Originariamente Scritto da MadBebe
Visualizza Messaggio
Scusate l'assenza ma .......................
Collapse
X
-
ciao Ramp, complimentiOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sir_Ore Visualizza MessaggioRampage complimenti.
Comunque apro un piccolo OT...avete qualche contatto e/o esperienza per andare ad allenarsi in estate in qualche bel posto...magari proprio in thailandia...Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
no no Matt, non vogliamo conoscere i tuoi "amici" in Thailandia
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiono no Matt, non vogliamo conoscere i tuoi "amici" in ThailandiaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiovero ahahahahah, mamma mia quantè vero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggioquanto mi sono divertito...
e soprattutto noi europei soprattutto italiani andiamo a ruba , ti si vogliono fare in modo allucinante
mettici pure che certe lo fanno di mestiere e non puoi "non" sgarrare(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioc'è un mio amico, che vuoi sapere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sir_Ore Visualizza Messaggiopuoi darmi un link o un contatto grazie?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Ragazzi , riguardo Pattaya, visto che la conosco bene , vi dico subito che e' molto cambiata. Le signorine compiacenti ci sono sempre ma non e' piu' quel *******io che era prima ; forse vi suonera' strano ma Pattaya e' diventato il posto numero 1 delle famigliole russe con budget limitato e dei tailandesi di Bangkok.
Ogni anno migliaia di russi affollano la localita' tailandese che col tempo sta modificando radicalmente le sue abitudini . Come dicevo, i bars e i go-go ci sono sempre ma chi , come me , e' un veterano del posto , non puo' non notare il cambiamento. I vari bars e sexy shows stanno facendo spazio ai sempre piu' numerosi centri commerciali e resorts turistici e l'aria che si respira e' sempre piu' quella di una cittadina turistica alla pari di Phuket, Kho samui o Chang Mai.
Commenta
-
-
ragazzi comunque siamo seri... ad allenarti ti alleni ECCOME... io ho imparato molte cose li...
poi che le distraZIONI sessuali ci sono è vero pero se uno ha la mentalità giusta io come posto lo consiglio.
Christian Daghio e compagnia bella sanno il fatto loro...(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
se uno avesse intenzione di partire, come lo indirizzeresti? una volta a pattaya dove dovrebbe andare? e soprattutto, siamo sicuri che chi ci allena sia disponibile? perche io da quanto so (almeno in brasile x il bjj) ci sono parecchi stage o comunque scuole, dove si limitano a insegnare le cosette basi diciamo, per ''tenersi'' per loro le tecniche ''migliori'' o comunque non hanno intenzione di insegnare nel vero senso della parola... non so se mi spiego...
Commenta
-
Commenta