Debutto di Marius Pudzianowski nelle mma

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jinx
    Strenght & Nutrition Mod
    • Dec 2005
    • 5496
    • 191
    • 272
    • Milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza Messaggio
    Non è proprio la stessa cosa del fiato.. nel caso di baldini o di un qualunque maratoneta chiaramente non avrebbe forza necessaria per portare i colpi (a parte il discorso tecnico eccetra). Se guardiamo però il discorso forza, questa una rilevanza ce l'ha, se uno riesce a sfruttarne una buona parte per colpire.. insomma se anche uno avesse poco fiato ma riuscisse a dare dei colpi molto forti nei punti giusti potrebbe concludere l'incontro in poco tempo.. prima appunto di avere i problemi di fiato
    La forza non è mai un eccesso.. può essere il problema che non la si sappia sfruttare per il combattimento.. oppure che si sia molto forti ma non tecnici, veloci eccetra e si trascurino altre cose..però se lo stesso atleta passa da 300 a 400 kg di stacco per esempio, in qualunque campo, ne avrà benefici (chiaramente in alcune situazioni saranno minimi) e mai sarà uno svantaggio.. tutto questo chiaramente nell'ipotesi che lo stesso atleta mantenga perfettamente invariate le altre caratteristiche
    va bhè ma tutto sto discorso si può fare pure per la resistenza.. se baldini fa sfiancare l'avversario poi vince, è la stessa cosa, e come la teoria che sostieni ha poco senso.

sarò anche un po arrogante ma secondo me i pugni di marius sono tutt'altro che forti per quella categoria..

Commenta

• Rinocriceto
      Bodyweb Advanced

• Dec 2009
      • 130
      • 8
      • 2
      • Send PM

70 kg contro 150...

YouTube - Gracie Jiu Jitsu vs. Bodybuilder

penso che questo tolga ogni dubbio da notare anche la faccia del body builder e quella dell altro...

Commenta

• CaiusIulius
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2007
        • 2054
        • 54
        • 22
        • Send PM

Ma che tipo di dubbio? a parte che una rondine non fa primavera.. ma è chiaro che un lottatore di alto livello nelle arti marziali generalmente vincerà contro un bodybuilder che non sia un supercampione di arti marziali.. nessuno ha mai detto il contrario

Commenta

• Rinocriceto
          Bodyweb Advanced

• Dec 2009
          • 130
          • 8
          • 2
          • Send PM

Ma che tipo di dubbio? a parte che una rondine non fa primavera.. ma è chiaro che un lottatore di alto livello nelle arti marziali generalmente vincerà contro un bodybuilder che non sia un supercampione di arti marziali.. nessuno ha mai detto il contrario
          Ehehe se parli cosi è perchè non hai mai tirato con uno che ti da 90 kg di scarto e comunque qua non si parla di alto livello...il tipo del bjj è un normale praticante cintura nera che non fa mma ne professionismo non è royce gracie o minotauro...per il dubbio dalle pagine precedenti mi sembrava di aver capito che invece la cosa fosse diversa...

Commenta

• Ecatombe
            Apologeta Mod
            • Jan 2008
            • 10435
            • 323
            • 452
            • Send PM

per battere un bodybuilder non ci vuole mica un fighter professionista eh
            comuqnue dai ragazzi sono discorsi della minchia, torniamo a parlare di marius...

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• CaiusIulius
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2007
              • 2054
              • 54
              • 22
              • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
              comuqnue dai ragazzi sono discorsi della minchia, torniamo a parlare di marius...
              Io pensavo che non fosse un bodybuilder qualunque..ma uno che aveva fatto un bel poì di pratica nella lotta.. chiaramente senza diventare un mostro del combattimento
              Si Mariusz che dire.. come strongman era enorme e fortissimo.. anche se Magnus Samuelson ed altri alle volte l'hanno fregato..alla fine però una legenda dello strongman! gli auguro di far buona figura anche in quest'altro contesto

Commenta

• Rinocriceto
                Bodyweb Advanced

• Dec 2009
                • 130
                • 8
                • 2
                • Send PM

