Condizioni Brock Lesnar
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
-
-
Ecco una notizia interessante :
UFC champ Lesnar has bacterial infection - Boxing News - FOX Sports on MSNThe first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
http://lottaolimpica.blogspot.it/
Commenta
-
-
Non dimentichiamoci che qualsiasi sport fatto a livello agonistico richiede allenamenti stressanti con conseguente abbassamento delle difese immunitarie, quindi non mi meraviglierei se Lesnar avesse beccato qualche infezione virale e poi batterica ; se poi ci mettiamo che a quei livelli un atleta deve presentarsi al Top della condizione ecco che si spiega il temporaneo ritiro del campione americano.
Ovviamente spero sia cosi'....
Commenta
-
-
sono rimasto molto colpito da questa notizia, mi dispiace moltissimo
quello che ho letto e che provo a tradurre (non sono un manico):
dana white presidente ufc:
"brock era estremamente dolorante, non sappiamo se potrà più combattere. aveva un buco (diverticolite) nell'intestino che stava per affacciarsi anche nello stomaco; ciò gli causava un dolore fortissimo. inoltre aveva degli ascessi. il dottore ha detto che non sarà a posto per 1 anno"
ho letto inoltre che ha la mononucleosi, il che non è di per sè grave, ma per un atleta è estremamente debilitante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da skyluke2006 Visualizza Messaggiosono rimasto molto colpito da questa notizia, mi dispiace moltissimo
quello che ho letto e che provo a tradurre (non sono un manico):
dana white presidente ufc:
"brock era estremamente dolorante, non sappiamo se potrà più combattere. aveva un buco (diverticolite) nell'intestino che stava per affacciarsi anche nello stomaco; ciò gli causava un dolore fortissimo. inoltre aveva degli ascessi. il dottore ha detto che non sarà a posto per 1 anno"
ho letto inoltre che ha la mononucleosi, il che non è di per sè grave, ma per un atleta è estremamente debilitanteOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Beh, se qualcuno ha voglia può andare a vedersi qualche filmato di brock che si allena e alla fine racconta cosa mangia e di quanto mangia... è impressionante perchè lui mangia cose pesantissime, molto caloriche, non segue alcun regime alimentare da sportivo. da quel che ne so, è proprio uno dei motivi che scatenano la diverticolite (assenza di fibre nella dieta), oltre al peso corporeo eccessivo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky marciano Visualizza Messaggiosempre detto io che i troppo grossi fanno tanto rumore quando cadono...Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiocosì tanto dovrà star fuori?
in effetti anche a me sembra tantino.... sicuramente fino febbraio lesnar dovrà riprendersi dall'operazione, poi dovrà superare la mononucleosi. che in genere dura 6 mesi e poi pare che dovrà passare attraverso la commissione medica dello stato del nevada per riavere la licenza di combattere...insomma forse è più plausibile un rientro per l'estate 2010
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da skyluke2006 Visualizza Messaggioscusa matt10 se non ti ho risposto prima ma...
in effetti anche a me sembra tantino.... sicuramente fino febbraio lesnar dovrà riprendersi dall'operazione, poi dovrà superare la mononucleosi. che in genere dura 6 mesi e poi pare che dovrà passare attraverso la commissione medica dello stato del nevada per riavere la licenza di combattere...insomma forse è più plausibile un rientro per l'estate 2010Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saffado Visualizza MessaggioSe davvero Lesnar ha cio' che e' stato scritto, non penso si riprendera' molto presto, e soprattutto non sono sicuro che tornera' il Lesnar di prima.
1 anno di inattivita' non e' facile da recuperare a quei livelli...
sarà molto dura! spero prenda esempio dal suo amico/nemico Frank Mir...
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiosono dello stesso parere...
sarà molto dura! spero prenda esempio dal suo amico/nemico Frank Mir...
Commenta
-
Commenta