cos'è sta roba?
Collapse
X
-
Sono le tecniche più spettacolari della muay boran, che vengono utilizzate solo nelle esibizioni concordate, anche se un paio posso rivelarsi efficaci anche sul ring. I thai fanno delle esibizioni splendide perchè non colpiscono per niente piano, per aumentare il realismo si mollano delle legnate piuttosto concrete, come nel prowrestling giapponese.Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
-
prima di tutto intitolare il thread cos'è sta roba mi sembra una mancanza di rispetto, poi vabbè con la tastiera è facile fraintendere
cmq la muay thai è innanzitutto un'arte marziale, fondata su basi antichissime la versione da ring con i guantoni è storicamente più recente, pensa che prima dell'introduzione dei guantoni, si combatteva con le tecniche antiche e senza limiti di pesosigpic
CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggioprima di tutto intitolare il thread cos'è sta roba mi sembra una mancanza di rispetto, poi vabbè con la tastiera è facile fraintendere
cmq la muay thai è innanzitutto un'arte marziale, fondata su basi antichissime la versione da ring con i guantoni è storicamente più recente, pensa che prima dell'introduzione dei guantoni, si combatteva con le tecniche antiche e senza limiti di peso
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggioprima di tutto intitolare il thread cos'è sta roba mi sembra una mancanza di rispetto, poi vabbè con la tastiera è facile fraintendere