Debutto di Marius Pudzianowski nelle mma

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CaiusIulius
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 2054
    • 54
    • 22
    • Send PM

Ma insomma.. Mariusz era 4 volte quell'altro tipo.. nel combattimento certo non è tutto.. ma uno da 140 kg magro che alza 400 kg di stacco senza grossi problemi se colpisce fa male e non è semplice fermarlo..
    Certo probabilmente credo che lui stesso sappia che contro avversari tecnicamente di libello non abbia molte chances.. probabile che abbia fatto questa scelta per meramente per soldi e fama.. pur sapendo che le possibilità di buscarne di brutto prima o poi ci sono

Commenta

• Halforc
      Bodyweb Senior
      • Jan 2009
      • 1815
      • 75
      • 18
      • Send PM

Originariamente Scritto da john spartan Visualizza Messaggio
      Ad aprile lo attende il fratellino di Fedor....poveretto....
      bhe, Alexander sì che sarebbe un avversario interessante! ma quanto pesa al momento Marius? Ha le dimensioni di un trattore O_o
      Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• Ecatombe
        Apologeta Mod
        • Jan 2008
        • 10435
        • 323
        • 452
        • Send PM

Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggio
        bhe, Alexander sì che sarebbe un avversario interessante! ma quanto pesa al momento Marius? Ha le dimensioni di un trattore O_o
        io gli manderei contro Minotauro, così ce lo leviamo dalle palle subito!!
        ho sempre apprezzato il Pudzia ma come strongestman.
        apprezzo anche Messi ma non per questo lo voglio contro Bj Penn...

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• MxRacer
          Omoplata abuser
          • Mar 2005
          • 7477
          • 331
          • 371
          • Close quarter
          • Send PM

potevano mettere due tavoli e qualche bottiglia rotta poi era la rissa perfetta
          Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• Ecatombe
            Apologeta Mod
            • Jan 2008
            • 10435
            • 323
            • 452
            • Send PM

Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
            potevano mettere due tavoli e qualche bottiglia rotta poi era la rissa perfetta

Commenta

• Halforc
              Bodyweb Senior
              • Jan 2009
              • 1815
              • 75
              • 18
              • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
              io gli manderei contro Minotauro, così ce lo leviamo dalle palle subito!!
              ho sempre apprezzato il Pudzia ma come strongestman.
              apprezzo anche Messi ma non per questo lo voglio contro Bj Penn...
              già, perchè nessuno prova mai a buttarsi nel golf professionistico? Con quella forza dovrebbe spedire la pallina nella stratosfera, e pensa che figurone farebbe tutto elegantemente vestito di bianco...
              Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• MadBebe
                Essere filiforme
                • Nov 2000
                • 12389
                • 278
                • 288
                • Prov. Pisa
                • Send PM

Ad aprile lo attende il fratellino di Fedor....poveretto....
                se gli fa male, sarebbe un grosso problema, DOPO...cmq ho rivisto il filmato...se trovava qualcuno che tirava bene di boxe, un tipo alla butterbean, gli mandava la testa su plutone...
                http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• Ecatombe
                  Apologeta Mod
                  • Jan 2008
                  • 10435
                  • 323
                  • 452
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggio
                  già, perchè nessuno prova mai a buttarsi nel golf professionistico? Con quella forza dovrebbe spedire la pallina nella stratosfera, e pensa che figurone farebbe tutto elegantemente vestito di bianco...
                  sono ignoranti!
                  il golf professionistico può dare grosse soddisfazioni!

Commenta

• john spartan
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2009
                    • 532
                    • 12
                    • 0
                    • Send PM

Pudz al peso ha fatto 128,5.

