Condizioni Brock Lesnar

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ecatombe
    Apologeta Mod
    • Jan 2008
    • 10435
    • 323
    • 452
    • Send PM

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
    November 16, 2009 - Lesnar is not suffering from something as serious as cancer or HIV/AIDS
    UFC heavyweight champion Brock Lesnar is suffering with something related to an intestinal disorder and will probably require "major surgery," UFC president Dana White said in a report Monday on TMZ.
    "There's a possibility Lesnar will never fight again," White told TMZ.
    White plans to have Lesnar transferred to the Mayo Clinic in Rochester, Minn. for further diagnosis and treatment.
    During the UFC 105 post-fight press conference, White declined to specify Lesnar's illness to respect the star's privacy, but did state that Lesnar neither has cancer nor AIDS.
    "I can't really talk about it right now, but he is in rough shape. He's in really bad shape," White said Saturday. "I'm actually probably going to fly to go see him, and we're going to probably have to do some stuff to take care of this guy. He is not well, and he's not getting any better."

non ci voglio pensare

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• Halforc
      Bodyweb Senior
      • Jan 2009
      • 1815
      • 75
      • 18
      • Send PM

c'è da dire che una notizia data da Dana va presa con le pinze, i rientri trionfali fanno audience.
      Speriamo in bene!
      Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• Sigfrid
        Bodyweb Senior
        • May 2007
        • 3332
        • 81
        • 74
        • Lotta Libera, Pankration
        • Send PM

Ecco una notizia interessante :

UFC champ Lesnar has bacterial infection - Boxing News - FOX Sports on MSN
        The first "mma" style is called Pankration

J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

http://lottaolimpica.blogspot.it/

Commenta

• saffado
          Banned
          • Sep 2006
          • 1429
          • 65
          • 7
          • Send PM

Non dimentichiamoci che qualsiasi sport fatto a livello agonistico richiede allenamenti stressanti con conseguente abbassamento delle difese immunitarie, quindi non mi meraviglierei se Lesnar avesse beccato qualche infezione virale e poi batterica ; se poi ci mettiamo che a quei livelli un atleta deve presentarsi al Top della condizione ecco che si spiega il temporaneo ritiro del campione americano.
          Ovviamente spero sia cosi'....

Commenta

• skyluke2006
            Bodyweb Member

• Oct 2009
            • 149
            • 4
            • 1
            • Send PM

sono rimasto molto colpito da questa notizia, mi dispiace moltissimo
            quello che ho letto e che provo a tradurre (non sono un manico):
            dana white presidente ufc:
            "brock era estremamente dolorante, non sappiamo se potrà più combattere. aveva un buco (diverticolite) nell'intestino che stava per affacciarsi anche nello stomaco; ciò gli causava un dolore fortissimo. inoltre aveva degli ascessi. il dottore ha detto che non sarà a posto per 1 anno"
            ho letto inoltre che ha la mononucleosi, il che non è di per sè grave, ma per un atleta è estremamente debilitante

Commenta

• Matt10
              Bodyweb Senior
              • Jan 2008
              • 9016
              • 895
              • 1,333
              • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
              • Send PM

Originariamente Scritto da skyluke2006 Visualizza Messaggio
              sono rimasto molto colpito da questa notizia, mi dispiace moltissimo
              quello che ho letto e che provo a tradurre (non sono un manico):
              dana white presidente ufc:
              "brock era estremamente dolorante, non sappiamo se potrà più combattere. aveva un buco (diverticolite) nell'intestino che stava per affacciarsi anche nello stomaco; ciò gli causava un dolore fortissimo. inoltre aveva degli ascessi. il dottore ha detto che non sarà a posto per 1 anno"
              ho letto inoltre che ha la mononucleosi, il che non è di per sè grave, ma per un atleta è estremamente debilitante
              così tanto dovrà star fuori?
              Originariamente Scritto da JPP
              eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
              cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
              Originariamente Scritto da Vale
              Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
              If a movement is totally safe, it is totally useless
              Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• skyluke2006
                Bodyweb Member

