Cercasi un mentore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mondain
    Bodyweb Advanced

• Dec 2009
    • 110
    • 7
    • 10
    • Palma di Mt.ro
    • Send PM

come posso regolarmi per togliere il grasso vecchio di una vita? lo trovo antiestetico e poco funzionale....
    AAA Cercasi Syriana

Commenta

• jinx
      Strenght & Nutrition Mod
      • Dec 2005
      • 5496
      • 191
      • 272
      • Milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da Mondain Visualizza Messaggio
      come posso regolarmi per togliere il grasso vecchio di una vita? lo trovo antiestetico e poco funzionale....
      io ti consiglio un periodo in normocalorica per riassestare il metabolismo e poi una low carb ipocalorica.

Commenta

• Mondain
        Bodyweb Advanced

• Dec 2009
        • 110
        • 7
        • 10
        • Palma di Mt.ro
        • Send PM

torno ora da una festa nella quale ho ceduto all'alcool al cibo e alle donne ma credo che faccia bene erano mesi che non mi divertivo così ed erano anni che non sfogavo le energie represse..... che bello voi non mi conoscete quindi non potrete capire ma io mi sento in vena di confessare perchè spero di creare un buon legame ... dovrò lavorare sodo per recuperare dagli eccessi di stasera(per scrivere e corregere il post ci ho messo un bel po)
        AAA Cercasi Syriana

Commenta

• saffado
          Banned
          • Sep 2006
          • 1429
          • 65
          • 7
          • Send PM

Il modo migliore e' fare dell'esercizio aerobico a prima mattina a stomaco vuoto in modo che l'organismo sara' costretto a utilizzare i depositi di grasso per trasformarli in energia .
          Bastano 30 o 45 minuti al giorno di corsa/cyclette con battiti da 120 a 140 . Fallo per 1 mese e poi fammi sapere.

Commenta

• Mondain
            Bodyweb Advanced

• Dec 2009
            • 110
            • 7
            • 10
            • Palma di Mt.ro
            • Send PM

Originariamente Scritto da saffado Visualizza Messaggio
            Il modo migliore e' fare dell'esercizio aerobico a prima mattina a stomaco vuoto in modo che l'organismo sara' costretto a utilizzare i depositi di grasso per trasformarli in energia .
            Bastano 30 o 45 minuti al giorno di corsa/cyclette con battiti da 120 a 140 . Fallo per 1 mese e poi fammi sapere.
            ci provo grazie
            AAA Cercasi Syriana

Commenta

• Mondain
              Bodyweb Advanced

• Dec 2009
              • 110
              • 7
              • 10
              • Palma di Mt.ro
              • Send PM

spero di non ricadere nel necroposting se così mi scuso prima(sul regolamento credo ci sia scritto un mese )

l'attività aerobica a digiuno al mattino è ottima funziona propio bene per smaltire ma a causa di impegni di studio sto avendo grosse difficoltà
              speriamo bene
              AAA Cercasi Syriana

Commenta

• Halforc
                Bodyweb Senior
                • Jan 2009
                • 1815
                • 75
                • 18
                • Send PM

spero di non ricadere nel necroposting se così mi scuso prima(sul regolamento credo ci sia scritto un mese )

l'attività aerobica a digiuno al mattino è ottima funziona propio bene per smaltire ma a causa di impegni di studio sto avendo grosse difficoltà
                speriamo bene
                se fai pesi un altro buon momento per l'esercizio aerobico è appena finita la sessione, coi livelli di glicogeno abbassati.
                Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• Mondain
                  Bodyweb Advanced

• Dec 2009
                  • 110
                  • 7
                  • 10
                  • Palma di Mt.ro
                  • Send PM

ho da poco finito il mio primo allenamento di thai... è molto diversa dall kick boxing che conosco io però mi attira credo che userò la thai per compensare qualche falla della mia kick ^^

PS dopo il clinch mi sento il collo caldo (speriamo che domani mi riesco ad alzare )
                  già la coscia sinistra da i primi segni di irrigidimento xDDDmadonna che masochista che sono dolore=piacere o_O
                  Last edited by Mondain; 29-01-2010, 22:46:23.
                  AAA Cercasi Syriana

Commenta

• Mondain
                    Bodyweb Advanced

• Dec 2009
                    • 110
                    • 7
                    • 10
                    • Palma di Mt.ro
                    • Send PM

dovrei agiornare le foto per vedere se sono ingrossato definito un po ^^
                    ah oggi al liceo ho fatto una festicciola a base di carboidrati e alcool (vari dolci di carnevale,torte e il succo di patate alla fragola{A.k.A Vodka}) mi sento in colpa che dite tento di vomitare? non voglio ingrassare ne ho già troppa ciccia
                    AAA Cercasi Syriana

Commenta

• Ecatombe
                      Apologeta Mod
                      • Jan 2008
                      • 10435
                      • 323
                      • 452
                      • Send PM

ah oggi al liceo ho fatto una festicciola a base di carboidrati e alcool (vari dolci di carnevale,torte e il succo di patate alla fragola{A.k.A Vodka}) mi sento in colpa che dite tento di vomitare? non voglio ingrassare ne ho già troppa ciccia
                      mamma mia Mondain non dire scemenze!
                      stai più attento all'alimentazione la prossima volta... adesso mettiti sotto e non farti venire strane idee in testa

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• Halforc
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2009
                        • 1815
                        • 75
                        • 18
                        • Send PM

niente cazzate bello! Il fisico è lungo da costruire ma anche da distruggere! Un solo giorno di dieta ti permette di metterti in forma? No! Allo stesso modo un solo giorno di birra & torta di mele non ti farà ingrassare!

