cos'è sta roba?
Collapse
X
-
Sono le tecniche più spettacolari della muay boran, che vengono utilizzate solo nelle esibizioni concordate, anche se un paio posso rivelarsi efficaci anche sul ring. I thai fanno delle esibizioni splendide perchè non colpiscono per niente piano, per aumentare il realismo si mollano delle legnate piuttosto concrete, come nel prowrestling giapponese.Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
-
prima di tutto intitolare il thread cos'è sta roba mi sembra una mancanza di rispetto, poi vabbè con la tastiera è facile fraintendere
cmq la muay thai è innanzitutto un'arte marziale, fondata su basi antichissime la versione da ring con i guantoni è storicamente più recente, pensa che prima dell'introduzione dei guantoni, si combatteva con le tecniche antiche e senza limiti di pesosigpic
CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggioprima di tutto intitolare il thread cos'è sta roba mi sembra una mancanza di rispetto, poi vabbè con la tastiera è facile fraintendere
cmq la muay thai è innanzitutto un'arte marziale, fondata su basi antichissime la versione da ring con i guantoni è storicamente più recente, pensa che prima dell'introduzione dei guantoni, si combatteva con le tecniche antiche e senza limiti di peso
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggioprima di tutto intitolare il thread cos'è sta roba mi sembra una mancanza di rispetto, poi vabbè con la tastiera è facile fraintendere
cmq la muay thai è innanzitutto un'arte marziale, fondata su basi antichissime la versione da ring con i guantoni è storicamente più recente, pensa che prima dell'introduzione dei guantoni, si combatteva con le tecniche antiche e senza limiti di pesoOriginariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggioperdonalo non sa quel che diceOriginariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Alessandro_ Visualizza Messaggiochiedo scusa
puoi sempre chiedere, e sono sicuro che il titolo del tuo thread non voleva offendere nessuno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggioero ironico alessandro
puoi sempre chiedere, e sono sicuro che il titolo del tuo thread non voleva offendere nessunoOriginariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabreezer Visualizza MessaggioChe sarebbe la muay boran?
Cmq in soldoni con Muay Boran si intende l'utilizzo delle tecniche tradizionali thailandesi, elaborate secoli primi dell'introduzione del ring dei guantoni e delle regole: sono quindi tecniche da eseguire coi pugni cordati, e comprendono anche fasi di lotta, fratture articolari, proiezioni e altri colpi vietati dai regolamenti moderni.
Le tecniche usate nelle dimostrazioni sono ovviamente le più spettacolari, quasi mai usate sul ring. Una cosa curiosa è che i thailandesi praticamente non colpivano mai di pugno: le tecniche fanno un grande uso di gomiti, ginocchia, calci e clinch, ma nei combattimenti tradizionali le mani erano più usate per afferrare e graffiare che non per colpire.Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabreezer Visualizza MessaggioChe sarebbe la muay boran?
Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggiocmq la muay thai è innanzitutto un'arte marziale, fondata su basi antichissime la versione da ring con i guantoni è storicamente più recente, pensa che prima dell'introduzione dei guantoni, si combatteva con le tecniche antiche e senza limiti di peso
Commenta
-
Commenta