..perchè non ho mai avuto una risposta ai miei post sulle manifestazioni che organizziamo, le MMA italiane non sono degne d'attenzione?
Ma a qualcuno qui interessano le MMA?
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Più che altro penso sia perchè non vediamo i combattimenti e non conosciamo gli atleti...per esempio leggo sempre i resoconti dei tuoi eventi, ma non ho mai sentito la necessità di fare domande o chiedere chiarimenti.
E per gli eventi ancora da farsi per i quali possono servire atleti...anche se scriviamo in tanti, solo pochissimi qui dentro combattono negli eventi, e anche quei pochi possono avere parecchi problemi geografici.Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
-
-
Originariamente Scritto da Halforc Visualizza MessaggioPiù che altro penso sia perchè non vediamo i combattimenti e non conosciamo gli atleti...per esempio leggo sempre i resoconti dei tuoi eventi, ma non ho mai sentito la necessità di fare domande o chiedere chiarimenti.
E per gli eventi ancora da farsi per i quali possono servire atleti...anche se scriviamo in tanti, solo pochissimi qui dentro combattono negli eventi, e anche quei pochi possono avere parecchi problemi geografici.sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
certo che interessano, ma purtroppo personalmente sono obbligato a fare una scrematura fra K1, UFC, pugilato ecc...
purtroppo non ho il tempo di seguire le mma italiane per adesso.
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da devid83 Visualizza Messaggiobeh diciamo che alcuni combattimenti sono un po noiosi sopratutto quelli dle circuito italiano mma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiosecondo me in italia ci sono buoni atleti , manca il dilettantismo per fare una buona e larga base di utenza e vivaio , ma alla lunga credo che ci si arriveràHalforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
-
Se a qualcuno interessa, a breve la palestra di pugilato dove vado, si scioglie e chiude.
Quindi ho già contattato un mio amico che pratica MMA nei dintorni di Viareggio e vado a provare le arti marziali miste.
Poi vi riporto i resocontiIl mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...oad-glory.html
Il mio canale: http://www.youtube.com/user/Roronoacilla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiosecondo me in italia ci sono buoni atleti , manca il dilettantismo per fare una buona e larga base di utenza e vivaio , ma alla lunga credo che ci si arriverà
Il problema a parer mio è la mancanza di allenatori di livello, un ottimo atleta nasce da un buon allenatore come una statua nasce dallo scultore.
un altro problema da superare è quello di inferiorità! ma dove c'è scritto che il bjj sia il migliore? ricorderei che shamrock e couture sono greco romanisti!! il problema e che la greco romana e la libera in Italia non sono finanziate a dovere e non se le fila nessuno (da qui scarso vivaio), pensando che il fantasmagorico e potentissimo ''BJJ'' sia l'arma definitiva..
Commenta
-
Commenta