Stai tranquillo, rilassato, continua ad allenarti e a mangiare sano e non farti strane pare da anoressica... anche perchè arriverà un momento in cui tutto quello che ti ricorderai del liceo saranno le feste, e unirle al pensiero di una vomitata esplosiva non sarebbe il meglio.
                        Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• Mondain
                          Bodyweb Advanced

• Dec 2009
                          • 110
                          • 7
                          • 10
                          • Palma di Mt.ro
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggio
                          niente cazzate bello! Il fisico è lungo da costruire ma anche da distruggere! Un solo giorno di dieta ti permette di metterti in forma? No! Allo stesso modo un solo giorno di birra & torta di mele non ti farà ingrassare!

Stai tranquillo, rilassato, continua ad allenarti e a mangiare sano e non farti strane pare da anoressica... anche perchè arriverà un momento in cui tutto quello che ti ricorderai del liceo saranno le feste, e unirle al pensiero di una vomitata esplosiva non sarebbe il meglio.
                          GRAZIE

PS come faccio a repparti?

ho scoperto che nella mia palestra hanno venduto quel miracolo della tecnologia chiamato rack e ne hanno messo uno con le sbarre parallele che accompagnano il movimento(ne ho sentito largamente parlare male sul forum)... sto aspettando che il tempo passi così la mia sessione coincide con quella di un mio amico che mi passa il bilanciere sulle spalle e poi lo toglie (tanto voglio metterci 60kg) è una pirlata?
                          AAA Cercasi Syriana

Commenta

• Roronoacilla
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2009
                            • 563
                            • 46
                            • 42
                            • Pietrasanta
                            • Send PM

GRAZIE

ho scoperto che nella mia palestra hanno venduto quel miracolo della tecnologia chiamato rack e ne hanno messo uno con le sbarre parallele che accompagnano il movimento(ne ho sentito largamente parlare male sul forum)... sto aspettando che il tempo passi così la mia sessione coincide con quella di un mio amico che mi passa il bilanciere sulle spalle e poi lo toglie (tanto voglio metterci 60kg) è una pirlata?
                            Quello che hanno preso al posto del rack è il multipower o smith machine, un attrezzo alquanto dannoso, ma visto che lo sai già non aggiungo altro.

Quello che vuoi fare te, per fare squat libero è fattibile a bassi pesi, perchè non so quanto sia forte il tuo amico per passarti un bilanciera bello carico (non so se è un mago del clean), però devi stare MOLTO attento a non farti del male.
                            Ricorda che se cedi con il peso sopra le spalle e rimani giù bloccato, è un bel problema... ti consglio di essere sempre controllato quando fai questo esercizio
                            Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...oad-glory.html

Il mio canale: http://www.youtube.com/user/Roronoacilla

Commenta

• Mondain
                              Bodyweb Advanced

• Dec 2009
                              • 110
                              • 7
                              • 10
                              • Palma di Mt.ro
                              • Send PM

grazie ronoacilla ^^ ho fatto squat stile olimpico(speriamo :/) alla smith machine (chiedendo aiuto a un ragazzo per posare quello pseudo bilanciere) beh non so i risultati... ho messo 50Kg come primo squat con pesi di ghisa... erano pesantucci ma credo di poter spingere qualcosa in più, prossima settimana aggiungo altri 10 chili .. le gambe non le sentivo tanto affaticate almeno non fino al leg curl 3x6x30kg li ho iniziato a sentire l'effetto afflusso di sangue(quello che nei bicipiti è l'orgasmo dei BB :O___ ). Ah! il propietario della palestra, che nella migliore delle ipotesi ha il brevetto minimo da istruttore, quando gli ho chiesto consiglio sull'esercizio per potenziare la presa mi ha detto che non spostandosi il muscolo non compie lavoro ma solo contrazione... pensando l'esercizio come fenomeno fisico dico che è una cassata enorme perchè la forza che esercito con i polpastrelli per creare una forza d'attrito superiore alla forza peso del disco da 20 kg è >= .... basta scusate una botta di follia non parlo più di fisica ahahah beh in poche parole mi ha detto di usare invece di uno due dischi (dopo la sua spiegazione improbabile), uno per mano, e sollevarli ... ma questo migliora la presa? boh a me veniva voglia di prenderlo a testate
                              AAA Cercasi Syriana

Commenta

• Halforc
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2009
                                • 1815
                                • 75
                                • 18
                                • Send PM

GRAZIE

per la rep devi cliccare sulla bilancina bianca

Lo squat senza rack è pericoloso non appena il peso si fa minimamente impegnativo... oltretutto non vedo come il tuo amico possa metterti il bilancere sulle spalle: anche se avesse forza a sufficiente per farsi un power clean ogni volta...se il bilancere è un po' pesante che fa, ti abbatte 60 chili di ghisa sulla spina dorsale? Finisci tranciato in due!

Commenta

Working...
                                X