Condizioni Brock Lesnar

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • skyluke2006
    Bodyweb Member

• Oct 2009
    • 149
    • 4
    • 1
    • Send PM

so che dana white presidente ufc ha detto che lesnar, nei suoi giorni di ricovero, aveva perso tanti chili, tanta massa e che faceva impressione
    il dr larry novotny se l'è presa col sistema ospedaliero canadese perchè evidentemente avevano capito poco e ha detto: "and at this point it's a possibility that it could jeopardize his career" il che vuol dire che c'è una possibilità che la sua carriera possa essere messa a repentaglio
    comunque per me si vedrà tra qualche mese, perchè all'inizio di una malattia è facile avere una prognosi non troppo ottimistica, poi però se uno è forte si riprende rapidamente. invece si è sottovalutato lo stress che questo atleta a mio avviso non sa gestire. a questo proposito dana white alla domanda come l'aveva presa lesnar questa cosa, ha detto: male, lui è sempre di cattivo umore, e anche adesso lo è...

Commenta

• Matt10
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 9016
      • 895
      • 1,333
      • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
      • Send PM

si hanno news?
      Originariamente Scritto da JPP
      eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
      cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
      Originariamente Scritto da Vale
      Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
      If a movement is totally safe, it is totally useless
      Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• john spartan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2009
        • 532
        • 12
        • 0
        • Send PM

La sola notizia desumibile è che il prossimo match fra Velasquez e Nog nn sarà x l'interim title quindi White conta di poter avere Lesnar di nuovo in gioco in tempi decenti...a meno che nn ci stia pensando per un eventuale coinvolgimento successivo di Carwin contro uno dei suddetti.

Commenta

• skyluke2006
          Bodyweb Member

• Oct 2009
          • 149
          • 4
          • 1
          • Send PM

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
          si hanno news?
          Le ultime notizie sono del 3 dicembre.
          Dana White dice di ricevere tonnellate di richieste sulla salute di Brock Lesnar.
          Ha rilasciato questa dichiarazione:
          "He is still VERY sick. We are unsure about his future" che più o meno tradotto:
          "E' ancora MOLTO malato. Siamo incerti per quanto riguarda il suo futuro"

Commenta

• Matt10
            Bodyweb Senior
            • Jan 2008
            • 9016
            • 895
            • 1,333
            • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
            • Send PM

Here is some GREAT NEWS for all the Brock Lesnar fans. He is healing, he is getting better and he could be back in the ring in July.

qui l'articolo completo: Brock Lesnar health news update (video), Brock is getting better, may fight in July
            eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
            cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
            Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...

Commenta

• Sigfrid
              Bodyweb Senior
              • May 2007
              • 3332
              • 81
              • 74
              • Lotta Libera, Pankration
              • Send PM

ottimo!
              The first "mma" style is called Pankration

J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

http://lottaolimpica.blogspot.it/

Commenta

• skyluke2006
                Bodyweb Member

• Oct 2009
                • 149
                • 4
                • 1
                • Send PM

Greg Nelson, uno dei tre allenatori di Brock Lesnar ha affermato che quest'ultimo sta molto meglio, che l'ha sentito nelle scorse due settimane, che non è più a letto ma che cammina. E' molto ansioso di ritornare, ma non ha ancora cominciato ad allenarsi (nè pesi, nè shadow boxe). Greg Nelson non ha detto che ritornerà a Luglio. Questa è un'ipotesi che è stata fatta dall'intervistatore.

Commenta

• Ecatombe
                  Apologeta Mod
                  • Jan 2008
                  • 10435
                  • 323
                  • 452
                  • Send PM

Originariamente Scritto da skyluke2006 Visualizza Messaggio
                  Greg Nelson, uno dei tre allenatori di Brock Lesnar ha affermato che quest'ultimo sta molto meglio, che l'ha sentito nelle scorse due settimane, che non è più a letto ma che cammina. E' molto ansioso di ritornare, ma non ha ancora cominciato ad allenarsi (nè pesi, nè shadow boxe). Greg Nelson non ha detto che ritornerà a Luglio. Questa è un'ipotesi che è stata fatta dall'intervistatore.
                  un'ipotesi molto ottimistica aggiungo...
                  ma il ragazzone è forte e grintoso non si sa mai

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• skyluke2006
                    Bodyweb Member

• Oct 2009
                    • 149
                    • 4
                    • 1
                    • Send PM

Già!

Commenta

• skyluke2006
                      Bodyweb Member

• Oct 2009
                      • 149
                      • 4
                      • 1
                      • Send PM

Dana White ha detto che questa settimana, dal 4.1.2010 Brock Lesnar avrà il parere dei medici sul suo stato di salute. Se il decorso è proceduto bene allora in estate lo rivedremo, se invece dovesse avere bisogno di una operazione ('major surgery'), allora se ne riparlerà fra due anni oppure potrebbe addirittura ritirarsi (secondo quello che ha detto sempre Dana White ieri all'UFC 108).

Commenta

• Dorian00
                        secco, ma sarcoplasmatico
                        • Sep 2008
                        • 3949
                        • 518
                        • 840
                        • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
                        • Send PM

Originariamente Scritto da skyluke2006 Visualizza Messaggio
                        Dana White ha detto che questa settimana, dal 4.1.2010 Brock Lesnar avrà il parere dei medici sul suo stato di salute. Se il decorso è proceduto bene allora in estate lo rivedremo, se invece dovesse avere bisogno di una operazione ('major surgery'), allora se ne riparlerà fra due anni oppure potrebbe addirittura ritirarsi (secondo quello che ha detto sempre Dana White ieri all'UFC 108).
                        2 anni.
                        cavolo speriamo bene...a me piaceva parecchio.

Commenta

• ZeRoITA
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2009
                          • 430
                          • 20
                          • 1
                          • Send PM

vado un attimo OT, ma si quando combatte di nuvo GSP?

Commenta

• Matt10
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2008
                            • 9016
                            • 895
                            • 1,333
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                            2 anni.
                            cavolo speriamo bene...a me piaceva parecchio.
                            bello l'avatar

Commenta

• NakMuay84
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2008
                              • 911
                              • 50
                              • 27
                              • Send PM

Fedor vs Lesnar diventa sempre più improbabile
                              "In chess, nobody is an expert, but everybody plays. In boxing everybody is an expert, but nobody fights." - Vitali Klitschko

Commenta

• Slipknot789
                                Bodyweb Member
                                • Jun 2009
                                • 42
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Brock Lesnar rappresentava per me il prototipo dell'uomo perfetto(cme fisico) , speriamo che si riprende perchè sinceramente uno scontro contro Fedor è un qualcosa di inimmaginabile se non si dovesse fare questo incontro sarebbe una grave perdita per la storia delle mma...

Commenta

Working...
                                X