MMA Awards 2009

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ecatombe
    Apologeta Mod
    • Jan 2008
    • 10435
    • 323
    • 452
    • Send PM

giustissimo red!
    non permettiamo a certi utenti di rovinare questo bel thread di MMA7...
    finito OT

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• skyluke2006
      Bodyweb Member

• Oct 2009
      • 149
      • 4
      • 1
      • Send PM

Purtroppo non ho potuto rispondere subito...ma volevo dire nella fattispecie che questo signore, Cung Le, non è nuovo a tirare queste mazzate volanti...basta vedere anche l'incontro contro Frank Shamrock, che non è un pisquano eppure si è dovuto ritirare per la frattura del braccio dopo aver preso calci su calci.
      Cung Le si è presentato imbattuto al match vs Scott Smith ed ha perso forse anche perchè si era preso un anno sabbatico per fare cinema...Un saluto...distensivo!

Commenta

• Ecatombe
        Apologeta Mod
        • Jan 2008
        • 10435
        • 323
        • 452
        • Send PM

Originariamente Scritto da skyluke2006 Visualizza Messaggio
        Purtroppo non ho potuto rispondere subito...ma volevo dire nella fattispecie che questo signore, Cung Le, non è nuovo a tirare queste mazzate volanti...basta vedere anche l'incontro contro Frank Shamrock, che non è un pisquano eppure si è dovuto ritirare per la frattura del braccio dopo aver preso calci su calci.
        Cung Le si è presentato imbattuto al match vs Scott Smith ed ha perso forse anche perchè si era preso un anno sabbatico per fare cinema...Un saluto...distensivo!
        e ma caro vuoi mettere Frank Shamrock con il "nostro" Bidone vivente? (non lo sto insultando, si fa chiamare così)...
        a parte gli scherzi, sono d'accordissimo con te

Commenta

• skyluke2006
          Bodyweb Member

• Oct 2009
          • 149
          • 4
          • 1
          • Send PM

Sei terribile!

Commenta

• HELLVIS
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2008
            • 186
            • 12
            • 0
            • Send PM

forse ad alcuni non è chiara la differenza che c'è tra noi ed un professionista.....
            Solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta noi siamo grandi e risorgeremo"

Commenta

• Ecatombe
              Apologeta Mod
              • Jan 2008
              • 10435
              • 323
              • 452
              • Send PM

Originariamente Scritto da HELLVIS Visualizza Messaggio
              forse ad alcuni non è chiara la differenza che c'è tra noi ed un professionista.....
              sante parole!
              ma credo che riguardi più che altro le persone che frequentino poco questa sezione!
              fra di noi invece vedo abbastanza umiltà e voglia di imparare ed aiutare gli altri.

Commenta

Working...
              X