Manny "Pacman" Pacquiao il piccolo grande uomo !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • saffado
    Banned
    • Sep 2006
    • 1429
    • 65
    • 7
    • Send PM

Manny "Pacman" Pacquiao il piccolo grande uomo !

Ragazzi avete visto il match di Pacquiao contro quello spaccone di Cotto ? Una battaglia senza sconti !

Sotto il link dell' incontro :

Pacquiao vs Cotto Full Fight Video HBO Boxing - Pacquiao Video

Filippine in festa....
  • sv4
    Booty Shake Lover
    • Nov 2005
    • 11856
    • 578
    • 308
    • zona disagiata
    • Send PM

SPOILER attenzione, se non volete sapere niente non leggete

mah non so, indubbiamente l'ha vinto pacquiao l'incontro, ma cotto meritava di finirlo, questo ko tecnico alla 12esima mi sa tanto di pushaggio pubblicitario

p.s. sono convinto che mayweather vincerà contro pacquiao, e credo pure di tanto
    .

Commenta

• Meco
      Bodyweb Member
      • Jun 2005
      • 1546
      • 297
      • 273
      • Send PM

strepitoso il piccolo Pac Man probabilmente oggi kg per kg il pugile piu forte in circolazione. Se organizzano il match con Mayweather, sono sicuro che questo non se la porterà da casa la vittoria.

Commenta

• Ecatombe
        Apologeta Mod
        • Jan 2008
        • 10435
        • 323
        • 452
        • Send PM

Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggio
        strepitoso il piccolo Pac Man probabilmente oggi kg per kg il pugile piu forte in circolazione. Se organizzano il match con Mayweather, sono sicuro che questo non se la porterà da casa la vittoria.
        d'accordissimo!!!

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• MadBebe
          Essere filiforme
          • Nov 2000
          • 12389
          • 278
          • 288
          • Prov. Pisa
          • Send PM

Siete sicuri che PrettyBoy, vinca col filippino? La vedo molto, ma molto dura...cmq, tornado al match di domenica sera, è stato un mostro atleticamente e mentalmente. Non dimentichiamoci che ha grandi battaglie alle spalle ma la cosa straordinaria, è che sembra un pugile in evoluzione...migliora di match in match. La potenza dei colpi? La precisione? Quello che ha fatto sabato notte è praticamente INUMANO. Cotto nn andava fermato alla dodicesima, ma alla settima, quando ha iniziato a correre all'indietro...e nonostante ciò, nn è bastato per nn finire sommerso da una valanga di colpi, pestato come da un fabbro.
          Ripeto, PACMAN è stato un mostro...nn ha MAI appoggiato la schiena alle corde...ma come cavolo ha fatto? Il giorno dopo ha tenuto un concerto....se veramente è a quel livello senza aiuti chimici, è un abbinamento corpo-mente stellare, un essere umano STRAORDINARIO. 7 Volte campione, in sette categorie di peso differenti...Morales, Barrera, Marquez, Hatton, De la Hoya.....se vince con Pretty Boy, per ME, diventa tra i top10 pugili di tutti i tempi...
          Di cotto nn sò che dire....nn credevo che venisse pestato in quel modo, ma il match, era da fermare prima sicuramente. Onore a lui, per l'impegno, il coraggio, e l'onore che ha messo sul ring.
          http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
          tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• MadBebe
            Essere filiforme
            • Nov 2000
            • 12389
            • 278
            • 288
            • Prov. Pisa
            • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
            SPOILER attenzione, se non volete sapere niente non leggete

mah non so, indubbiamente l'ha vinto pacquiao l'incontro, ma cotto meritava di finirlo, questo ko tecnico alla 12esima mi sa tanto di pushaggio pubblicitario

p.s. sono convinto che mayweather vincerà contro pacquiao, e credo pure di tanto
            ma lo hai visto il match? altro che 12esima, andava fermato alle settima/ottava!
            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
            tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• Ecatombe
              Apologeta Mod
              • Jan 2008
              • 10435
              • 323
              • 452
              • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
              Siete sicuri che PrettyBoy, vinca col filippino? La vedo molto, ma molto dura...cmq, tornado al match di domenica sera, è stato un mostro atleticamente e mentalmente. Non dimentichiamoci che ha grandi battaglie alle spalle ma la cosa straordinaria, è che sembra un pugile in evoluzione...migliora di match in match. La potenza dei colpi? La precisione? Quello che ha fatto sabato notte è praticamente INUMANO. Cotto nn andava fermato alla dodicesima, ma alla settima, quando ha iniziato a correre all'indietro...e nonostante ciò, nn è bastato per nn finire sommerso da una valanga di colpi, pestato come da un fabbro.
              Ripeto, PACMAN è stato un mostro...nn ha MAI appoggiato la schiena alle corde...ma come cavolo ha fatto? Il giorno dopo ha tenuto un concerto....se veramente è a quel livello senza aiuti chimici, è un abbinamento corpo-mente stellare, un essere umano STRAORDINARIO. 7 Volte campione, in sette categorie di peso differenti...Morales, Barrera, Marquez, Hatton, De la Hoya.....se vince con Pretty Boy, per ME, diventa tra i top10 pugili di tutti i tempi...
              Di cotto nn sò che dire....nn credevo che venisse pestato in quel modo, ma il match, era da fermare prima sicuramente. Onore a lui, per l'impegno, il coraggio, e l'onore che ha messo sul ring.
              no no io sono convinto che vinca Pacman...
              per me è semplicemente strepitoso!

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• sv4
                Booty Shake Lover
                • Nov 2005
                • 11856
                • 578
                • 308
                • zona disagiata
                • Send PM

no aspè con calma, il match l'ho visto e ho visto pure che in molti frangenti cotto stava alle corde senza prendere manco un colpo, dopo essere andato ko 2 volte, poi non stava in situazione passiva quando l'arbitro ha interrotto l'incontro, quindi non ne vedo il motivo

detto questo, grandissimo incontro di pacquiao, ma mayweather secondo me vince

aggiungo vince ai punti e non per ko
                .

Commenta

• redlion86
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2003
                  • 1511
                  • 120
                  • 244
                  • Torino
                  • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                  no aspè con calma, il match l'ho visto e ho visto pure che in molti frangenti cotto stava alle corde senza prendere manco un colpo, dopo essere andato ko 2 volte, poi non stava in situazione passiva quando l'arbitro ha interrotto l'incontro, quindi non ne vedo il motivo

detto questo, grandissimo incontro di pacquiao, ma mayweather secondo me vince

aggiungo vince ai punti e non per ko
                  Cotto si è comportato bene, pacquiao ha una velocità tremenda e ha resistito alla potenza di cotto che, purtroppo, non è più allenato da suo zio, ma da un maestro non all'altezza della situazione.
                  Secondo me quell'incontro non sarebbe finito proprio così se cotto avesse avuto una preparazione migliore. Opinione personale. Probabilmente manny avrebbe vinto ugualmente, ma non così facilmente. E poi non mi è piaciuta per niente l'interruzione così all'ultima ripresa, mi sapeva di guadagni di scommesse boh..

Tornando a manny
                  Secondo me è già da top pound for pound, ma se dovesse vincere con mayweather allora sarebbe un mostro sacro.
                  ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

Commenta

• Cesarius
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2005
                    • 11107
                    • 655
                    • 1,026
                    • Al tavolo dei Top Guns
                    • Send PM

Superlativo!

Cmq Spero che Floyd si presenti al meglio delle sue possibilità
                    Originariamente Scritto da Leonida
                    gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                    Originariamente Scritto da Bad Girl
                    ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                    Originariamente Scritto da gorgone
                    ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• saffado
                      Banned
                      • Sep 2006
                      • 1429
                      • 65
                      • 7
                      • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
                      ma lo hai visto il match? altro che 12esima, andava fermato alle settima/ottava!

Commenta

• sturdust_84
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2008
                        • 694
                        • 23
                        • 2
                        • Nord America
                        • Send PM

PacMan picchia duro e ridurre così un pugile come Cotto mi fa pensare che questa volta Mayweather se la vedrà davvero brutta ..
                        Meglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!

Commenta

• NakMuay84
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2008
                          • 911
                          • 50
                          • 27
                          • Send PM

Originariamente Scritto da sturdust_84 Visualizza Messaggio
                          PacMan picchia duro e ridurre così un pugile come Cotto mi fa pensare che questa volta Mayweather se la vedrà davvero brutta ..
                          fino ad oggi è riuscito ad evitarlo... ma ora il confronto è inevitabile, e pacman è il più forte.
                          "In chess, nobody is an expert, but everybody plays. In boxing everybody is an expert, but nobody fights." - Vitali Klitschko

Commenta

• Cesarius
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2005
                            • 11107
                            • 655
                            • 1,026
                            • Al tavolo dei Top Guns
                            • Send PM

Floyd non ha mai cercato di evitare nessuno.

Manny è salito di categoria solo di recente (per la precisione in occasione dell'incotro con de la hoya).
                            Originariamente Scritto da Leonida
                            gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                            Originariamente Scritto da Bad Girl
                            ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• sv4
                              Booty Shake Lover
                              • Nov 2005
                              • 11856
                              • 578
                              • 308
                              • zona disagiata
                              • Send PM

ragazzi mayweather è il dio della boxe, vedetevi gli ultimi incontri, pacquiao è forte, ma non scherziamo su
                              .

Commenta

Working...
                              X