Salve ho ripreso a settembre a praticare la kick boxing (light contact). Da settembre anzi dal 24 agosto ad oggi ho perso 14Kg sono passato da 96.5 a 82.5 alternando allenamento da kick boxing e sala attrezzi.
Vorrei continuare a dimagrire visto che sono alto 1.73m circa, la scheda che sto seguendo e a serie lunghe (sto seguendo un 3x16 1min di recupero tra le serie e 2min tra esercizi) + 20min di corsa a fine scheda.
Vorrei cambiare tipo di allenamento e consultando il forum sono giunto a questa scheda
LUN
MAR
VEN
Con 1 minuto di recupero tra serie, 2 tra esercizio e 3-5 cambio gruppo, a fine scheda aggiungerei sempre 20 min di corsa.
Sto lavorando nella kb di resistenza corda, vuoti e sacco.
Gradirei eventuali correzione e consigli il mio obiettivo e scendere sotto almeno sotto i 75kg per problemi di altezza peso per le competizioni. Grazie
Vorrei continuare a dimagrire visto che sono alto 1.73m circa, la scheda che sto seguendo e a serie lunghe (sto seguendo un 3x16 1min di recupero tra le serie e 2min tra esercizi) + 20min di corsa a fine scheda.
Vorrei cambiare tipo di allenamento e consultando il forum sono giunto a questa scheda
LUN
- Panca inclinata 3 6 3 6
- Distensioni manubri 3 6 3 6
- Croci 3 x 12
- Curl alla Scott 3 6 3 6
- Curl manubri in piedi 3x12
MAR
- Rematore con manubrio 3 6 3 6
- lat machine avanti 3 6 3 6 (alternare con indietro)
- Pull-down braccia tese 3x12
- French press 3 6 3 6
- Spinte in basso 3x12 (alternare con piegamenti su panchetta)
VEN
- Gluteus standing 3x12
- Squat 3 6 3 6
- Leg Press 3 6 3 6 (alternare con Affondi)
- Leg extension 3 6 3 6 (alternare con Leg curl)
- Arnold press 3 6 3 6
- Alzate laterali (alternare con frontali e 90°) 3 x 12
Con 1 minuto di recupero tra serie, 2 tra esercizio e 3-5 cambio gruppo, a fine scheda aggiungerei sempre 20 min di corsa.
Sto lavorando nella kb di resistenza corda, vuoti e sacco.
Gradirei eventuali correzione e consigli il mio obiettivo e scendere sotto almeno sotto i 75kg per problemi di altezza peso per le competizioni. Grazie
Commenta