• Oct 2009
                • 149
                • 4
                • 1
                • Send PM

Beh, se qualcuno ha voglia può andare a vedersi qualche filmato di brock che si allena e alla fine racconta cosa mangia e di quanto mangia... è impressionante perchè lui mangia cose pesantissime, molto caloriche, non segue alcun regime alimentare da sportivo. da quel che ne so, è proprio uno dei motivi che scatenano la diverticolite (assenza di fibre nella dieta), oltre al peso corporeo eccessivo...

Commenta

• rocky marciano
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2008
                  • 427
                  • 18
                  • 0
                  • treviso provincia
                  • Send PM

Last edited by Ecatombe; 20-11-2009, 18:30:26.

Commenta

• Matt10
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2008
                    • 9016
                    • 895
                    • 1,333
                    • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                    • Send PM

Originariamente Scritto da rocky marciano Visualizza Messaggio
                    sempre detto io che i troppo grossi fanno tanto rumore quando cadono...
                    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...

Commenta

• skyluke2006
                      Bodyweb Member

• Oct 2009
                      • 149
                      • 4
                      • 1
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                      così tanto dovrà star fuori?
                      scusa matt10 se non ti ho risposto prima ma...
                      in effetti anche a me sembra tantino.... sicuramente fino febbraio lesnar dovrà riprendersi dall'operazione, poi dovrà superare la mononucleosi. che in genere dura 6 mesi e poi pare che dovrà passare attraverso la commissione medica dello stato del nevada per riavere la licenza di combattere...insomma forse è più plausibile un rientro per l'estate 2010

Commenta

• Matt10
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2008
                        • 9016
                        • 895
                        • 1,333
                        • Send PM

Originariamente Scritto da skyluke2006 Visualizza Messaggio
                        scusa matt10 se non ti ho risposto prima ma...
                        in effetti anche a me sembra tantino.... sicuramente fino febbraio lesnar dovrà riprendersi dall'operazione, poi dovrà superare la mononucleosi. che in genere dura 6 mesi e poi pare che dovrà passare attraverso la commissione medica dello stato del nevada per riavere la licenza di combattere...insomma forse è più plausibile un rientro per l'estate 2010
                        grazie

Commenta

• saffado
                          Banned
                          • Sep 2006
                          • 1429
                          • 65
                          • 7
                          • Send PM

Se davvero Lesnar ha cio' che e' stato scritto, non penso si riprendera' molto presto, e soprattutto non sono sicuro che tornera' il Lesnar di prima.
                          1 anno di inattivita' non e' facile da recuperare a quei livelli...

Commenta

• Ecatombe
                            Apologeta Mod
                            • Jan 2008
                            • 10435
                            • 323
                            • 452
                            • Send PM

Originariamente Scritto da saffado Visualizza Messaggio
                            Se davvero Lesnar ha cio' che e' stato scritto, non penso si riprendera' molto presto, e soprattutto non sono sicuro che tornera' il Lesnar di prima.
                            1 anno di inattivita' non e' facile da recuperare a quei livelli...
                            sono dello stesso parere...
                            sarà molto dura! spero prenda esempio dal suo amico/nemico Frank Mir...

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• .:GIAMMA:.
                              Bodyweb Senior
                              • Aug 2008
                              • 1369
                              • 62
                              • 146
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                              sono dello stesso parere...
                              sarà molto dura! spero prenda esempio dal suo amico/nemico Frank Mir...
                              considerando anche che l'età non è dalla sua parte

Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                              e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

Commenta

• sv4
                                Booty Shake Lover
                                • Nov 2005
                                • 11856
                                • 578
                                • 308
                                • zona disagiata
                                • Send PM

so che non c'entra molto, abbiamo foto recenti dell'atleta in questione?
                                .

Commenta

Working...
                                X