Originariamente Scritto da Halforc
Visualizza Messaggio
gara combattimento messina
Collapse
X
-
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
-
-
Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggiolungo come sei l'anaconda chocke è di certo perfetta per te Cmq direi che le armi del tuo repertorio sono tutte quelle che servono come basi nel combattimento, poi sono sicuro che se trovi l'occasione riesci anche a chiudere uno strangolamento.
Metterci POCA forza è una cosa complicatissima, ci riesco nei primi 10 secondi di sparring, poi appena la situazione si fa un po' più complicata incomincio a sfruttarne parecchia e a concentrarmi meno sulla tecnica, anche perchè nel corso siamo rimasti praticamente in 4 fissi e 2 su 3 mi surclassano come tecnica, lottano da 4 anni, io da 4 mesi 1 volta a settimana ...l'ultima volta ho lasciato apposta che mi chiudessero il triangolo per vedere se riuscivo a fare la powerbomb alla Rampage, sono arrivato fino a metà, poi ho preferito fermarmi perchè se mi cadeva da quell'altezza gli schizzavano via le costole. Sarà una grezzata, ma una grezzata fighissimasigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiolieto di non essere l'unico pazzo a provare certe cose aahahahahahaHalforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiolo so ma purtroppo non si puo fare in gara , ti danno -1 punto...peccato perche a me viene molto bene, la forza purtroppo i fatto è che ne ho tanta quindi anche quando mi spalmo sopra rieso a trasferire molta pressione a chi sta sotto , mi spiace solo che hanno messo sta disciplina nella mia città solo quest'anno *****...è veramente affascinanteHalforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Halforc Visualizza MessaggioPorca miseria, è come un gigantesco pulsante rosso con sotto scritto "NON PREMERE QUESTO PULSANTE" ... la tentazione è assasina
è impossibile resisteresigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mik92 Visualizza Messaggiocatiga finalizzali tutti!!
curiosità è una gari gi o no-gi??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggioconoscendo il nostro castiga, direi No-Gi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mik92 Visualizza Messaggiomi sembrava di ricordare che aveva iniziato a fare anche bjj
Commenta
-
-
fatto arrivato secondo , che dire bellissima esperienza , gara no gi , molte defezioni, l'arbitro il famoso m°leone bloccato dalla neve a malpensa , di tutti i classe a che dovevano venire alla fine solo uno che hanno accorpato nella mia categoria , ho perso con lui , fortissimo lottatore di libera, ho ricevuto i complimenti del suo allenatore ed anche del mio che mi hanno detto che per 3 mesi non sono mica da buttare, adesso aspetto la rivincita di gennaio a palermo sia mma light che sub/fight sto caricando foto e video
stay tunedsigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiofatto arrivato secondo , che dire bellissima esperienza , gara no gi , molte defezioni, l'arbitro il famoso m°leone bloccato dalla neve a malpensa , di tutti i classe a che dovevano venire alla fine solo uno che hanno accorpato nella mia categoria , ho perso con lui , fortissimo lottatore di libera, ho ricevuto i complimenti del suo allenatore ed anche del mio che mi hanno detto che per 3 mesi non sono mica da buttare, adesso aspetto la rivincita di gennaio a palermo sia mma light che sub/fight sto caricando foto e video
stay tuned
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiofatto arrivato secondo , che dire bellissima esperienza , gara no gi , molte defezioni, l'arbitro il famoso m°leone bloccato dalla neve a malpensa , di tutti i classe a che dovevano venire alla fine solo uno che hanno accorpato nella mia categoria , ho perso con lui , fortissimo lottatore di libera, ho ricevuto i complimenti del suo allenatore ed anche del mio che mi hanno detto che per 3 mesi non sono mica da buttare, adesso aspetto la rivincita di gennaio a palermo sia mma light che sub/fight sto caricando foto e video
stay tuned
Commenta
-
Commenta