Tyson,una bestia già a 15 anni

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • war machine
    Banned
    • Jan 2010
    • 48
    • 16
    • 0
    • Send PM

Tyson,una bestia già a 15 anni

qui è alle olimpiadi junores in colorado
    siamo nel 1982 e lui ha 15 anni
    buttà giù l'avversario in 8 secondi

YouTube - Mike Tyson the 8 second fight
  • war machine
    Banned
    • Jan 2010
    • 48
    • 16
    • 0
    • Send PM

qui ha sempre 15 anni, notare la velocità con cui porta i colpi, e qua pesava già 85 kg circa

YouTube - Mike Tyson - Speed 1

Commenta

• sv4
      Booty Shake Lover
      • Nov 2005
      • 11856
      • 578
      • 308
      • zona disagiata
      • Send PM

sì ma qua nessuno dice che sia stato un pugile loffo, solo che le classifiche non si fanno solo sui massimi, e nelle altre categorie (come anche nei massimi) ci stanno persone più forti di lui
      .

Commenta

• war machine
        Banned
        • Jan 2010
        • 48
        • 16
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
        nelle altre categorie (come anche nei massimi) ci stanno persone più forti di lui
        questo è quello che dici tu (e il giornalista del corriere)
        io la vedo diversamente, e a mio parere tyson deve stare nella top ten
        poi a seconda dello stile si possono fare vari ordinamenti, ma tyson è stato uno di quelli che ha fatto la storia della boxe e che l'ha resa un evento mediatico per le grandi masse
        è stato al top "solo" per pochi anni rispetto ad altri, ma i titoli in sè parlano poco
        per essere dei miti indiscussi non è necessario avere i numeri dalla propria parte (vedi Gilles Villeneuve nella F1)

Commenta

• Ecatombe
          Apologeta Mod
          • Jan 2008
          • 10435
          • 323
          • 452
          • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
          sì ma qua nessuno dice che sia stato un pugile loffo, solo che le classifiche non si fanno solo sui massimi, e nelle altre categorie (come anche nei massimi) ci stanno persone più forti di lui
          non perderci tempo caro!

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• skyluke2006
            Bodyweb Member

• Oct 2009
            • 149
            • 4
            • 1
            • Send PM

Eca, non te la prendere, War Machine ha sconfinato nell'aggressività nel primo post, ma le sue argomentazioni sono appassionate e con ragionevoli appoggi.

Commenta

• Ecatombe
              Apologeta Mod
              • Jan 2008
              • 10435
              • 323
              • 452
              • Send PM

Originariamente Scritto da skyluke2006 Visualizza Messaggio
              Eca, non te la prendere, War Machine ha sconfinato nell'aggressività nel primo post, ma le sue argomentazioni sono appassionate e con ragionevoli appoggi.
              esatto ha sconfinato nell'agressività e può succedere ma invece di darsi un regolata, continua (e non parlo di questo thread che infatti NON ho chiuso) ma dell'altro.
              non mi piace il modo di porsi.
              quanto al resto mi sembra una persona preparata.
              se lima questo suo aspetto per me è il benvenuto!

Commenta

• war machine
                Banned
                • Jan 2010
                • 48
                • 16
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                esatto ha sconfinato nell'agressività e può succedere ma invece di darsi un regolata, continua (e non parlo di questo thread che infatti NON ho chiuso) ma dell'altro.
                non mi piace il modo di porsi.
                quanto al resto mi sembra una persona preparata.
                se lima questo suo aspetto per me è il benvenuto!
                l'aggressività c'è in chi la vuole vedere
                ripeto, non ho offeso o insultato nessuno, e se per caso hai ravvisato questo ti chiedo scusa, non era mia intenzione
                però davvero, chiudiamola qua

Commenta

• Ecatombe
                  Apologeta Mod
                  • Jan 2008
                  • 10435
                  • 323
                  • 452
                  • Send PM

Originariamente Scritto da war machine Visualizza Messaggio
                  l'aggressività c'è in chi la vuole vedere
                  ripeto, non ho offeso o insultato nessuno, e se per caso hai ravvisato questo ti chiedo scusa, non era mia intenzione
                  però davvero, chiudiamola qua
                  per me non c'è problema...
                  ma solo per non passare per un pazzo, queste sono state le tue parole:
                  - ho l'impressione che screditare l'abilità di tyson sia una prerogativa di chi vuol apparire "esperto" in questo campo
                  - mi spiace, ma su tyson non si discute e chi lo vuole fare lo fa solo per apparire
                  - informati, mio caro

in questa sezione ci sono molti appassionati fra i quali agonisti ed ex agonisti che danno tanto alla sezione e sono molto preparati e sai quelle parole magari possono non essere state prese molto bene, soprattutto se scritte da un utente che scrive il suo primo post in sezione.
                  Andiamo tutti molto d'accordo e si è creato un gran bel clima qui.
                  Comunque non ti preoccupare.... e benvenuto!

Commenta

• redlion86
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2003
                    • 1511
                    • 120
                    • 244
                    • Torino
                    • Send PM

Io sono un fun di tyson, con lui "ci sono cresciuto". Molti esperti lo giudicano per il lato sportivo come un vincitore che non ha dimostrato nulla, che non ha sfidato i campioni e quando lo ha fatto ha perso.

Purtroppo andando in fondo alla questione si capisce che i problemi sociali che lo hanno afflitto, e che si trascinava dall'infanzia, sono stati il suo vero nemico. Non è riuscito a sconfiggere loro, e dopo la morte di Cus lo hanno mandato al tappeto umiliandolo più volte di fronte all'opinione pubblica.

Io in ogni caso mi porto dentro il ricordo di un tyson che unifica le cinture, che è il più giovane campione del mondo dei massimi, che butta al tappeto i campioni alla prima ripresa, e che si scusa con gli avversari dopo i ko sincerandosi delle loro condizioni.

Voi volete vedere il marcio, il lato negativo, quello che don king ha saputo tirare fuori per farci i soldi. Bene guardate quello.

Guardate allora gli incontri con E. holyfield, che vince premendo sul pulsante dell'aggressvità contro un tyson "alla frutta" conciato malissimo dalle sue bravate.

Guardate quello che volete, ma non continuate a buttare merda su un campione del mondo dei massimi che non ha avuto la forza di battere se stesso. Puntare l'indice è sempre la strada più semplice.
                    ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

Commenta

• Ecatombe
                      Apologeta Mod
                      • Jan 2008
                      • 10435
                      • 323
                      • 452
                      • Send PM

Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza Messaggio
                      Io sono un fun di tyson, con lui "ci sono cresciuto". Molti esperti lo giudicano per il lato sportivo come un vincitore che non ha dimostrato nulla, che non ha sfidato i campioni e quando lo ha fatto ha perso.

Purtroppo andando in fondo alla questione si capisce che i problemi sociali che lo hanno afflitto, e che si trascinava dall'infanzia, sono stati il suo vero nemico. Non è riuscito a sconfiggere loro, e dopo la morte di Cus lo hanno mandato al tappeto umiliandolo più volte di fronte all'opinione pubblica.

Io in ogni caso mi porto dentro il ricordo di un tyson che unifica le cinture, che è il più giovane campione del mondo dei massimi, che butta al tappeto i campioni alla prima ripresa, e che si scusa con gli avversari dopo i ko sincerandosi delle loro condizioni.

Voi volete vedere il marcio, il lato negativo, quello che don king ha saputo tirare fuori per farci i soldi. Bene guardate quello.

Guardate allora gli incontri con E. holyfield, che vince premendo sul pulsante dell'aggressvità contro un tyson "alla frutta" conciato malissimo dalle sue bravate.

Guardate quello che volete, ma non continuate a buttare merda su un campione del mondo dei massimi che non ha avuto la forza di battere se stesso. Puntare l'indice è sempre la strada più semplice.
                      tyson per me è un campione con delle caratteristiche che lo rendevano un fuoriclasse...
                      però purtroppo chi prova a fare una classifica deve guardare anche certe cose.
                      Purtroppo il ragazzo, ormai uomo, è stato sfortunato.
                      In parte per il suo carattere in parte perchè mal gestito. Ma rimane comunque un grande.
                      Se però proviamo a fare un'ipotetica classifica dei 15 più grandi, ci toccherà guardare anche le grandi sfide e i grandi avversari del pugile...
                      A mal in cuore, sia chiaro, lo tengo fuori ma se facessi il contrario penalizzerei comunque un altro campione e verreste a dirmi le stesse cose.
                      tu mi conosci red e sai che non punto il dito, non rosico ed essendo un cristiano convinto giustifico sempre tutto e tutti, ma dopo tutto non lo sto condannando, anche perchè l'ho sempre trovato simpatico e l'ho sempre tifato.
                      E' un pò come la storia di Totti che pur essendo un grandissimo campione non avendo mai vinto niente di importante a livello di club, è giudicato meno dei vari kaka, ronaldo, messi...

Commenta

• war machine
                        Banned
                        • Jan 2010
                        • 48
                        • 16
                        • 0
                        • Send PM

condivido ogni singola parola
                        più che altro fare un pout pourri unico non ha senso
                        il tyson sportivo (ma anche sociale) si divide in due epoche:

'85-'90 dove è stato il cannibale più assoluto che abbia mai visto
                        '95-'05 dove è stato l'ombra di stesso

io valuto il tyson del primo periodo
                        gli incontri con holyfield o lewis nemmeno li calcolo, lì tyson era già scomparso....da tempo
                        ma il mostro che va dall'85 al '90 io non l'ho mai più rivisto in nessun altro
                        Last edited by war machine; 14-01-2010, 15:44:10.

Commenta

• redlion86
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2003
                          • 1511
                          • 120
                          • 244
                          • Torino
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                          tyson per me è un campione con delle caratteristiche che lo rendevano un fuoriclasse...
                          però purtroppo chi prova a fare una classifica deve guardare anche certe cose.
                          Purtroppo il ragazzo, ormai uomo, è stato sfortunato.
                          In parte per il suo carattere in parte perchè mal gestito. Ma rimane comunque un grande.
                          Se però proviamo a fare un'ipotetica classifica dei 15 più grandi, ci toccherà guardare anche le grandi sfide e i grandi avversari del pugile...
                          A mal in cuore, sia chiaro, lo tengo fuori ma se facessi il contrario penalizzerei comunque un altro campione e verreste a dirmi le stesse cose.
                          tu mi conosci red e sai che non punto il dito, non rosico ed essendo un cristiano convinto giustifico sempre tutto e tutti, ma dopo tutto non lo sto condannando, anche perchè l'ho sempre trovato simpatico e l'ho sempre tifato.
                          E' un pò come la storia di Totti che pur essendo un grandissimo campione non avendo mai vinto niente di importante a livello di club, è giudicato meno dei vari kaka, ronaldo, messi...
                          Io ti conosco eca, e so per certo che tu valuti la questione nella sua interezza. Però su questo forum, e anche in altri, c'è la tendenza a salire in cattedra e giudicare, come la famosa barzelletta del tipo che chiede come dono di far ingrassare gli amici perchè lui non riesce a dimagrire. Insomma, spalare merda su tyson sembra la moda del momento, moda che non condivido assolutamente.
                          ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

Commenta

• Ecatombe
                            Apologeta Mod
                            • Jan 2008
                            • 10435
                            • 323
                            • 452
                            • Send PM

Io ti conosco eca, e so per certo che tu valuti la questione nella sua interezza. Però su questo forum, e anche in altri, c'è la tendenza a salire in cattedra e giudicare, come la famosa barzelletta del tipo che chiede come dono di far ingrassare gli amici perchè lui non riesce a dimagrire. Insomma, spalare merda su tyson sembra la moda del momento, moda che non condivido assolutamente.
                            a si questo si... e non è giusto!

Commenta

• Cesarius
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2005
                              • 11107
                              • 655
                              • 1,026
                              • Al tavolo dei Top Guns
                              • Send PM

Originariamente Scritto da war machine Visualizza Messaggio
                              questo è quello che dici tu (e il giornalista del corriere)
                              io la vedo diversamente, e a mio parere tyson deve stare nella top ten
                              poi a seconda dello stile si possono fare vari ordinamenti, ma tyson è stato uno di quelli che ha fatto la storia della boxe e che l'ha resa un evento mediatico per le grandi masse
                              è stato al top "solo" per pochi anni rispetto ad altri, ma i titoli in sè parlano poco
                              per essere dei miti indiscussi non è necessario avere i numeri dalla propria parte (vedi Gilles Villeneuve nella F1)
                              e quale sarebbe "la storia della boxe" che ha fatto Tyson?

Su una una parte hai indubbiamente ragione : "evento mediatico per le grandi masse"
                              Originariamente Scritto da Leonida
                              gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                              Originariamente Scritto da Bad Girl
                              ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                              Originariamente Scritto da gorgone
                              ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

Working...
                              X