta alta tranne quando inquadrano liddell

nate chael , bellissimo , chael ha sempre preso e mantenuto l'iniziativa con nate a cercare di gestire di rimessa, sia in piedi che a terra chael era motlo presente nonstante nate non abbia fatto la comparsa sarei stato curioso di vedere un altro round dato che stava stancandosi (chael) ho guardato il modo in cui esce dalla presa a 16.30 2 volte perche non avevo capito complice pseudo impallamento del'arbitro cmq giusto verdetto secondo me

una menzione alle signorine ufc
            Quoto tutto.
            Davis nonostante l'inesperienza nelle mma ha battuto un campione WEC della categoria, inoltre ha fatto un paio di takedowns che mi hanno lasciato a bocca aperta!
            Sonnen a me non è mai piaciuto, ma dopo l'incontro dell'altra sera mi devo ricredere, finalmente ha fatto quello che sa fare meglio e non ha lasciato spazio al suo avversario (l'allenamento con GSP è servito a poco..).
            Guillard può solo che migliorare visto che si allenerà da Greg Jackson.

J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

Commenta

• Sigfrid
              Bodyweb Senior
              • May 2007
              • 3332
              • 81
              • 74
              • Send PM

Rolles Gracie è stato tagliato dall' UFC...

Commenta

• ilcatigamatti
                Bodyweb Senior
                • Jun 2009
                • 4404
                • 401
                • 479
                • a me casa
                • Send PM

Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza Messaggio
                Rolles Gracie è stato tagliato dall' UFC...
                in che senso?
                sigpic
                Originariamente Scritto da zajka
                sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• Sigfrid
                  Bodyweb Senior
                  • May 2007
                  • 3332
                  • 81
                  • 74
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
                  in che senso?
                  Lo hanno licenziato, credo che non sia mai successo a nessuno dopo un solo match...

Commenta

• Ecatombe
                    Apologeta Mod
                    • Jan 2008
                    • 10435
                    • 323
                    • 452
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza Messaggio
                    Lo hanno licenziato, credo che non sia mai successo a nessuno dopo un solo match...
                    che sberla che si è preso...
                    effettivamente la delusione è stata grande!
                    però devo dire che anche Ivan Serati non si vede più nell'UFC, qualcuno ha notizie? anche lui un match solo...

Commenta

• Halforc
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2009
                      • 1815
                      • 75
                      • 18
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                      che sberla che si è preso...
                      effettivamente la delusione è stata grande!
                      però devo dire che anche Ivan Serati non si vede più nell'UFC, qualcuno ha notizie? anche lui un match solo...
                      Stesso destino, licenziato subito dopo il match. Ora sta gestendo un accordo con una lega minore di cui però nell'articolo che avevo letto non diceva il nome e credo che nel contempo lavori ad un progetto per aprire una palestra di MMA in Italia.
                      Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• skyluke2006
                        Bodyweb Member

• Oct 2009
                        • 149
                        • 4
                        • 1
                        • Send PM

E anche Alessio Sakara dopo la vittoria per split decision contro Thiago Leites non se ne è saputo più nulla

Commenta

• Ecatombe
                          Apologeta Mod
                          • Jan 2008
                          • 10435
                          • 323
                          • 452
                          • Send PM

Originariamente Scritto da skyluke2006 Visualizza Messaggio
                          E anche Alessio Sakara dopo la vittoria per split decision contro Thiago Leites non se ne è saputo più nulla
                          è comunque presente ancora nel roster... aspettiamo fiduciosi

Commenta

• Halforc
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2009
                            • 1815
                            • 75
                            • 18
                            • Send PM

Originariamente Scritto da skyluke2006 Visualizza Messaggio
                            Sakara è piuttosto amato da Dana White, se piazzasse un paio di belle vittorie magari potrebbero fargli fare un tentativo nella main card prima o poi...
                            Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• Halforc
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2009
                              • 1815
                              • 75
                              • 18
                              • Send PM

tra parentesi:

Sakara is expected to face James Irvin on March 21, 2010 at UFC on Versus 1: Vera vs. Jones.

combatte il giorno del mio compleanno!

Commenta

• skyluke2006
                                Bodyweb Member

• Oct 2009
                                • 149
                                • 4
                                • 1
                                • Send PM

E' piaciuto molto per l'incredibile kick con cui ha chiuso il match con Joe Vedipo e per il nick di 'Legionarivs'. Contro Leites da quel che ho letto, anche se ha vinto, non è piaciuto per niente a Diana White. Dana White apprezza solo i match 'tattici' di Machida, gli altri li vorrebbe mettere al rogo.

Commenta

Working...
                                X