gara combattimento messina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ecatombe
    Apologeta Mod
    • Jan 2008
    • 10435
    • 323
    • 452
    • Send PM

Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggio
    lungo come sei l'anaconda chocke è di certo perfetta per te Cmq direi che le armi del tuo repertorio sono tutte quelle che servono come basi nel combattimento, poi sono sicuro che se trovi l'occasione riesci anche a chiudere uno strangolamento.

Metterci POCA forza è una cosa complicatissima, ci riesco nei primi 10 secondi di sparring, poi appena la situazione si fa un po' più complicata incomincio a sfruttarne parecchia e a concentrarmi meno sulla tecnica, anche perchè nel corso siamo rimasti praticamente in 4 fissi e 2 su 3 mi surclassano come tecnica, lottano da 4 anni, io da 4 mesi 1 volta a settimana ...l'ultima volta ho lasciato apposta che mi chiudessero il triangolo per vedere se riuscivo a fare la powerbomb alla Rampage, sono arrivato fino a metà, poi ho preferito fermarmi perchè se mi cadeva da quell'altezza gli schizzavano via le costole. Sarà una grezzata, ma una grezzata fighissima
    lieto di non essere l'unico pazzo a provare certe cose aahahahahaha

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• ilcatigamatti
      Bodyweb Senior
      • Jun 2009
      • 4404
      • 401
      • 479
      • a me casa
      • Send PM

lungo come sei l'anaconda chocke è di certo perfetta per te Cmq direi che le armi del tuo repertorio sono tutte quelle che servono come basi nel combattimento, poi sono sicuro che se trovi l'occasione riesci anche a chiudere uno strangolamento.

Metterci POCA forza è una cosa complicatissima, ci riesco nei primi 10 secondi di sparring, poi appena la situazione si fa un po' più complicata incomincio a sfruttarne parecchia e a concentrarmi meno sulla tecnica, anche perchè nel corso siamo rimasti praticamente in 4 fissi e 2 su 3 mi surclassano come tecnica, lottano da 4 anni, io da 4 mesi 1 volta a settimana ...l'ultima volta ho lasciato apposta che mi chiudessero il triangolo per vedere se riuscivo a fare la powerbomb alla Rampage, sono arrivato fino a metà, poi ho preferito fermarmi perchè se mi cadeva da quell'altezza gli schizzavano via le costole. Sarà una grezzata, ma una grezzata fighissima
      lo so ma purtroppo non si puo fare in gara , ti danno -1 punto...peccato perche a me viene molto bene, la forza purtroppo i fatto è che ne ho tanta quindi anche quando mi spalmo sopra rieso a trasferire molta pressione a chi sta sotto , mi spiace solo che hanno messo sta disciplina nella mia città solo quest'anno *****...è veramente affascinante
      sigpic
      Originariamente Scritto da zajka
      sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• Halforc
        Bodyweb Senior
        • Jan 2009
        • 1815
        • 75
        • 18
        • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
        lieto di non essere l'unico pazzo a provare certe cose aahahahahaha
        Porca miseria, è come un gigantesco pulsante rosso con sotto scritto "NON PREMERE QUESTO PULSANTE" ... la tentazione è assasina
        Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• Halforc
          Bodyweb Senior
          • Jan 2009
          • 1815
          • 75
          • 18
          • Send PM

Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
          lo so ma purtroppo non si puo fare in gara , ti danno -1 punto...peccato perche a me viene molto bene, la forza purtroppo i fatto è che ne ho tanta quindi anche quando mi spalmo sopra rieso a trasferire molta pressione a chi sta sotto , mi spiace solo che hanno messo sta disciplina nella mia città solo quest'anno *****...è veramente affascinante
          immagino, però è incredibile come anche per una cosa così semplice la tecnica faccia una differenza enorme...il mio istruttore pesa 82 chili ma se mi si siede sopra incomincio a respirare a fatica da tanta pressione mi mette sulle costole, cosa che non mi capita assolutamente col gigante di 95 chili...
          Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• ilcatigamatti
            Bodyweb Senior
            • Jun 2009
            • 4404
            • 401
            • 479
            • a me casa
            • Send PM

