Debutto di Marius Pudzianowski nelle mma

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sir_Ore
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2006
    • 377
    • 12
    • 1
    • Send PM

Ricordiamoci che BB è una cosa e andare in palestra è un'altra. Pochi sono BB e tanti sono palestrati. Un'altra categoria invece è fare pesi in funzione di un qualche sport, e qui entriamo in gioco noi fighters o aspiranti tali

Commenta

• cla89
      Bodyweb Senior
      • May 2008
      • 3801
      • 572
      • 779
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sir_Ore Visualizza Messaggio
      Ricordiamoci che BB è una cosa e andare in palestra è un'altra. Pochi sono BB e tanti sono palestrati. Un'altra categoria invece è fare pesi in funzione di un qualche sport, e qui entriamo in gioco noi fighters o aspiranti tali
      Sir perdonami, io ora credo di essere vicino al praticare bb, mi alimento a riso in bianco 7 giorni su 7, lavoro e poi mi alleno coi pesi 2 orette 5/6 volte la settimana, eppure non mi sento stanco dal dover riposare per forza di cose, la pesistica non leva poi cosi tanto tempo ne cosi tante energie rispetto ad altri sport, ridurrò le sedute di pesi a 4, quindi 8ore di pesi + 6 ore di thai la settimana credo di rimediarle, e non vedo perchè l'una dovrebbe compromettere i risultati dell'altra.
      al contrario io credo che in fin dei conti thai e pesi si compensino.

Commenta

• Ecatombe
        Apologeta Mod
        • Jan 2008
        • 10435
        • 323
        • 452
        • Send PM

Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
        Sir perdonami, io ora credo di essere vicino al praticare bb, mi alimento a riso in bianco 7 giorni su 7, lavoro e poi mi alleno coi pesi 2 orette 5/6 volte la settimana, eppure non mi sento stanco dal dover riposare per forza di cose, la pesistica non leva poi cosi tanto tempo ne cosi tante energie rispetto ad altri sport, ridurrò le sedute di pesi a 4, quindi 8ore di pesi + 6 ore di thai la settimana credo di rimediarle, e non vedo perchè l'una dovrebbe compromettere i risultati dell'altra.
        thai e pesi si, thai e BB no!
        sei agonista di thai?
        perchè se non lo sei allora è normale che riesca a far convivere l'AM con il BB

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• Sir_Ore
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2006
          • 377
          • 12
          • 1
          • Send PM

Non è tanto il tempo quanto il come ci si allena.

Commenta

• jinx
            Strenght & Nutrition Mod
            • Dec 2005
            • 5496
            • 191
            • 272
            • Milano
            • Send PM

se fatte decentemente il lavoro è molto notevole. io ho un volume simile solo in preparazione ai match con 4 ore circa di pesi e il restante tecnica/resistenza e lo trovo estremamente pesante.

Commenta

• cla89
              Bodyweb Senior
              • May 2008
              • 3801
              • 572
              • 779
              • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
              thai e pesi si, thai e BB no!
              sei agonista di thai?
              perchè se non lo sei allora è normale che riesca a far convivere l'AM con il BB
              mi son fatto male in preparazione del primo incontro, dove mi allenavo prima ne avevo già svolti un paio ma sempre fra atleti della stessa palestra quindi mai ufficiali, comunque l'idea è quella di salire assolutamente sul ring.

Commenta

• cla89
                Bodyweb Senior
                • May 2008
                • 3801
                • 572
                • 779
                • Send PM

comunque buon natale ragazzi

Commenta

• Ecatombe
                  Apologeta Mod
                  • Jan 2008
                  • 10435
                  • 323
                  • 452
                  • Send PM

comunque buon natale ragazzi
                  a te caro!
                  che il 2010 quindi sia ricco di match e di vittorie per te!
                  quando diventerai un agonista logicamente rivedrai e se vuoi rivedremo il tuo allenamento con i pesi!

