Debutto di Marius Pudzianowski nelle mma

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ecatombe
    Apologeta Mod
    • Jan 2008
    • 10435
    • 323
    • 452
    • Send PM

dai ragazzi torniamo in argomento!
    ryo magari puoi continuare questa discussione nel tuo thread

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• ryohazuki
      Inattivo
      • Jul 2003
      • 3739
      • 86
      • 107
      • Trieste
      • Send PM

ok Dorian scrivi nel mio thread

Commenta

• Ecsatsy of life
        Banned
        • Jul 2009
        • 40
        • 9
        • 1
        • Send PM

Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
        sbagli
        la potenza non la danno i muscoli ma la capacità di saper muovere il tuo corpo in un determinato modo e colpire scaricando tutto il tuo peso sommato alla tua velocità in un determinato punto , l'ho spiegata in soldoni
        un *****tto al mento di paquaio e cade giu come una qualsiasi saccata di mxxxa
        esattamente!
        questo è il punto

Commenta

• Ecsatsy of life
          Banned
          • Jul 2009
          • 40
          • 9
          • 1
          • Send PM

Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza Messaggio
          Ma quanti fighter ci sono in grado di fare 300 kg di stacco? o in grado di fare decine di power cleans con più di 1 quintale? ecco mariusz fa stacchi con 400 kg e power cleans con 2 quintali.. chiaro non sarà un fighter.. però come forza perlomeno li doppia tutti o quasi.. questo un po' conta..
          immagino che ci siano anche dei fighter che siano bravissimi a fare la verticale, dei fighter bravissimi a cucinare e pure dei fighter bravissimi a fare sovrasterzi in macchina
          ma sul ring non serve
          sul ring servono innanzitutto tempismo, tecnica e coordinazione
          e un pò di potenza
          marius ha solo la potenza in questo momento
          se avesse incontrato anche solo un buon pugile sarebbe stato messo a sedere in in un attimo, in questo match aveva una pessima guardia

Commenta

• Ecsatsy of life
            Banned
            • Jul 2009
            • 40
            • 9
            • 1
            • Send PM

Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza Messaggio
            Non è proprio la stessa cosa del fiato.. nel caso di baldini o di un qualunque maratoneta chiaramente non avrebbe forza necessaria per portare i colpi (a parte il discorso tecnico eccetra). Se guardiamo però il discorso forza, questa una rilevanza ce l'ha, se uno riesce a sfruttarne una buona parte per colpire.. insomma se anche uno avesse poco fiato ma riuscisse a dare dei colpi molto forti nei punti giusti potrebbe concludere l'incontro in poco tempo.. prima appunto di avere i problemi di fiato
            La forza non è mai un eccesso.. può essere il problema che non la si sappia sfruttare per il combattimento.. oppure che si sia molto forti ma non tecnici, veloci eccetra e si trascurino altre cose..però se lo stesso atleta passa da 300 a 400 kg di stacco per esempio, in qualunque campo, ne avrà benefici (chiaramente in alcune situazioni saranno minimi) e mai sarà uno svantaggio.. tutto questo chiaramente nell'ipotesi che lo stesso atleta mantenga perfettamente invariate le altre caratteristiche
            non hai mai fatto sparring con nessuno, e si vede

Commenta

• Ecsatsy of life
              Banned
              • Jul 2009
              • 40
              • 9
              • 1
              • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
              lo sapevo che andava a finire così la discussione, cioè a "donnechefannosessoapagamento". Potreste stare tutto il giorno a dire cose per lo più sensate, ma dicendo un sacco di verità, senza dire un ***** (in fondo). Io dico la mia, ognuno può eccellere nello sport di competenza, ma ciò nn significa eccellere in ogni sport che si va ad imparare. Porto un esempio Michael Schumacher; esiste qualcuno più grande di lui nella F1? Appena ha provato ad andare in moto, a fatto qualche buon piazzamento in gare minori, quando ha provato ad eccellere, ci ha picchiato le corna. Così è per tutti.
              beh non è detto
              Surtees vinse il mondiale sia in moto che in F1

Commenta

• Ecatombe
                Apologeta Mod
                • Jan 2008
                • 10435
                • 323
                • 452
                • Send PM

Originariamente Scritto da Ecsatsy of life Visualizza Messaggio
                non hai mai fatto sparring con nessuno, e si vede
                mamma mia che polemico!!!
                è una discussione ferma da più di un mese ormai, e la riuppi per spararare sentenze?
                io non la penso come Caius ma come fai a sapere cosa ha fatto o non ha fatto nella sua vita...
                e impara ad usare il multiquote!!!

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• Ecsatsy of life
                  Banned
                  • Jul 2009
                  • 40
                  • 9
                  • 1
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                  mamma mia che polemico!!!
                  è una discussione ferma da più di un mese ormai, e la riuppi per spararare sentenze?
                  io non la penso come Caius ma come fai a sapere cosa ha fatto o non ha fatto nella sua vita...
                  e impara ad usare il multiquote!!!
                  scopa un pò di più nella vita

Commenta

Working...
                  X