Ha una forza devastante...quando acquisirà tecnica e combatterà con un avversario degno di nota sarà interessante. A mio avviso può farcela...fa paura
Debutto di Marius Pudzianowski nelle mma
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioNon capisco certi commenti...Perchè è grosso,potente e forte e vince è un fenomeno da baraccone perchè non vi piace la tecnica? Mica parliamo di danza classica
YouTube - CroCop VS Bob Sapp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioHa una forza devastante...quando acquisirà tecnica e combatterà con un avversario degno di nota sarà interessante. A mio avviso può farcela...fa pauraOriginariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiosì ma comunque non è che bisogna buttargli melma addosso da subito, facciamolo crescere come fighter, al primo incontro (magari con un avversario su misura) è presto per dire che è un cesso di combattente
cmq è un contesto di alto livello, e a me sembra strano che uno possa permettersi di gestire un match in quel modo e vincere..che possa permettersi di correre muso avanti scoperto tirando calcioni e avere la meglio sull'avversario...per quanto poi quei calci possano spezzare in 2 gli alberi....
credo siano dubbi legittimi.
che poi possa diventar eun ottimo combattente è certo.
cmq la sua base di forza la possiede e dovrà dedicarsi solo alla tecnica e tattica e stop...e allenandosi in un giorno più ore di quante ci alleniamo noi in una settimana sicuramente la sua crescita sarà rapida e diventerà un lottatore tecnicamente di molto superiore a tutti noi che lo critichiamo...e superiore anche a fighter pro di contesti di medio livello.
nessuno dice il contrario
ma nonostante questo non diverrà mai degno del contesto i cui si trova....essendo appunto di alto livello, con lottatori che si allenano nello stesso modo ma da 10 volte il suo tempo.
proprio come vale l'inverso...se prendiamo brock lesnar, st. pierre o qualsiasi altro fighter e vediamo la loro prestazione fisica sarà senz'altro sopra la media, e di molto.....
ma se decidessero ora di abbandonare il fighting per dedicarsi al pl, wl o alle competizioni di strongman....bè farebbero ridere....
che comemnti avrebbe st. pierre se volesse presentarsi alle olimpiadi nel weight lifting o lesnar se volesse sfidare marius in una competizione da strongman?
eccon questo è il punto....per quanto diverrà forte non arriverà mai ai livelli degli altri, che cmq sono il top dell'ambiente.
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioNon capisco certi commenti...Perchè è grosso,potente e forte e vince è un fenomeno da baraccone perchè non vi piace la tecnica? Mica parliamo di danza classica
ha vinto ok...ma che ha fatto? ha corso tirando pedate alla ben e meglio e poi ha sbracciato dei colpi discendenti da truzzo?
ok è forte fisicamente...ma allora mettiamo un grizzly con muserruola e guantoni e facciamolo combattere....
se adesso vado in una qualsiasi sezione tecnica di bbing e posto la foto di greg valentino, mi piglio cartellino rosso e commenti negativi.
eppure come mai? nel bbing non bisogna essere grossi?e greg valentino ha il braccio il doppio di coleman. allora cosa non va?
naturalmente è una domanda retorica.
ecco come non si può ridurre il bbing alla circonferenza di un braccio, non si può ridurre le mma al tirare un calcio potente.Last edited by Dorian00; 19-12-2009, 15:36:46.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggionon conosco l'età di pudzianosky ma per farlo diventare "tecnico" è decisamente troppo tardi.
Commenta
-
-
Ragazzi forse, anzi sicuramente, sono io che non comprendo la vostra filosofia, ma dal mio personale punto di vista (faccio BB, non am) in incontri simili valuto non tanto la tecnica quanto la potenza, mi spiego meglio, un combattente può possedere anche una tecnica formidabile, ma se incontra un altro combattente molto più potente e forte che con una tecnica nettamente inferiore lo mette ko allora è proprio quest'ultimo ad essere il più "forte" indipendentemente se il modo di combattere pare rozzo e scoordinato. Sbaglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioRagazzi forse, anzi sicuramente, sono io che non comprendo la vostra filosofia, ma dal mio personale punto di vista (faccio BB, non am) in incontri simili valuto non tanto la tecnica quanto la potenza, mi spiego meglio, un combattente può possedere anche una tecnica formidabile, ma se incontra un altro combattente molto più potente e forte che con una tecnica nettamente inferiore lo mette ko allora è proprio quest'ultimo ad essere il più "forte" indipendentemente se il modo di combattere pare rozzo e scoordinato. Sbaglio?
quella dei "pesi massimi" a me pare una grossa cavolata, non si può fare una categoria dai 100kg in su, perchè da 101kg a 150kg ce ne passa.
Comunque il tal caso è stato piu forte mariuz, senza dubbio e a differenza di molti altri buffoni da circo (vedi sapp) è stato anche molto "aggressivo", cosa che si vedeva spesso nei fighter del vecchio pride.
