Originariamente Scritto da Rampage
Visualizza Messaggio
Scusate l'assenza ma .......................
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da full Visualizza Messaggiose uno avesse intenzione di partire, come lo indirizzeresti? una volta a pattaya dove dovrebbe andare? e soprattutto, siamo sicuri che chi ci allena sia disponibile? perche io da quanto so (almeno in brasile x il bjj) ci sono parecchi stage o comunque scuole, dove si limitano a insegnare le cosette basi diciamo, per ''tenersi'' per loro le tecniche ''migliori'' o comunque non hanno intenzione di insegnare nel vero senso della parola... non so se mi spiego...
è fatta bene la cosa fidati, fattici un giretto
Muay Thai Boxe Camp Allenamento Thailandia Pattaya(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ZeRoITA Visualizza MessaggioRamp nn per farmi i ca**i tuoi ma te quanto sei stato?(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
come temperatura media annua sta sui 25 - 27,5 gradi
d'estate piove molto di piu che in inverno.
comunque NO, non ti schiatti dal caldo eccessivamente dai..però il caldo di là è umido una cifra non come qui.(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
mi piacerebbe andare in thailandia...
magari in uno di quei camp marci dove si allenano i campioni thai (tipo il 13coins, Chuwattana, Kaewesarmit...).
Un mio amico c'è andato e mi ha detto che anche i top fighter del Raja o del Lumpini non se la tirano per niente... anzi.
non è come allenarsi con un calciatore viziato
bisogna solo fare l'abitudine a veder scorrazzare topi e lavarsi usando un catino"In chess, nobody is an expert, but everybody plays. In boxing everybody is an expert, but nobody fights." - Vitali Klitschko
Commenta
-
-
ecco, questo al Pattaya te lo eviti.
In fondo il Camp di Daghio è molto "moderno" sotto certi versi, puoi scegliere alloggi molto confortevoli....
è molto occidentalizzato come posto e accoglienza anche se per fortuna mantiene a livello tecnico parecchia fedeltà al "fascino del posto"(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
bene, lo terro in considerazione...
comunque per esempio dei brasiliani non ne ho sentito parlare bene per quanto riguarda disponibilità, poi certo, non tutti sono uguali chiaro, speriamo che in thailandia sia diverso lol ora tengo conto di questo posto in thailandia, e mi informo un po anche in giro =)
Commenta
-
Commenta