gara combattimento messina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ilcatigamatti
    Bodyweb Senior
    • Jun 2009
    • 4404
    • 401
    • 479
    • a me casa
    • Send PM

non ti corrodere, piccolo ot la mia gheiaggine non mi rende possibile caricare il video su youtube , non è che c'è qualche anima pia a cui posso spedirlo ?
    praticamente mi dice che ci vogliono 4 ore per caricarlo , è normale?
    sigpic
    Originariamente Scritto da zajka
    sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• ilcatigamatti
      Bodyweb Senior
      • Jun 2009
      • 4404
      • 401
      • 479
      • a me casa
      • Send PM

allora ho capito come metterli su fb qualcuno sa un modo per velocizzare l'operazione?
      sigpic
      sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• Halforc
        Bodyweb Senior
        • Jan 2009
        • 1815
        • 75
        • 18
        • Send PM

Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
        allora ho capito come metterli su fb qualcuno sa un modo per velocizzare l'operazione?
        dubito esista, ma sopratutto dipende molto da quanto sono sovraccarichi i server. Non metterlo di sera tardi che gli americani sono tutti attivi, fallo di mattina mentre dormono e fb va molto più veloce. Cmq una mezzaoretta ci vorrà se dura sui 10 minuti. Ah, tutto questo in fibra ottica ovviamente.
        Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• ilcatigamatti
          Bodyweb Senior
          • Jun 2009
          • 4404
          • 401
          • 479
          • a me casa
          • Send PM

su fb gia c'è il mio ora lo metto sul tubo la fibra ottica purtoppo nn la ho
          sigpic

Commenta

• Ecatombe
            Apologeta Mod
            • Jan 2008
            • 10435
            • 323
            • 452
            • Send PM

complimenti caro!!!!

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• Halforc
              Bodyweb Senior
              • Jan 2009
              • 1815
              • 75
              • 18
              • Send PM

poi però dacci qualche chiave di ricerca
              Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• ilcatigamatti
                Bodyweb Senior
                • Jun 2009
                • 4404
                • 401
                • 479
                • a me casa
                • Send PM

lo sto mettendo come "gara grappling messina nangano 2009" tra l'altro hanno combattuto anche 2 altri ragazzi che si allenano con me , uno è il mio allenatore che ha vinto 2 incontri per armlock in meno di 30 "
                sigpic

Commenta

• ilcatigamatti
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2009
                  • 4404
                  • 401
                  • 479
                  • a me casa
                  • Send PM

a tutti , se mi date l'email vi contatto e vi dico come fare per vederli
                  sigpic

Commenta

• Halforc
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2009
                    • 1815
                    • 75
                    • 18
                    • Send PM

a tutti , se mi date l'email vi contatto e vi dico come fare per vederli
                    halfork@msn.com

Commenta

• ilcatigamatti
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2009
                      • 4404
                      • 401
                      • 479
                      • a me casa
                      • Send PM

hai mail
                      sigpic

Commenta

• ilcatigamatti
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2009
                        • 4404
                        • 401
                        • 479
                        • a me casa
                        • Send PM

ragazzi ha finito di caricarli adesso sono su youtube fatevi ste quattro risate alla faccia mia e buon natale!!!
                        Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                        sigpic

Commenta

• Ecatombe
                          Apologeta Mod
                          • Jan 2008
                          • 10435
                          • 323
                          • 452
                          • Send PM

ragazzi ha finito di caricarli adesso sono su youtube fatevi ste quattro risate alla faccia mia e buon natale!!!
                          YouTube - gara grappling messina 2009 nangano .MP4
                          te la sei cavata caro!
                          ne sei uscito bene dal primo tentativo di sottomissione con un grappler con molta più esperienza di te
                          ottimo risultato un secondo posto dopo soli 3 mesi... vale quanto un primo posto a mio avviso!
                          come sai sono uno striker e con il grappling sono alle prime armi, ma se avessi quelle lunghe gambe come le hai tu le userei più spesso quando sono a terra...
                          e magari un pochetto più convinto quando sei in piedi, ma probabilmente eri bello stanco!
                          ottima la barba

Commenta

• Halforc
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2009
                            • 1815
                            • 75
                            • 18
                            • Send PM

abbiamo la stessa barba, quindi 10 punti in più

A parte quello non è andato male come match, ***** hai solo 3 mesi di esperienza! Il momento in cui secondo me potevi fare meglio è stato il takedown, sei andato giù pianissimo, con le tue gambe chilometriche potevi saltare e almeno prenderti la guardia invece che farlo andare in monta...poi ovviamente sono pareri da prendere con le pinze, io sarei probabilmente durato 20 secondi scarsi

Cmq deve essere stata una esperienza bellissima per te, forse a febbraio anche il mio istruttore mi costringerà a debuttare malgrado la mia esperienza praticamente inesistente...

Commenta

• ilcatigamatti
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2009
                              • 4404
                              • 401
                              • 479
                              • a me casa
                              • Send PM

vi quoto entrambi errori che mi ha fatto notare anche il mio allenatore , non avete sentito il commento di alessandro che riprendeva."come fai a dire stai basso a uno di due metri..."grazie a tutti
                              sigpic

Commenta

• Ecatombe
                                Apologeta Mod
                                • Jan 2008
                                • 10435
                                • 323
                                • 452
                                • Send PM

vi quoto entrambi errori che mi ha fatto notare anche il mio allenatore , non avete sentito il commento di alessandro che riprendeva."come fai a dire stai basso a uno di due metri..."grazie a tutti
                                non dev'essere facile combattere per uno di 2 m per 100kg, ma se ti impegni questa tua caratteristica potrebbe trasformarsi in un bel vantaggio.
                                a terra in primis, perchè con quelle gambe ti permette di ribaltare la situazione con più facilità passando dalla guardia all'attacco.
                                in piedi tieni sempre le gambe indietro quando sei in clinch altrimenti è facile portarti giù
                                a proposito di gambe lunghe mi vengono in mente dei video didattici di Minotauro... te li cerco

Commenta

Working...
                                X