In un Ufc le cose sono differenti e per regolamento non si può andare oltre.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioRagazzi forse, anzi sicuramente, sono io che non comprendo la vostra filosofia, ma dal mio personale punto di vista (faccio BB, non am) in incontri simili valuto non tanto la tecnica quanto la potenza, mi spiego meglio, un combattente può possedere anche una tecnica formidabile, ma se incontra un altro combattente molto più potente e forte che con una tecnica nettamente inferiore lo mette ko allora è proprio quest'ultimo ad essere il più "forte" indipendentemente se il modo di combattere pare rozzo e scoordinato. Sbaglio?
se NON ci fossero la categorie di peso allora il tuo discorso potrebbe anche essere giusto. (ma neanche più di tanto)
Poi se uno oltre ad essere tecnicamente valido è anche forte (inteso come potenza), beh meglio per lui.
Pudzia sembra solo un sacco di patate che cammina e comincio a pensare che il match non fosse così tanto "pulito"
Nessun BBuilder per quanto potente può mandare K.O. un fighter, al massimo il primo può solo vantarsi di essere più bello di fisicoLast edited by Ecatombe; 19-12-2009, 18:12:35.
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
la potenza non la danno i muscoli ma la capacità di saper muovere il tuo corpo in un determinato modo e colpire scaricando tutto il tuo peso sommato alla tua velocità in un determinato punto , l'ho spiegata in soldoni
un *****tto al mento di paquaio e cade giu come una qualsiasi saccata di mxxxasigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiosbagli
la potenza non la danno i muscoli ma la capacità di saper muovere il tuo corpo in un determinato modo e colpire scaricando tutto il tuo peso sommato alla tua velocità in un determinato punto , l'ho spiegata in soldoni
un *****tto al mento di paquaio e cade giu come una qualsiasi saccata di mxxxa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza MessaggioInsomma un misto.. capisci se ti colpisce uno di 70 kg ed uno di 130, specie se sono tutti muscoli.. non sarà la stessa cosa.. chiaro questo a parità di tecnica
se sono tutti e 2 dei fighter, il peso risulta essere determinante!
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Bè si, anche se non sono un esperto l'impressione che mi ha fatto questo "incontro/scontro" è quella di buttare della carne al macello.
Personalmente mi è piaciuto, perché adoro la rozzezza e mi è fin scappato da ridere nel vedere gli arbitri placcarlo in quel modo.
Tutto sommato lo vedrei meglio in altri sport meno tecnici, che ne so... come pilone in una squadra di rugby (tecnica bassa), oppure bho nella lotta greco romana che è si molto tecnica ma premia magari più lo sforzo fisico rispetto all'agilità, qua invece rischia magari di non toccare nemmeno l'avversario, ma chi vivrà vedrà.
Ovviamente tifo per lui
Originariamente Scritto da HELLVIS Visualizza Messaggioo se no spostiamo gli incontri per strada ne troviamo 1000 come lui...
edit: che tatuaggio si è fatto nella schiena ? O.oLast edited by Dsquared; 19-12-2009, 21:03:21.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Secondo me si sta facendo confusione e si stanno dando dei giudizi affrettati.
Marius ha una forza sovraumana, e una tecnica al momento base. Diamogli del tempo per crescere e per fare esperienza.
Moltissimi lottatori che lottano nel vari circuiti praticano am da quando sono bambini lui ha praticamente iniziato adesso e veniva da un esperienza ridicola con la boxe.
Ripeto, non è esluso che qualche soddisfazione non se la tolga come è avvenuto per sapp battendo per due volte la leggenda Hoost(voluto da Fedor come coach di Thai perchè considerato da lui il top) e spuntando un pareggio con Le Banner. Quindi secondo me è un po presto per parlare.Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioBè si, anche se non sono un esperto l'impressione che mi ha fatto questo "incontro/scontro" è quella di buttare della carne al macello.
Personalmente mi è piaciuto, perché adoro la rozzezza e mi è fin scappato da ridere nel vedere gli arbitri placcarlo in quel modo.
Tutto sommato lo vedrei meglio in altri sport meno tecnici, che ne so... come pilone in una squadra di rugby (tecnica bassa), oppure bho nella lotta greco romana che è si molto tecnica ma premia magari più lo sforzo fisico rispetto all'agilità, qua invece rischia magari di non toccare nemmeno l'avversario, ma chi vivrà vedrà.
Ovviamente tifo per lui
Marius è un patrimonio unico ! altro che 1000 come lui !
edit: che tatuaggio si è fatto nella schiena ? O.o
se ti sente sigfrid
Commenta
-
-
Ma quanti fighter ci sono in grado di fare 300 kg di stacco? o in grado di fare decine di power cleans con più di 1 quintale? ecco mariusz fa stacchi con 400 kg e power cleans con 2 quintali.. chiaro non sarà un fighter.. però come forza perlomeno li doppia tutti o quasi.. questo un po' conta..
Commenta
-
Commenta