If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non è proprio la stessa cosa del fiato.. nel caso di baldini o di un qualunque maratoneta chiaramente non avrebbe forza necessaria per portare i colpi (a parte il discorso tecnico eccetra). Se guardiamo però il discorso forza, questa una rilevanza ce l'ha, se uno riesce a sfruttarne una buona parte per colpire.. insomma se anche uno avesse poco fiato ma riuscisse a dare dei colpi molto forti nei punti giusti potrebbe concludere l'incontro in poco tempo.. prima appunto di avere i problemi di fiato
La forza non è mai un eccesso.. può essere il problema che non la si sappia sfruttare per il combattimento.. oppure che si sia molto forti ma non tecnici, veloci eccetra e si trascurino altre cose..però se lo stesso atleta passa da 300 a 400 kg di stacco per esempio, in qualunque campo, ne avrà benefici (chiaramente in alcune situazioni saranno minimi) e mai sarà uno svantaggio.. tutto questo chiaramente nell'ipotesi che lo stesso atleta mantenga perfettamente invariate le altre caratteristiche
va bhè ma tutto sto discorso si può fare pure per la resistenza.. se baldini fa sfiancare l'avversario poi vince, è la stessa cosa, e come la teoria che sostieni ha poco senso.
sarò anche un po arrogante ma secondo me i pugni di marius sono tutt'altro che forti per quella categoria..
Ma che tipo di dubbio? a parte che una rondine non fa primavera.. ma è chiaro che un lottatore di alto livello nelle arti marziali generalmente vincerà contro un bodybuilder che non sia un supercampione di arti marziali.. nessuno ha mai detto il contrario
Ma che tipo di dubbio? a parte che una rondine non fa primavera.. ma è chiaro che un lottatore di alto livello nelle arti marziali generalmente vincerà contro un bodybuilder che non sia un supercampione di arti marziali.. nessuno ha mai detto il contrario
Ehehe se parli cosi è perchè non hai mai tirato con uno che ti da 90 kg di scarto e comunque qua non si parla di alto livello...il tipo del bjj è un normale praticante cintura nera che non fa mma ne professionismo non è royce gracie o minotauro...per il dubbio dalle pagine precedenti mi sembrava di aver capito che invece la cosa fosse diversa...
per battere un bodybuilder non ci vuole mica un fighter professionista eh
comuqnue dai ragazzi sono discorsi della minchia, torniamo a parlare di marius...
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
comuqnue dai ragazzi sono discorsi della minchia, torniamo a parlare di marius...
Io pensavo che non fosse un bodybuilder qualunque..ma uno che aveva fatto un bel poì di pratica nella lotta.. chiaramente senza diventare un mostro del combattimento
Si Mariusz che dire.. come strongman era enorme e fortissimo.. anche se Magnus Samuelson ed altri alle volte l'hanno fregato..alla fine però una legenda dello strongman! gli auguro di far buona figura anche in quest'altro contesto
Boh a me era parso di capire diversamente! se questa cosa è sottointesa meglio ancora! comunque è bello vedere questi besioni che lanciano pugni a caso...peccato che appena toccano terra col sedere diventano come delle tartarughe girate sulla schiena ihaihaihai
io paragono stà roba come il giocatore di footbal americano che si è dato al bbding.....
molti pensano che x essere un bbder pro basti avere un bel fisico...o + che altro essere grossi e basta...
concordo con tutti i commenti specie quelli che dicono che sia bizness...
cmq se fosse un fattore x l'immagine nn si vedràmai puz contro i grandi di questo sport xkè anche secondo me si romperebbe le corna...
io sono salito sul ring contro uno + tecnico + debole e + leggero di me....e le ho prese
la tecnica conta parecchio altro chè
si matt però se lo metti contro pinocchio sono forti tutti...
vorrei vedere incrociare il suo low kick con quello di un buon thai boxer anche se gli lascia parecchi kg.
tutto business
si ovvio, ma lasciami sognare un pò
Originariamente Scritto da JPP
eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
Originariamente Scritto da Vale
Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
If a movement is totally safe, it is totally useless
Followed by AlbertoGrazia
matt lascia il BB e vieni a spaccarti la faccia come facciamo noi
tanto il fisico te lo fai lo stesso!
a parte che sono un bb atipico, vado in palestra per conoscere le fighe e intanto cresco
comuqneu faccio sparring ogni tanto con diversi amici, cioè io ho una boxe da strada, fossimo vicini mi sparerei un pò di sparring con te
eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
Originariamente Scritto da Vale
Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
If a movement is totally safe, it is totally useless
Followed by AlbertoGrazia
a parte che sono un bb atipico, vado in palestra per conoscere le fighe e intanto cresco
comuqneu faccio sparring ogni tanto con diversi amici, cioè io ho una boxe da strada, fossimo vicini mi sparerei un pò di sparring con te
lo farei volentieri ma ci divide il mare
eca ma non credi si possano conciliare le cose? io cominciai ad andare in palestra per rinforzare la schiena sotto consiglio del mio allenatore di valetudo, poi per problemi alle ginocchia ho dovuto lasciare e ho proseguito la palestra, ora che le mie ginocchia stanno meglio ho intenzione di riprendere provando a fare entrambe, in fondo ci son tanti fighter con ottimi fisici anche con masse importanti, non credi?
eca ma non credi si possano conciliare le cose? io cominciai ad andare in palestra per rinforzare la schiena sotto consiglio del mio allenatore di valetudo, poi per problemi alle ginocchia ho dovuto lasciare e ho proseguito la palestra, ora che le mie ginocchia stanno meglio ho intenzione di riprendere provando a fare entrambe, in fondo ci son tanti fighter con ottimi fisici anche con masse importanti, non credi?
ma certo che si! quando parlo di bodybuilder parlo di persone con certe masse e tirate in un certo modo.
anche io amo essere piazzato e non secco...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta