Haye butta giù dal trono Valuev

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • redlion86
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2003
    • 1511
    • 120
    • 244
    • Torino
    • Send PM

Haye butta giù dal trono Valuev

sabato 7/11/09

Haye butta giù
    dal trono Valuev

Nonostante i 40 kg e i 25 cm in meno, l'inglese batte meritatamente ai punti il gigante russo per il mondiale Wba dei massimi. Verdetto non unanime dopo un match tecnicamente molto modesto.

Questo il titolo su repubblica.

Per gli amanti della boxe, il primo video.. buona visione:

YouTube - David Haye VS Nikolai Valuev│7/11/2009│High Quality│Round 1/12
    ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo
  • Halforc
    Bodyweb Senior
    • Jan 2009
    • 1815
    • 75
    • 18
    • Send PM

1) Alleluja Alleluja. La vergogna della boxe Valuev, tecnicamente parlando si può fare un match più interessante con il sacco pesante. Che probabilmente ha anche più successo con le donne.

2) Ma proprio Haye? >_> non posso negare che sia un bastardello talentuoso, ma tra lui e Mayweather Jr fanno a gara per chi mi suscita più antipatia!
    Last edited by Halforc; 10-11-2009, 00:40:12.
    Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• MadBebe
      Essere filiforme
      • Nov 2000
      • 12389
      • 278
      • 288
      • Prov. Pisa
      • Send PM

ma avete visto il match? da conati di vomito!
      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
      tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• redlion86
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2003
        • 1511
        • 120
        • 244
        • Torino
        • Send PM

Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggio
        1) Alleluja Alleluja. La vergogna della boxe Valuev, tecnicamente parlando si può fare un match più interessante con il sacco pesante. Che probabilmente ha anche più successo con le donne.

2) Ma proprio Haye? >_> non posso negare che sia un bastardello talentuoso, ma tra lui e Mayweather Jr fanno a gara per chi mi suscita più antipatia!
        Secondo me la boxe di valuev è una boxe vecchio stile.
        Poi lui è un bisonte, non si muove, zero ripartenze. Ha solo una potenza incredibile dovuta alla stazza.

Il tronco?? non esiste. E' incastrato sull'anca, i colpi al viso se li è presi tutti. Certi diretti telefonati di Haye non capisco ancora come non sia riuscito a schivarli.

Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
        ma avete visto il match? da conati di vomito!
        Io l'ho guardato, secondo me è un bel match per ue motivi:

1) differenza di stili pugilistici: due stili completamente diversi a confronto che pongono un quesito fondamentale sul prossimo probabile incontro Haye vs klitchko.

2) tecniche interessanti di haye:
        bellissimi movimenti sul tronco (mi ricordano May. jr)
        esplosività sulle gambe micidiale
        tempismo sugli anticipi
        no-fear (entrava secco senza paura)

Commenta

• MadBebe
          Essere filiforme
          • Nov 2000
          • 12389
          • 278
          • 288
          • Prov. Pisa
          • Send PM

Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza Messaggio
          Secondo me la boxe di valuev è una boxe vecchio stile.
          Poi lui è un bisonte, non si muove, zero ripartenze. Ha solo una potenza incredibile dovuta alla stazza.

Il tronco?? non esiste. E' incastrato sull'anca, i colpi al viso se li è presi tutti. Certi diretti telefonati di Haye non capisco ancora come non sia riuscito a schivarli.

Io l'ho guardato, secondo me è un bel match per ue motivi:

1) differenza di stili pugilistici: due stili completamente diversi a confronto che pongono un quesito fondamentale sul prossimo probabile incontro Haye vs klitchko.

2) tecniche interessanti di haye:
          bellissimi movimenti sul tronco (mi ricordano May. jr)
          esplosività sulle gambe micidiale
          tempismo sugli anticipi
          no-fear (entrava secco senza paura)
          Maddai....Haye ti sembrava veloce, perchè quell'altro si muoveva a rallentatore!!!! Il mayeather jr lo poteva solo con lui! Haye è stato in grossa difficoltà con il nostro Giacobbe Fragomeni, che l'ha incontrato all'età di 39 anni! L'unica cosa positiva, è che dato i mezzi che ha (leve), Valuev nn aveva mai preso un *****tto, e all'ultima ripresa, ha vacillato per la prima volta, su un colpo pulito di Haye, ma DOPO 12 RIPRESE!!!!

Commenta

• redlion86
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2003
            • 1511
            • 120
            • 244
            • Torino
            • Send PM

Maddai....Haye ti sembrava veloce, perchè quell'altro si muoveva a rallentatore!!!! Il mayeather jr lo poteva solo con lui! Haye è stato in grossa difficoltà con il nostro Giacobbe Fragomeni, che l'ha incontrato all'età di 39 anni! L'unica cosa positiva, è che dato i mezzi che ha (leve), Valuev nn aveva mai preso un *****tto, e all'ultima ripresa, ha vacillato per la prima volta, su un colpo pulito di Haye, ma DOPO 12 RIPRESE!!!!
            Io capisco che Haye possa stare antipatico ai più, anche a me non va tanto a genio.
            Ho sentito di interviste prima del match in cui diceva di togliere la cintura 'a quel puzzolente di valuev', e anche altre faccende non mi sono proprio piaciute, come la sfrontatezza di queste dichiarazioni:
            Haye has to sting like Ali | The Sun |Sport|Boxing
            Però...

Valuev è più alto di lui di 25 centimetri con un allungo di circa mezzo metro superiore. Senza parlare dei circa 40 kg di differenza, oltretutto valuev è sempre stato un buon incassatore, e durante le 12 riprese ha preso parecchi diretti in testa, qualche gancio lungo e dei jab di rimessa.
            Valuev sarà pure lento ma qui vermaente vogliamo buttare la merda su uno (haye) che ha 24 incontri 23 vittorie di cui 21 per KO, mica corinadoli.
            E far tremare uno con quella mascella (anche se alla 12 ripresa) è una grande missione e poi i cartellini parlano:
            114- 114, 116- 112, 116- 112
            con un primo cartellino da vomito.

Commenta

• sv4
              Booty Shake Lover
              • Nov 2005
              • 11856
              • 578
              • 308
              • zona disagiata
              • Send PM

io non l'ho visto il match lo facevano troppo tardi su justin tv, non mi andava di non dormire

comunque valuev si era preso anche notevoli mazzate da cammarelle e russo in una sessione di sparring all'amicizia fatta in russia
              .

Commenta

• MadBebe
                Essere filiforme
                • Nov 2000
                • 12389
                • 278
                • 288
                • Prov. Pisa
                • Send PM

Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza Messaggio
                Io capisco che Haye possa stare antipatico ai più, anche a me non va tanto a genio.
                Ho sentito di interviste prima del match in cui diceva di togliere la cintura 'a quel puzzolente di valuev', e anche altre faccende non mi sono proprio piaciute, come la sfrontatezza di queste dichiarazioni:
                Haye has to sting like Ali | The Sun |Sport|Boxing
                Però...

Valuev è più alto di lui di 25 centimetri con un allungo di circa mezzo metro superiore. Senza parlare dei circa 40 kg di differenza, oltretutto valuev è sempre stato un buon incassatore, e durante le 12 riprese ha preso parecchi diretti in testa, qualche gancio lungo e dei jab di rimessa.
                Valuev sarà pure lento ma qui vermaente vogliamo buttare la merda su uno (haye) che ha 24 incontri 23 vittorie di cui 21 per KO, mica corinadoli.
                E far tremare uno con quella mascella (anche se alla 12 ripresa) è una grande missione e poi i cartellini parlano:
                114- 114, 116- 112, 116- 112
                con un primo cartellino da vomito.
                a me nn sta sulle balle Haye, ma io ti dico che stai enfatizzando troppo questa vittoria, è assurdo!
                Parli dei suo record, vediamo con chi si è battuto:

date Lb opponent Lb W-L-D last 6 location
                2009-11-07 217 Nikolay Valuev 316 50-1-0
                Arena Nürnberger Versicherung, Nuremberg (Nürnberg), Bayern, Germany W MD 12 12
                ~ referee: Luis Pabon | judge: Stefano Carozza 116-112 | judge: Juan Manuel Garcia Reyes 114-114 | judge: Tom Miller 116-112 ~
                ~ WBA World heavyweight title ~
                2008-11-15 215 Monte Barrett 226 34-6-0
                O2 Arena (Millenium Dome), Greenwich, London, United Kingdom W TKO 5 10x3
                ~ time: 1:28 | referee: Richard James Davies | judge: Robin Dolpierre | judge: Mark Green | judge: Larry O'Connell ~
                2008-03-08 198 Enzo Maccarinelli 197 28-1-0
                O2 Arena (Millenium Dome), Greenwich, London, United Kingdom W TKO 2 12x3
                ~ time: 2:04 | referee: John Keane | judge: John Coyle | judge: Larry O'Connell | judge: Paul Thomas ~
                ~ WBA Super World cruiserweight title ~
                ~ WBC cruiserweight title ~
                ~ WBO cruiserweight title ~
                2007-11-10 199¾ Jean Marc Mormeck 199¼ 33-3-0
                Palais des Sport Marcel Cerdan, Levallois-Perret, Hauts-de-Seine, France W TKO 7 12
                ~ referee: Guido Cavalleri | judge: Alejandro Rochin Mapula | judge: Ray Hawkins | judge: Guillermo Perez Pineda ~
                ~ WBC cruiserweight title ~
                ~ WBA Super World cruiserweight title ~
                Haye down in round 4
                2007-04-27 217 Tomasz Bonin 231 37-1-0
                The Arena, Wembley, London, United Kingdom W TKO 1 12x3
                ~ time: 1:45 | referee: Ian John-Lewis ~
                2006-11-17 200 Giacobbe Fragomeni 21-0-0
                York Hall, Bethnal Green, London, United Kingdom W TKO 9 12x3
                ~ time: 1:29 | referee: Daniel Van de Wiele | judge: Esa Lehtosaari 77-76 | judge: Robin Dolpierre 79-73 | judge: Predrag Aleksic 78-75 ~
                ~ EBU (European) cruiserweight title ~
                2006-07-21 199½ Ismail Abdoul 198½ 27-9-1
                Leisure Centre, Altrincham, Cheshire, United Kingdom W UD 12 12x3
                ~ referee: Robin Dolpierre | judge: Pierluigi Poppi 120-108 | judge: Manuel Oliver Palomo 120-108 | judge: Alexander Kalinkin 120-108 ~
                2006-03-24 200 Lasse Johansen 198 14-0-0
                York Hall, Bethnal Green, London, United Kingdom W TKO 8 12x3
                ~ time: 2:08 | referee: Guido Cavalleri | judge: Jose Vilas Muller | judge: Jean-Louis Legland | judge: Esa Lehtosaari ~
                2005-12-16 199 Alexander Gurov 198½ 38-4-1
                Leisure Centre, Bracknell, Berkshire, United Kingdom W KO 1 12x3
                ~ time: 0:45 | referee: Guido Cavalleri | judge: Soren Saugmann | judge: Esa Lehtosaari | judge: Manuel Oliver Palomo ~
                2005-10-14 200 Vincenzo Rossitto 202 30-3-2
                Leisure Centre, Huddersfield, Yorkshire, United Kingdom W TKO 2 10x3
                ~ time: 2:55 | referee: Mickey Vann ~
                2005-03-04 198½ Glen Kelly 195½ 31-2-1
                Magna Centre, Rotherham, Yorkshire, United Kingdom W TKO 2 10x3
                ~ time: 1:09 | referee: Mickey Vann ~
                2005-01-21 206 Garry Delaney 229 31-9-1
                Fountain Leisure Centre, Brentford, London, United Kingdom W TKO 3 6x3
                ~ referee: Ken Curtis ~
                Corner retirement after conclusion of round three. Delaney down in round three.
                2004-12-10 203½ Valeri Semiskur 217½ 15-13-1
                Hillsborough Leisure Centre, Sheffield, Yorkshire, United Kingdom W KO 1 6x3
                ~ time: 1:36 | referee: Phil Edwards ~
                2004-09-10 197¾ Carl Thompson 198 32-6-0
                The Arena, Wembley, London, United Kingdom L TKO 5 12x3
                ~ time: 2:53 | referee: Terry O'Connor | judge: Phil Austin | judge: Richard James Davies | judge: Torben Seemann Hansen ~
                ~ IBO International Boxing Organisation cruiserweight title ~
                2004-05-12 199 Arthur Williams 201 38-10-1
                Rivermead Leisure Centre, Reading, Berkshire, United Kingdom W TKO 3 8x3
                2004-03-20 192 Hastings Rasani 188½ 13-12-1
                The Arena, Wembley, London, United Kingdom W TKO 1 6x3
                2003-11-14 190 Tony Dowling 190 10-5-0
                York Hall, Bethnal Green, London, United Kingdom W TKO 1 10x3
                ~ referee: Dave Parris ~
                ~ vacant BBBofC English cruiserweight title ~
                2003-09-26 Lolenga Mock 21-6-1
                Rivermead Leisure Centre, Reading, Berkshire, United Kingdom W TKO 4 6x3
                ~ referee: Mark Green ~
                2003-08-01 191¾ Greg Scott Briggs 195 15-26-0
                York Hall, Bethnal Green, London, United Kingdom W KO 1 6x3
                ~ referee: Larry O'Connell ~
                2003-07-15 195 Vance Winn 187 6-13-2
                Playboy Mansion, Beverly Hills, California, United States W TKO 1 6
                ~ time: 0:54 ~
                2003-03-18 189 Phil Day 191 8-6-1
                Rivermead Leisure Centre, Reading, Berkshire, United Kingdom W TKO 2 4x3
                ~ time: 2:09 | referee: Jeff Hinds ~
                2003-03-04 190½ Roger Bowden 186½ 4-11-1
                Seville Beach Hotel, Miami Beach, Florida, United States W TKO 1 6
                ~ time: 2:42 | referee: James Warring | judge: Ric Margolius | judge: Ric Bays ~
                2003-01-24 190¼ Saber Zairi 191¼ 3-1-0
                Ponds Forge Arena, Sheffield, Yorkshire, United Kingdom W TKO 4 4x3
                ~ time: 0:54 | referee: Mickey Vann ~
                2002-12-08 191 Tony Booth

Mi dici chi cavolo c'è di quotato qua sopra????

Commenta

• redlion86
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2003
                  • 1511
                  • 120
                  • 244
                  • Torino
                  • Send PM

a me nn sta sulle balle Haye, ma io ti dico che stai enfatizzando troppo questa vittoria, è assurdo!
                  Parli dei suo record, vediamo con chi si è battuto:

Mi dici chi cavolo c'è di quotato qua sopra????
                  Guarda onestamente li ho già letti, e ci sono pugili che sono abbastanza quotati. E' il nuovo campione dei massimi WBA, ha battuto valuev con una mano rotta dalla 3a ripresa, e per poco alla 12 dopo che per 8 riprese ha tenuto botta schivando e mandandolo a farfalle ripetutamente, lo ha quasi buttato giù.
                  Di più non so, dovrà dimostrare ancora il suo valore, e non si sa se riuscirà a farlo contro Ruiz, vladimir e vitali, però per quanto mi riguarda lennox con lui ci ha visto bene. Ha 29 anni (se non sbaglio) e può ancora dare ottime cartelle sul quadrato. Staremo a vedere, per ora spalare merda su un campione del mondo, mi sembra un po' esagerato.

Commenta

• Ecatombe
                    Apologeta Mod
                    • Jan 2008
                    • 10435
                    • 323
                    • 452
                    • Send PM

non bisogna prendere così alla leggera la vittoia di Haye.
                    battere quel gigante non è di certo impresa facile!
                    sicuramente non è di certo un pugile tecnico però sappiamo quanto conta la lunghezza delle braccia nella Boxe e non solo...
                    complimenti ad Haye

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• Halforc
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2009
                      • 1815
                      • 75
                      • 18
                      • Send PM

a dir la verità temo ci sia poco da dubitare sul talento di Haye... questa vittoria oltretutto arriva in una categoria nella quale non è nato, ha dovuto aumentare parecchio di peso per arrivarci a rischio di uno dei suoi punti di forza, la velocità. E' un pugile emergente che sta vivendo il suo apice... quello che non sopporto è il suo atteggiamento da galletto. Sei bravo, ok, ma quello che fai è dare pugni in testa alla gente, non trovare una cura all'aids e risolvere la fame del mondo. Si può essere campioni anche restando simpatici!
                      Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• sv4
                        Booty Shake Lover
                        • Nov 2005
                        • 11856
                        • 578
                        • 308
                        • zona disagiata
                        • Send PM

non so, se io fossi il campione del mondo mi bullerei di me stesso giorno e notte, serve fare roba del genere quando devi combattere

e poi al pubblico piace, non ci prendiamo in giro, stiamo tutti ad aspettare che sbagli per dire che è un coglione, ma finchè non sbaglia niente dobbiamo solo stare zitti
                        (vedete mayweather)
                        .

Commenta

• Ecatombe
                          Apologeta Mod
                          • Jan 2008
                          • 10435
                          • 323
                          • 452
                          • Send PM

ma si alla fine dobbiamo commentare solo i loro match mica averceli come amici.
                          se sono stronzi o meno, rimane tutto con loro.
                          non è che Alì fosse così simpatico poi, eppure rimane il Dio della Boxe.

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• sv4
                            Booty Shake Lover
                            • Nov 2005
                            • 11856
                            • 578
                            • 308
                            • zona disagiata
                            • Send PM

il mio nuovo dio è floyd...

p.s. pure marquez si beve la pissia sua, pure pavlik è un nazi ma nessuno li giudica come persone
                            .

Commenta

• MadBebe
                              Essere filiforme
                              • Nov 2000
                              • 12389
                              • 278
                              • 288
                              • Prov. Pisa
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                              ma si alla fine dobbiamo commentare solo i loro match mica averceli come amici.
                              se sono stronzi o meno, rimane tutto con loro.
                              non è che Alì fosse così simpatico poi, eppure rimane il Dio della Boxe.
                              Dipende da chi combatti.....Haye nn ha incontrato praticamente nessuno...mettetevelo in testa...

Commenta

Working...
                              X