If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non ti corrodere, piccolo ot la mia gheiaggine non mi rende possibile caricare il video su youtube , non è che c'è qualche anima pia a cui posso spedirlo ?
praticamente mi dice che ci vogliono 4 ore per caricarlo , è normale?
sigpic
Originariamente Scritto da zajka
sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
allora ho capito come metterli su fb qualcuno sa un modo per velocizzare l'operazione?
dubito esista, ma sopratutto dipende molto da quanto sono sovraccarichi i server. Non metterlo di sera tardi che gli americani sono tutti attivi, fallo di mattina mentre dormono e fb va molto più veloce. Cmq una mezzaoretta ci vorrà se dura sui 10 minuti. Ah, tutto questo in fibra ottica ovviamente.
Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
lo sto mettendo come "gara grappling messina nangano 2009" tra l'altro hanno combattuto anche 2 altri ragazzi che si allenano con me , uno è il mio allenatore che ha vinto 2 incontri per armlock in meno di 30 "
sigpic
sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
sigpic
te la sei cavata caro!
ne sei uscito bene dal primo tentativo di sottomissione con un grappler con molta più esperienza di te
ottimo risultato un secondo posto dopo soli 3 mesi... vale quanto un primo posto a mio avviso!
come sai sono uno striker e con il grappling sono alle prime armi, ma se avessi quelle lunghe gambe come le hai tu le userei più spesso quando sono a terra...
e magari un pochetto più convinto quando sei in piedi, ma probabilmente eri bello stanco!
ottima la barba
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
A parte quello non è andato male come match, ***** hai solo 3 mesi di esperienza! Il momento in cui secondo me potevi fare meglio è stato il takedown, sei andato giù pianissimo, con le tue gambe chilometriche potevi saltare e almeno prenderti la guardia invece che farlo andare in monta...poi ovviamente sono pareri da prendere con le pinze, io sarei probabilmente durato 20 secondi scarsi
Cmq deve essere stata una esperienza bellissima per te, forse a febbraio anche il mio istruttore mi costringerà a debuttare malgrado la mia esperienza praticamente inesistente...
Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
vi quoto entrambi errori che mi ha fatto notare anche il mio allenatore , non avete sentito il commento di alessandro che riprendeva."come fai a dire stai basso a uno di due metri..."grazie a tutti
sigpic
vi quoto entrambi errori che mi ha fatto notare anche il mio allenatore , non avete sentito il commento di alessandro che riprendeva."come fai a dire stai basso a uno di due metri..."grazie a tutti
non dev'essere facile combattere per uno di 2 m per 100kg, ma se ti impegni questa tua caratteristica potrebbe trasformarsi in un bel vantaggio.
a terra in primis, perchè con quelle gambe ti permette di ribaltare la situazione con più facilità passando dalla guardia all'attacco.
in piedi tieni sempre le gambe indietro quando sei in clinch altrimenti è facile portarti giù
a proposito di gambe lunghe mi vengono in mente dei video didattici di Minotauro... te li cerco
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta