Ma a qualcuno qui interessano le MMA?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • shian
    Bodyweb Senior
    • Jun 2007
    • 931
    • 21
    • 0
    • Send PM

Ma a qualcuno qui interessano le MMA?

..perchè non ho mai avuto una risposta ai miei post sulle manifestazioni che organizziamo, le MMA italiane non sono degne d'attenzione?
    www.ssversus.com
  • Halforc
    Bodyweb Senior
    • Jan 2009
    • 1815
    • 75
    • 18
    • Send PM

Più che altro penso sia perchè non vediamo i combattimenti e non conosciamo gli atleti...per esempio leggo sempre i resoconti dei tuoi eventi, ma non ho mai sentito la necessità di fare domande o chiedere chiarimenti.

E per gli eventi ancora da farsi per i quali possono servire atleti...anche se scriviamo in tanti, solo pochissimi qui dentro combattono negli eventi, e anche quei pochi possono avere parecchi problemi geografici.
    Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• ilcatigamatti
      Bodyweb Senior
      • Jun 2009
      • 4404
      • 401
      • 479
      • a me casa
      • Send PM

Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggio
      Più che altro penso sia perchè non vediamo i combattimenti e non conosciamo gli atleti...per esempio leggo sempre i resoconti dei tuoi eventi, ma non ho mai sentito la necessità di fare domande o chiedere chiarimenti.

E per gli eventi ancora da farsi per i quali possono servire atleti...anche se scriviamo in tanti, solo pochissimi qui dentro combattono negli eventi, e anche quei pochi possono avere parecchi problemi geografici.
      io non scrivo per evitare di insozzarli...pero' a me interessano molto , a gennaio combattero nel circuito wtka che fara tappa a palermo , ma mi sentivo un po ragazzino a scriverlo...
      sigpic
      Originariamente Scritto da zajka
      sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• Ecatombe
        Apologeta Mod
        • Jan 2008
        • 10435
        • 323
        • 452
        • Send PM

certo che interessano, ma purtroppo personalmente sono obbligato a fare una scrematura fra K1, UFC, pugilato ecc...
        purtroppo non ho il tempo di seguire le mma italiane per adesso.

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• rocky marciano
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2008
          • 427
          • 18
          • 0
          • treviso provincia
          • Send PM

io seguo il pugilato e la lotta.. seguo l'ufc quando mi passano i dvd ma di eventi in italia non ne so praticamnete niente.
          se ce ne sono vicino alle mie parti ( treviso) vengo ben volentieri a vederli.

Commenta

• jinx
            Strenght & Nutrition Mod
            • Dec 2005
            • 5496
            • 191
            • 272
            • Milano
            • Send PM

io ho assistito dal vivo a un paio di eventi che avete fatto in lombardia

edit.. ora che ci penso anche 3 o 4 ma non di recente..
            Last edited by jinx; 01-12-2009, 21:38:35.

Commenta

• devid83
              Bodyweb Member
              • Nov 2009
              • 23
              • 0
              • 0
              • Send PM

beh diciamo che alcuni combattimenti sono un po noiosi sopratutto quelli dle circuito italiano mma

Commenta

• shian
                Bodyweb Senior
                • Jun 2007
                • 931
                • 21
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da devid83 Visualizza Messaggio
                beh diciamo che alcuni combattimenti sono un po noiosi sopratutto quelli dle circuito italiano mma
                Non sono affatto d'accordo ma evidentemente non sei un appassionato di MMA
                www.ssversus.com

Commenta

• ilcatigamatti
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2009
                  • 4404
                  • 401
                  • 479
                  • a me casa
                  • Send PM

secondo me in italia ci sono buoni atleti , manca il dilettantismo per fare una buona e larga base di utenza e vivaio , ma alla lunga credo che ci si arriverà
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da zajka
                  sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• Halforc
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2009
                    • 1815
                    • 75
                    • 18
                    • Send PM

Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
                    secondo me in italia ci sono buoni atleti , manca il dilettantismo per fare una buona e larga base di utenza e vivaio , ma alla lunga credo che ci si arriverà
                    infatti, il boom è stato in questi anni incominciano da poco ad esserci corsi di MMA, forse tra 4/5 anni il fenomeno avrà tutta un'altra dimensione.
                    Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• Roronoacilla
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2009
                      • 563
                      • 46
                      • 42
                      • Pietrasanta
                      • Send PM

Se a qualcuno interessa, a breve la palestra di pugilato dove vado, si scioglie e chiude.
                      Quindi ho già contattato un mio amico che pratica MMA nei dintorni di Viareggio e vado a provare le arti marziali miste.
                      Poi vi riporto i resoconti
                      Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...oad-glory.html

Il mio canale: http://www.youtube.com/user/Roronoacilla

Commenta

• devid83
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2009
                        • 23
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
                        Certo mica siamo dei pirla il sangue delle legioni scorre ancora, ricorderei i successi nel mondiale di pugilato... tanto per fare un esempio....

Il problema a parer mio è la mancanza di allenatori di livello, un ottimo atleta nasce da un buon allenatore come una statua nasce dallo scultore.

un altro problema da superare è quello di inferiorità! ma dove c'è scritto che il bjj sia il migliore? ricorderei che shamrock e couture sono greco romanisti!! il problema e che la greco romana e la libera in Italia non sono finanziate a dovere e non se le fila nessuno (da qui scarso vivaio), pensando che il fantasmagorico e potentissimo ''BJJ'' sia l'arma definitiva..

Commenta

Working...
                        X