Truppe russe
Collapse
X
-
nn so neanke io se è old, xò il video mi sembra uno dei soliti "classici" da pubblicità.
nn fraintendetemi per la frase, ora mi spiego:
le tecniche presumo che siano efficaci, anche perchè se no nn penso ke le truppe russe sarebbero ksì stupide da usarle, xò quello ke mi dispiace quando vedo questi filmati è che ogni volta sono delle coreografie studiate.
sarebbe bello vederle applicate in modo reale per capirne veramente le potenzialità di tali tecniche, xkè, viste ksì, fanno tanto cinema.
secondo me una vero incontro sarebbe sicuramente più entusiasmante e farebbe sicuramente più capire la reale potenza di questi colpi.
detto ciò bisognerebbe trovare due pazzi ke si colpisserò come per eliminarsi a vicenda
-
-
Nei video di you tube funziona sempre tutto alla perfezione, nella realtà....un soldato passa il 90% del tempo ad esercitarsi con le armi.
Magari contro uno sprovveduto/collaborativo sono tecniche efficaci, perchè una tecnica come quella del trentottesimo secondo funziona solo nelle favoleThe first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
http://lottaolimpica.blogspot.it/
Commenta
-
-
sembra roba da karate full contact anni 80... per favore.
nessuno lo attacca veramente con cognizione di causa sembra un video di gutierrez dove si fanno avanti un branco di agnelli nei confronti del leone.
non ho visto nemmeno una tecnica risolutiva reale (che possa funzionare con avversari veri) nè colpi portati con criterio per fare male.
calci e pugni arrivano indubbiamente dal karate vista la postura iniziale e il ritorno del pugno e le tecniche di atterramento dal judo...
mai vista un entrata seria alle gambe.
Commenta
-
Commenta