Porca miseria, è come un gigantesco pulsante rosso con sotto scritto "NON PREMERE QUESTO PULSANTE" ... la tentazione è assasina

è impossibile resistere
            sigpic
            sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• mik92
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2009
              • 900
              • 50
              • 102
              • Send PM

catiga finalizzali tutti!!
              curiosità è una gari gi o no-gi??

Commenta

• Ecatombe
                Apologeta Mod
                • Jan 2008
                • 10435
                • 323
                • 452
                • Send PM

Originariamente Scritto da mik92 Visualizza Messaggio
                catiga finalizzali tutti!!
                curiosità è una gari gi o no-gi??
                conoscendo il nostro castiga, direi No-Gi

Commenta

• mik92
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2009
                  • 900
                  • 50
                  • 102
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                  conoscendo il nostro castiga, direi No-Gi
                  mi sembrava di ricordare che aveva iniziato a fare anche bjj

Commenta

• Ecatombe
                    Apologeta Mod
                    • Jan 2008
                    • 10435
                    • 323
                    • 452
                    • Send PM

Originariamente Scritto da mik92 Visualizza Messaggio
                    mi sembrava di ricordare che aveva iniziato a fare anche bjj
                    si ma sempre in un'ottica mma, quindi CREDO No-gi

Commenta

• ilcatigamatti
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2009
                      • 4404
                      • 401
                      • 479
                      • a me casa
                      • Send PM

fatto arrivato secondo , che dire bellissima esperienza , gara no gi , molte defezioni, l'arbitro il famoso m°leone bloccato dalla neve a malpensa , di tutti i classe a che dovevano venire alla fine solo uno che hanno accorpato nella mia categoria , ho perso con lui , fortissimo lottatore di libera, ho ricevuto i complimenti del suo allenatore ed anche del mio che mi hanno detto che per 3 mesi non sono mica da buttare, adesso aspetto la rivincita di gennaio a palermo sia mma light che sub/fight sto caricando foto e video
                      stay tuned
                      sigpic

Commenta

• mik92
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2009
                        • 900
                        • 50
                        • 102
                        • Send PM

fatto arrivato secondo , che dire bellissima esperienza , gara no gi , molte defezioni, l'arbitro il famoso m°leone bloccato dalla neve a malpensa , di tutti i classe a che dovevano venire alla fine solo uno che hanno accorpato nella mia categoria , ho perso con lui , fortissimo lottatore di libera, ho ricevuto i complimenti del suo allenatore ed anche del mio che mi hanno detto che per 3 mesi non sono mica da buttare, adesso aspetto la rivincita di gennaio a palermo sia mma light che sub/fight sto caricando foto e video
                        stay tuned
                        complimenti vivissimi

Commenta

• ilcatigamatti
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2009
                          • 4404
                          • 401
                          • 479
                          • a me casa
                          • Send PM

minchia riguardando il video in confronto a me sembra un nano e si che faceva la -91 , sto capendo come postare
                          sigpic

Commenta

• Halforc
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2009
                            • 1815
                            • 75
                            • 18
                            • Send PM

se dopo 3 mesi l'unico che ti ferma è un classe A direi che te la cavi parecchio! O_o

Commenta

• Dorian00
                              secco, ma sarcoplasmatico
                              • Sep 2008
                              • 3949
                              • 518
                              • 840
                              • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
                              • Send PM

stay tuned
                              grandissimo cati

Commenta

• mik92
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2009
                                • 900
                                • 50
                                • 102
                                • Send PM

cmq sono corroso dall'invidia piacerebbe anche a me fare grappling

Commenta

Working...
                                X