Boh a me era parso di capire diversamente! se questa cosa è sottointesa meglio ancora! comunque è bello vedere questi besioni che lanciano pugni a caso...peccato che appena toccano terra col sedere diventano come delle tartarughe girate sulla schiena ihaihaihai

Commenta

• Doggy
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2008
                  • 970
                  • 65
                  • 14
                  • forlì
                  • Send PM

io paragono stà roba come il giocatore di footbal americano che si è dato al bbding.....
                  molti pensano che x essere un bbder pro basti avere un bel fisico...o + che altro essere grossi e basta...
                  concordo con tutti i commenti specie quelli che dicono che sia bizness...
                  cmq se fosse un fattore x l'immagine nn si vedràmai puz contro i grandi di questo sport xkè anche secondo me si romperebbe le corna...
                  io sono salito sul ring contro uno + tecnico + debole e + leggero di me....e le ho prese
                  la tecnica conta parecchio altro chè
                  LA STRADA CHE HO PERCORSO....

Commenta

• Matt10
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2008
                    • 9016
                    • 895
                    • 1,333
                    • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                    • Send PM

si matt però se lo metti contro pinocchio sono forti tutti...
                    vorrei vedere incrociare il suo low kick con quello di un buon thai boxer anche se gli lascia parecchi kg.
                    tutto business
                    si ovvio, ma lasciami sognare un pò
                    Originariamente Scritto da JPP
                    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                    Originariamente Scritto da Vale
                    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                    If a movement is totally safe, it is totally useless
                    Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• Ecatombe
                      Apologeta Mod
                      • Jan 2008
                      • 10435
                      • 323
                      • 452
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                      si ovvio, ma lasciami sognare un pò
                      matt lascia il BB e vieni a spaccarti la faccia come facciamo noi
                      tanto il fisico te lo fai lo stesso!

Commenta

• Matt10
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2008
                        • 9016
                        • 895
                        • 1,333
                        • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                        • Send PM

matt lascia il BB e vieni a spaccarti la faccia come facciamo noi
                        tanto il fisico te lo fai lo stesso!

a parte che sono un bb atipico, vado in palestra per conoscere le fighe e intanto cresco
                        comuqneu faccio sparring ogni tanto con diversi amici, cioè io ho una boxe da strada, fossimo vicini mi sparerei un pò di sparring con te
                        eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                        cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                        Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...

Commenta

• Ecatombe
                          Apologeta Mod
                          • Jan 2008
                          • 10435
                          • 323
                          • 452
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio

a parte che sono un bb atipico, vado in palestra per conoscere le fighe e intanto cresco
                          comuqneu faccio sparring ogni tanto con diversi amici, cioè io ho una boxe da strada, fossimo vicini mi sparerei un pò di sparring con te
                          lo farei volentieri ma ci divide il mare

Commenta

• cla89
                            Bodyweb Senior
                            • May 2008
                            • 3801
                            • 572
                            • 779
                            • Send PM

eca ma non credi si possano conciliare le cose? io cominciai ad andare in palestra per rinforzare la schiena sotto consiglio del mio allenatore di valetudo, poi per problemi alle ginocchia ho dovuto lasciare e ho proseguito la palestra, ora che le mie ginocchia stanno meglio ho intenzione di riprendere provando a fare entrambe, in fondo ci son tanti fighter con ottimi fisici anche con masse importanti, non credi?

Commenta

• Ecatombe
                              Apologeta Mod
                              • Jan 2008
                              • 10435
                              • 323
                              • 452
                              • Send PM

Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                              eca ma non credi si possano conciliare le cose? io cominciai ad andare in palestra per rinforzare la schiena sotto consiglio del mio allenatore di valetudo, poi per problemi alle ginocchia ho dovuto lasciare e ho proseguito la palestra, ora che le mie ginocchia stanno meglio ho intenzione di riprendere provando a fare entrambe, in fondo ci son tanti fighter con ottimi fisici anche con masse importanti, non credi?
                              ma certo che si! quando parlo di bodybuilder parlo di persone con certe masse e tirate in un certo modo.
                              anche io amo essere piazzato e non secco...

Commenta

• Matt10
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2008
                                • 9016
                                • 895
                                • 1,333
                                • Send PM

ricordiamoci Phil Baroni

Commenta

Working...
                                X