Condizioni Brock Lesnar

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ecatombe
    Apologeta Mod
    • Jan 2008
    • 10435
    • 323
    • 452
    • Send PM

Condizioni Brock Lesnar

Ragazzi sembra che le condizioni fische di Lesnar stiano peggiorando!
    Lo stesso Dana White lo ha confermato durante la conferenza stampa successiva al ppv UFC 105.

Brock, che già soffriva di mononucleosi e per questo era stato costretto a rimandare la difesa della cintura dei pesi massimi UFC dal 18 novembre al 2 gennaio, è stato nuovamente ricoverato in un ospedale del North Dakota a causa di una grave patologia contratta mentre era in Canada.
    L'unica cosa certa confermata da Dana è che non si tratta ne di aids ne di tumore.
    Si sa solo che sta davvero malissimo e che nell'ambiente c'è molta preoccupazione.
    Speriamo che si rimetta presto...

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it
  • Halforc
    Bodyweb Senior
    • Jan 2009
    • 1815
    • 75
    • 18
    • Send PM

che sfiga! finalmente c'era un po' di animazione tra i pesi massimi...speriamo si riprenda!
    Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• Count Iron
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2009
      • 218
      • 2
      • 1
      • Nord
      • Send PM

Uno dei miei preferiti insieme a Forrest Griffin!!Speriamo si riprenda!
      Non è tanto chi sono,quanto quello che faccio che mi qualifica.

Il crimine non può essere tollerato,i delinquenti sguazzano nella comprensiva indulgenza della nostra società.

Commenta

• saffado
        Banned
        • Sep 2006
        • 1429
        • 65
        • 7
        • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
        Ragazzi sembra che le condizioni fische di Lesnar stiano peggiorando!
        Lo stesso Dana White lo ha confermato durante la conferenza stampa successiva al ppv UFC 105.
        Brock, che già soffriva di mononucleosi e per questo era stato costretto a rimandare la difesa della cintura dei pesi massimi UFC dal 18 novembre al 2 gennaio, è stato nuovamente ricoverato in un ospedale del North Dakota a causa di una grave patologia contratta mentre era in Canada.
        L'unica cosa certa confermata da Dana è che non si tratta ne di aids ne di tumore.
        Si sa solo che sta davvero malissimo e che nell'ambiente c'è molta preoccupazione.
        Speriamo che si rimetta presto...
        Si ma se fosse mononucleosi non ci dovrebbero essere problemi , speriamo davvero che non si tratti di qualcos'altro.

Commenta

• rocky marciano
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2008
          • 427
          • 18
          • 0
          • treviso provincia
          • Send PM

non è che sia il dazio di anni ed anni di ormoni abilmente mascherato da allenatori e stampa come malattia?

Commenta

• giacomo86
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2009
            • 205
            • 8
            • 0
            • Padova
            • Send PM

x rocky marciano: non mi sembra proprio il caso di sputare sentenze o ipotizzare cose senza avere prove di quello che dici!!!!

Commenta

• SognoDaBAR
              Banned
              • May 2007
              • 3353
              • 245
              • 294
              • Send PM

Originariamente Scritto da giacomo86 Visualizza Messaggio
              x rocky marciano: non mi sembra proprio il caso di sputare sentenze o ipotizzare cose senza avere prove di quello che dici!!!!

Sentenze di che cosa?

Per carita', e' vietato parlarne ma e' certo che sia evidente..

..e fare ipotesi mica e' reato..

Commenta

• giacomo86
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2009
                • 205
                • 8
                • 0
                • Padova
                • Send PM

secondo me è di cattivo gusto, tutto qui.....non volevo fare polemica....

Commenta

• Ecatombe
                  Apologeta Mod
                  • Jan 2008
                  • 10435
                  • 323
                  • 452
                  • Send PM

Messaggio di moderazione

Ragazzi conoscete il regolamento, non vi dico altro

Commenta

• saffado
                    Banned
                    • Sep 2006
                    • 1429
                    • 65
                    • 7
                    • Send PM

Comunque qualunque sia l'origine del suo male, Lesnar ha dimostrato di essere un grande campione , speriamo si riprenda presto.

Commenta

• Ecatombe
                      Apologeta Mod
                      • Jan 2008
                      • 10435
                      • 323
                      • 452
                      • Send PM

ci sono novità:
                      Dana White ha dichiarato che Brock dovrà sottoporsi ad una delicata operazione chirurgica a causa di seri problemi intestinali.
                      Forza Brock

Commenta

• Halforc
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2009
                        • 1815
                        • 75
                        • 18
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                        ci sono novità:
                        Dana White ha dichiarato che Brock dovrà sottoporsi ad una delicata operazione chirurgica a causa di seri problemi intestinali.
                        Forza Brock
                        intossicazione alimentare? Indigestione di sciroppo d'acero? Posso capire l'Africa Nera, ma che diavolo ha beccato in Canada? >_<
                        Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• Ecatombe
                          Apologeta Mod
                          • Jan 2008
                          • 10435
                          • 323
                          • 452
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggio
                          intossicazione alimentare? Indigestione di sciroppo d'acero? Posso capire l'Africa Nera, ma che diavolo ha beccato in Canada? >_<
                          potrebbe essere qualsiasi cosa! appena so qualcosa posto!

Commenta

• Matt10
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2008
                            • 9016
                            • 895
                            • 1,333
                            • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                            • Send PM

November 16, 2009 - Lesnar is not suffering from something as serious as cancer or HIV/AIDS
                            UFC heavyweight champion Brock Lesnar is suffering with something related to an intestinal disorder and will probably require "major surgery," UFC president Dana White said in a report Monday on TMZ.
                            "There's a possibility Lesnar will never fight again," White told TMZ.
                            White plans to have Lesnar transferred to the Mayo Clinic in Rochester, Minn. for further diagnosis and treatment.
                            During the UFC 105 post-fight press conference, White declined to specify Lesnar's illness to respect the star's privacy, but did state that Lesnar neither has cancer nor AIDS.
                            "I can't really talk about it right now, but he is in rough shape. He's in really bad shape," White said Saturday. "I'm actually probably going to fly to go see him, and we're going to probably have to do some stuff to take care of this guy. He is not well, and he's not getting any better."
                            Originariamente Scritto da JPP
                            eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                            Originariamente Scritto da JPP
                            cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                            Originariamente Scritto da Vale
                            Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                            If a movement is totally safe, it is totally useless
                            Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• LEGIONARIVS
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2007
                              • 2592
                              • 74
                              • 26
                              • KHAYMUAY
                              • Send PM

mi dispiace per big Brock, a volte le intossicazoni intestinali sono letali, io stesso sono stato ricoverato per una intossicazione con distensione totale dell'intenstino! non vi dico ragazzi ho rischiato parecchio! da quanto si legge non potrà tornare a combattere forse spero di no

io ho il pallino fedor vs brock

in bocca al lupo bestione
                              sigpic
                              CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

Commenta

Working...
                              X