Commenta

• Dorian00
                      secco, ma sarcoplasmatico
                      • Sep 2008
                      • 3949
                      • 518
                      • 840
                      • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
                      • Send PM

brutto come match....low kick di una potenza micidiale che spezzerebbero piloni di cemento,ma poca poca tecnica, che definirei vergognosa per il contesto.....
                      e pugni sbracciati in una maniera imbarazzante....tecnica meno di zero.

poi sarò marcio io..ma per quanto l'avversario possa essere più piccolo, magari impaurito dalla mole/forza di marius e inesperto (essendo al primo match di mma) lo vedo davvero improbabile l'esito dell'incontro..
                      durante il match soprattutto all'inizio marius ha fatto cagate che un lottatore con un minimo minimo di esperienza avrebbe castigato....invece è rimasto lì, senza attaccare e sfruttare le incertezze/aperture di marius...ma senza manco prendere le distanze ... è rimasto lì vicino a portata di low kick.
                      come detto magari sono io che penso male..ma in fin dei conti se dopo tutta questa pubblicità/propaganda marius avesse perso che sarebbe successo? magari non penso manco troppo male....DOVEVA vincere.

che poi marius abbia tutta la mia stima e ammirazione come strongman è un altro conto..ma non capisco questo boom verso le mma dove poi alla fin fine non si guadagnano manco tutti sti soldi...se aveva fame di denaro facile, anzichè iniziare un filone di match pagliacciata da qui a chissà quando, come ha fatto Slice, poteva andare a fare un ospitata in qualche evento di qualche baraccone di pro wrestling, e recitando mezza serata si pigliava più soldi che in un anno di mma.

Commenta

• Halforc
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2009
                        • 1815
                        • 75
                        • 18
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                        brutto come match....low kick di una potenza micidiale che spezzerebbero piloni di cemento,ma poca poca tecnica, che definirei vergognosa per il contesto.....
                        e pugni sbracciati in una maniera imbarazzante....tecnica meno di zero.

poi sarò marcio io..ma per quanto l'avversario possa essere più piccolo, magari impaurito dalla mole/forza di marius e inesperto (essendo al primo match di mma) lo vedo davvero improbabile l'esito dell'incontro..
                        durante il match soprattutto all'inizio marius ha fatto cagate che un lottatore con un minimo minimo di esperienza avrebbe castigato....invece è rimasto lì, senza attaccare e sfruttare le incertezze/aperture di marius...ma senza manco prendere le distanze ... è rimasto lì vicino a portata di low kick.
                        come detto magari sono io che penso male..ma in fin dei conti se dopo tutta questa pubblicità/propaganda marius avesse perso che sarebbe successo? magari non penso manco troppo male....DOVEVA vincere.

che poi marius abbia tutta la mia stima e ammirazione come strongman è un altro conto..ma non capisco questo boom verso le mma dove poi alla fin fine non si guadagnano manco tutti sti soldi...se aveva fame di denaro facile, anzichè iniziare un filone di match pagliacciata da qui a chissà quando, come ha fatto Slice, poteva andare a fare un ospitata in qualche evento di qualche baraccone di pro wrestling, e recitando mezza serata si pigliava più soldi che in un anno di mma.
                        lo fanno per la fama e l'immagine. Pare che solo con qualche match in MMA si possa dire di essere veramente uomini e sfruttare l'immagine di bestia da combattimento a fini commerciali.

Ma perchè non tirare su altri 5 strongman e andare a scavare un pozzo in Africa dove le attrezzature non riescono ad arrivare? Quello sì che sarebbe un sensato ritorno di immagine.

Commenta

• CaiusIulius
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2007
                          • 2054
                          • 54
                          • 22
                          • Send PM

Pudz al peso ha fatto 128,5.
                          Strano.. si è alleggerito.. come strongman ero convinto superasse i 140 kg

Commenta

• Paul_Anderson
                            Bodyweb Senior
                            • Jun 2008
                            • 5943
                            • 317
                            • 472
                            • Send PM

Un fabbro, davvero...
                            Where is Jessica Hyde?

Commenta

• sv4
                              Booty Shake Lover
                              • Nov 2005
                              • 11856
                              • 578
                              • 308
                              • zona disagiata
                              • Send PM

sì ma comunque non è che bisogna buttargli melma addosso da subito, facciamolo crescere come fighter, al primo incontro (magari con un avversario su misura) è presto per dire che è un cesso di combattente
                              .

Commenta

• Rik_the_Dog
                                Il Furiano
                                • Feb 2007
                                • 12996
                                • 679
                                • 741
                                • Genova
                                • Send PM

Non capisco certi commenti...Perchè è grosso,potente e forte e vince è un fenomeno da baraccone perchè non vi piace la tecnica? Mica parliamo di danza classica

Commenta

Working...
                                X