Giusta esecuzione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • testina
    Banned
    • Oct 2009
    • 10
    • 0
    • 0
    • Send PM

Giusta esecuzione

allora ragazzi come già detto in un'altro post pratico boxe a livello amatoriale ma grande impegno.
    Premetto che ci sono preparatori in palestra e credo siano preparati(il credo è d'obbligo perchè non avendo molta esperienza non posso giudicare) però vorrei dei vostri consigli per eventuale conferma.
    Dunque il mio allenamento è il seguente
    15 min di corsa
    15 min di ginnastica corpo libero
    corda
    pallina da tennis
    3 sacchi
    guanti o sparring
    vuoto allo specchio
    Secondo voi va bene come sequenza?
    Ciao
  • ilcatigamatti
    Bodyweb Senior
    • Jun 2009
    • 4404
    • 401
    • 479
    • a me casa
    • Send PM

puo dire tutto o niente, diciamo che per adesso che sei agli inizi stanno facendoti familiarizzare con tutti i movimenti che in seguito dovrai "odiare"
    per esempio capita di fare lavori diversi a sacchi diversi , ed anche la corda ha diverse finalita'
    un consiglio che posso darti è fare tutti gli esercizi lenti e bene , impadronirsi delle basi corrette è fondamentale per non portarsi dietro errori di esecuzione a vita
    tradotto
    non fare le cose di fretta , non cercare la velocità , una mattina ti sveglierai e scoprirai di essere veloce nell'esecuzione perche non penserai piu a quello che fai ,
    per il resto in bocca al lupo , fai parte di quella ristretta cerchia di persone che vanno in palestra e ci mettono la faccia , nel vero senso ,
    benvenuto nel fight club
    p.s. certo che testina come nick mi spacca di risate
    sigpic
    Originariamente Scritto da zajka
    sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• edmondo
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2008
      • 181
      • 5
      • 0
      • Send PM

grazie dei preziosi consigli

Commenta

• LEGIONARIVS
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2007
        • 2592
        • 74
        • 26
        • KHAYMUAY
        • Send PM

è un allenamento standard ne più ne meno

ilcatigamatti ti ha risposto in modo esauriente!

per il resto benvenuto nel fight club! il mondo in cui ci si mette la faccia e direi anche il cuore e l'anima 6 su 7
        sigpic
        CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

Commenta

Working...
        X