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• rocky marciano
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2008
                    • 427
                    • 18
                    • 0
                    • treviso provincia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                    ma si è giudicato solo il primo match...e si è commentato quello che è stato.
                    cmq è un contesto di alto livello, e a me sembra strano che uno possa permettersi di gestire un match in quel modo e vincere..che possa permettersi di correre muso avanti scoperto tirando calcioni e avere la meglio sull'avversario...per quanto poi quei calci possano spezzare in 2 gli alberi....
                    credo siano dubbi legittimi.
                    che poi possa diventar eun ottimo combattente è certo.
                    cmq la sua base di forza la possiede e dovrà dedicarsi solo alla tecnica e tattica e stop...e allenandosi in un giorno più ore di quante ci alleniamo noi in una settimana sicuramente la sua crescita sarà rapida e diventerà un lottatore tecnicamente di molto superiore a tutti noi che lo critichiamo...e superiore anche a fighter pro di contesti di medio livello.
                    nessuno dice il contrario
                    ma nonostante questo non diverrà mai degno del contesto i cui si trova....essendo appunto di alto livello, con lottatori che si allenano nello stesso modo ma da 10 volte il suo tempo.
                    proprio come vale l'inverso...se prendiamo brock lesnar, st. pierre o qualsiasi altro fighter e vediamo la loro prestazione fisica sarà senz'altro sopra la media, e di molto.....
                    ma se decidessero ora di abbandonare il fighting per dedicarsi al pl, wl o alle competizioni di strongman....bè farebbero ridere....
                    che comemnti avrebbe st. pierre se volesse presentarsi alle olimpiadi nel weight lifting o lesnar se volesse sfidare marius in una competizione da strongman?
                    eccon questo è il punto....per quanto diverrà forte non arriverà mai ai livelli degli altri, che cmq sono il top dell'ambiente.

scusa ma è una sezione tecnica di am..che si deve commentare se non la tecnica?
                    ha vinto ok...ma che ha fatto? ha corso tirando pedate alla ben e meglio e poi ha sbracciato dei colpi discendenti da truzzo?
                    ok è forte fisicamente...ma allora mettiamo un grizzly con muserruola e guantoni e facciamolo combattere....

se adesso vado in una qualsiasi sezione tecnica di bbing e posto la foto di greg valentino, mi piglio cartellino rosso e commenti negativi.
                    eppure come mai? nel bbing non bisogna essere grossi? e greg valentino ha il braccio il doppio di coleman. allora cosa non va?
                    naturalmente è una domanda retorica.
                    ecco come non si può ridurre il bbing alla circonferenza di un braccio, non si può ridurre le mma al tirare un calcio potente.

ti ricordo che un grizzly vincerebbe sicuramente e senza bisogno di allenamento.

p.s.: comunque mica per forza tutti devono essere fedor... arriverà dove arriverà e sarà stato comunque un grande atleta considerando il feedback in due discipline così diverse tra loro.
                    a me piacciono i grossi e aggressivi personalemente meglio se contro tecnici e ovviamente più piccoli...
                    giusto per poter dimostrrare che la tecnica vince sulla forza bruta.

credo però che non sia corretto pragonarlo a bob sapp perchè mi sembra molto più in gamba a dirla tutta.
                    bob sapp è veramente vergognoso dall'alto dei suoi 180 kg.

