Salve a tutti mi chiamo Vincenzo e ho 17 anni... faccio da un anno( il 28 dicembre data storica per me) kick boxing è stata preceduta da 6 mesi di palestra e ora vorrei ricominciare a spingere ghisa (per quanta ne ho spinta ) senza lasciare la kick... se qualche anima pia fosse disposta a diventarmi amica e seguirmi nel corso del tempo gli sarei molto grato
NB probabilmente ogni giorno ci sono tonnellate di post così però dopo settimane di leggere schede tread di allenamento e motivazionali mi sono deciso
EDIT: aggiungo qualche informazione schematica
Anni di allenamento: 1.0
Altezza: 1.81
Peso: 84kg
Torace: 103 (non sapendo da dove misurare ho preso la misura della circonferenza del busto propio sotto le ascelle)
Polso: 17.5
Vita :88 ( zona più stretta del torace )
Fianchi:91 (presa nella parte dove ci dovrebbe essere il solco degli addominali bassi)
Collo 38
Coscia 63
Avambraccio: 28
Braccio: 36
Polpacci:40
mi scuso se qualcosa è misurata male e vi esorto a indicarmi se ho sbagliato
mi alleno di kick tre volte a settimana per un'ora e mezza
ho bf abbastanza alta (sopprattuto grasso addominale e un po di grasso nella zona pettorale)
il mio massimale era 52 Chili (risale a quando facevo pesi un anno e mezzo fa)
Abitudini alimentari:
Colazione: yoghurt magro 150-180gr oppure latte ps 150ml+ cereali 30-50 (ogni tanto una confezione da 200 g di fiocchi di latte oppure del tacchino affettato)
spuntino della mattina: Niente oppure panino spinaci e patate(li ha il bar del liceo)
pranzo: riso 60-70g + sugo/broccoli/pollo/bianco+
fetta di carne (da una a due , spesso impanata) 50-150g+ un frutto random
spuntino pomeriggio: niente ( da quando ho vomitato ad allenamento kick ^^)
cena: una fetta di carne (sempre a scelta tra pollo e vitelo{filetto} ogni tanto con fiocchi di latte) oppure 2 X hamburger pollo/vitello
molte cose della dieta non funzionano...
spero veramente che qualcuno si faccia avanti
se trovo qualcuno che mi segua questo post lo renderò il mio diario ^^
NB probabilmente ogni giorno ci sono tonnellate di post così però dopo settimane di leggere schede tread di allenamento e motivazionali mi sono deciso
EDIT: aggiungo qualche informazione schematica
Anni di allenamento: 1.0
Altezza: 1.81
Peso: 84kg
Torace: 103 (non sapendo da dove misurare ho preso la misura della circonferenza del busto propio sotto le ascelle)
Polso: 17.5
Vita :88 ( zona più stretta del torace )
Fianchi:91 (presa nella parte dove ci dovrebbe essere il solco degli addominali bassi)
Collo 38
Coscia 63
Avambraccio: 28
Braccio: 36
Polpacci:40
mi scuso se qualcosa è misurata male e vi esorto a indicarmi se ho sbagliato
mi alleno di kick tre volte a settimana per un'ora e mezza
ho bf abbastanza alta (sopprattuto grasso addominale e un po di grasso nella zona pettorale)
il mio massimale era 52 Chili (risale a quando facevo pesi un anno e mezzo fa)
Abitudini alimentari:
Colazione: yoghurt magro 150-180gr oppure latte ps 150ml+ cereali 30-50 (ogni tanto una confezione da 200 g di fiocchi di latte oppure del tacchino affettato)
spuntino della mattina: Niente oppure panino spinaci e patate(li ha il bar del liceo)
pranzo: riso 60-70g + sugo/broccoli/pollo/bianco+
fetta di carne (da una a due , spesso impanata) 50-150g+ un frutto random
spuntino pomeriggio: niente ( da quando ho vomitato ad allenamento kick ^^)
cena: una fetta di carne (sempre a scelta tra pollo e vitelo{filetto} ogni tanto con fiocchi di latte) oppure 2 X hamburger pollo/vitello
molte cose della dieta non funzionano...
spero veramente che qualcuno si faccia avanti
se trovo qualcuno che mi segua questo post lo renderò il mio diario ^^
Commenta