Cercasi un mentore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Roronoacilla
    Bodyweb Advanced
    • May 2009
    • 563
    • 46
    • 42
    • Pietrasanta
    • Send PM

L'hammer curl è per il bicipite, però interessa anche brachiale e avambraccio.
    Poi ci sono anche le trazioni e lat machine che stimolano i bicipiti (anche se non servono molto a combattere).

Ho visto che fai lat machine dietro la nuca, occhio che a una buona cerchia di persone dà noia alla spalla (stesso discorso del lento dietro)
    Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...oad-glory.html

Il mio canale: http://www.youtube.com/user/Roronoacilla

Commenta

• Mondain
      Bodyweb Advanced

• Dec 2009
      • 110
      • 7
      • 10
      • Palma di Mt.ro
      • Send PM

mmm una scatoletta di tonno 55g è poco come post wo? mezz'ora prima del wo ho mangiato un po di riso con pollo e verdurine ho sbagliato?(e ho sbagliato a scrivere an half hour? sono stanco)
      AAA Cercasi Syriana

Commenta

• Mondain
        Bodyweb Advanced

• Dec 2009
        • 110
        • 7
        • 10
        • Palma di Mt.ro
        • Send PM

azz infortunio al piede(giocando a pallone ho caricato un tiro e ho beccato il tallone di un mio amico mi sono sbergiato chiedere a catigamatti la traduzione) stasera niente allenamento domani pesi forse blandi e cambio programma pesi pensavo di passare da WS a qualcosa tipo cicli russi ma non so, pareri? NB domani esami di guida
        AAA Cercasi Syriana

Commenta

• Mondain
          Bodyweb Advanced

• Dec 2009
          • 110
          • 7
          • 10
          • Palma di Mt.ro
          • Send PM

Anni di allenamento: 1.5
          Altezza: 1.81
          Peso: 79kg
          Torace: 112 (non sapendo da dove misurare ho preso la misura della circonferenza del busto propio sotto le ascelle)
          Polso: 17.25
          Vita :83 ( zona più stretta del torace )
          Fianchi:89.5 (presa nella parte dove ci dovrebbe essere il solco degli addominali bassi)
          Collo 39
          Coscia 63
          Avambraccio: 28
          Braccio: 36
          Polpacci:40

confrontare con il primo post per avere un'idea più precisa di come mi sto evolvendo
          AAA Cercasi Syriana

Commenta

• Mondain
            Bodyweb Advanced

• Dec 2009
            • 110
            • 7
            • 10
            • Palma di Mt.ro
            • Send PM

Originariamente Scritto da Mondain Visualizza Messaggio
            Anni di allenamento: 1.5
            Altezza: 1.81
            Peso: 84kg
            Torace: 112? (non sapendo da dove misurare ho preso la misura della circonferenza del busto propio sotto le ascelle)
            Polso: 17.25?
            Vita :83? ( zona più stretta del torace )
            Fianchi:89.5? (presa nella parte dove ci dovrebbe essere il solco degli addominali bassi)
            Collo 39?
            Coscia 63?
            Avambraccio: 28?
            Braccio: 36?
            Polpacci:40?
            ho messo il punto interrogativo nei dati che non ho riverificato a distanza di tempo...

Vorrei cominciare chiedendo scusa. Chiedo scusa per aver riesumato il mio vecchio topic di domande ma ci sono troppo affezzionato. Stasera scrivo con soddisfazione ho fatto il primo allenamento in multifrequenza come letto in un post di leviatano(Grazie). Nella panca piana ho messo 80Kg e nello squat 90Kg. Mi sento molto soddisfatto perchè a distanza dal primo post riesco a fare 3 ripetizioni con più di quanto fosse il mio vecchio massimale. Devo dire grazie a un giorno a catania che mi ha motivato,sebbene lo scopo teorico fosse orientamento universitario. Oggi ho sentito le parole di un discorso a stanford di Steve Jobs,il CEO della Apple, mi ha ucciso e ridato la vita. Mi ha motivato, spero che abbia sancito un cambiamento che mi proietti ulteriormente avanti. Grazie a voi che avete creduto e crederete in me.
            Semper Cum BW, Mondain

http://www.youtube.com/watch?v=RBR7QZhEsd0
            YouTube - Steve Jobs - Siate affamati, siate folli (seconda parte)

AAA Cercasi Syriana

Commenta

Working...
            X