Commenta

• ryohazuki
                      Inattivo
                      • Jul 2003
                      • 3739
                      • 86
                      • 107
                      • Trieste
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                      Non capisco certi commenti...Perchè è grosso,potente e forte e vince è un fenomeno da baraccone perchè non vi piace la tecnica? Mica parliamo di danza classica
                      pure io non capisco tutte queste critiche....

nelle MMA non conta che tecnica usi, basta che non sia tra quelle proibite e sia efficacie.....

se lui è rimasto affascinato dalle MMA , che male c'è a provare

e perché non sarà mai un artista marziale, poi? ha tutto il tempo per imparare la tecnica

Commenta

• Dorian00
                        secco, ma sarcoplasmatico
                        • Sep 2008
                        • 3949
                        • 518
                        • 840
                        • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
                        • Send PM

Originariamente Scritto da rocky marciano Visualizza Messaggio
                        ti ricordo che un grizzly vincerebbe sicuramente e senza bisogno di allenamento.

ovvio...ma Anche un ghepardo o un cavallo vince contro bolt...
                        volevo solo dire, che marius vinca perchè lo fanno vincere o perchè la sua forza disumana sovrasta l'abilità tecnica (cosa di cui dubito), per un appassionato di AM/SDC rimane sempre brutto da vedere e poco interessante.

p.s.: comunque mica per forza tutti devono essere fedor... arriverà dove arriverà e sarà stato comunque un grande atleta considerando il feedback in due discipline così diverse tra loro.
                        a me piacciono i grossi e aggressivi personalemente meglio se contro tecnici e ovviamente più piccoli...
                        giusto per poter dimostrrare che la tecnica vince sulla forza bruta.

sì, ma nessuno lo critica perchè ci vuole provare...ma cmq se uno vuole provarci allora faccia incontri veri con avversari non in coma farmacologico...che inizi prendendosi le sue belle batoste inevitabili inizialialmente, e poi se migliora bene, se non migliora onore a lui per averci provato...
                        ma che il tizio XYZ di turno ipersponsorizzato debba iniziare a vincere per buisness non credo sia bello e rispettoso per l'ambiente.

credo però che non sia corretto pragonarlo a bob sapp perchè mi sembra molto più in gamba a dirla tutta.
                        bob sapp è veramente vergognoso dall'alto dei suoi 180 kg.
                        qui ti quoto...bob sapp è un sacco di patate...orribile

Commenta

• Matt10
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2008
                          • 9016
                          • 895
                          • 1,333
                          • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                          • Send PM

dorian tu di dove sei?
                          Originariamente Scritto da JPP
                          eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                          cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                          Originariamente Scritto da Vale
                          Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                          If a movement is totally safe, it is totally useless
                          Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• Matt10
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2008
                            • 9016
                            • 895
                            • 1,333
                            • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                            • Send PM

dorian letto, non siamo lontani
                            eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                            cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                            Originariamente Scritto da Vale
                            Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                            If a movement is totally safe, it is totally useless
                            Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• SanninS
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2009
                              • 3
                              • 1
                              • 0
                              • Send PM

Mi è sempre stato insegnato che il BB va contro a qualsiasi disciplina di combattimento, più massa hai addosso più pesa muoverla e più ne risente la velocità e la velocità determina la forza del colpo, inoltre si perde tantissimo in fluidità e mobilità delle articolazioni e dei muscoli. Quello che deve essere nel combattimento è la naturalezza che la propria struttura fisica ha punto e stop.
                              Marius fa pietà a tirare i pugni, mi fa quasi ridere ed è penosamente lento, apertissimo di guardia e pure sbilanciato sulle gambe a mio parere. Un buon medio come "spider" anderson silva lo rovina in 4 o 5 colpi come un qualsisasi professionista di una qualsiasi disciplina di combattimnto che pesa la metà di lui, se poi si becca un bel peso massimo naturale è finita :P.
                              Io sono 78 kg e sono salito sul ring con gente pompata di pesi sui 90 - 100 kg e posso dire che prima che loro fanno partire un pungno tu puoi dargliene 3 dei tuoi.

La mia non è assolutamente una polemica sul BB, dico solo che è uno sport differente e a parer mio non si concilia affatto col l'arte del combattimento

Commenta

• rocky marciano
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2008
                                • 427
                                • 18
                                • 0
                                • treviso provincia
                                • Send PM

beh anderson silva è il pound for pound non è un buon peso medio qualsiasi

Commenta

Working...
                                X