La scienza e il combattimento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sv4
    Booty Shake Lover
    • Nov 2005
    • 11856
    • 578
    • 308
    • zona disagiata
    • Send PM

infatti non si stava parlando della estrema specificità degli argomenti trattati, caro amico, ma della veridicità degli stessi
    .

Commenta

• rocky marciano
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2008
      • 427
      • 18
      • 0
      • treviso provincia
      • Send PM

nessuno mette in dubbio che siano vere le cose descritte ma da come la mettono nel video sembra che siano anche applicabili nella realtà contro avversari reali,aggressivi e magari esperti e agli occhi di un profano potrebbero essere fonte di illuminazione.
      praticamente è pubblicità ingannevole.
      trovo molto più sensato il documentario sulle mma quando sfatano tutti i miti correnti sulle arti marziali, non perchè io simpatizzi per le mma ( faccio lotta e pugilato vedi tu) ma semplicemente perchè è basato su fonti documentabili, tutto qui.
      il giorno che dimostreranno con la pratica che esiste un arte marziale superiore alle mma ( e che ovviamente non ne imiti le tecniche semplicemente chiamandole con altri nomi fantasiosi eh) accetterrò che filamti del genere vengano diffusi sul grande schermo.
      fino ad allora no.

Commenta

• sv4
        Booty Shake Lover
        • Nov 2005
        • 11856
        • 578
        • 308
        • zona disagiata
        • Send PM

considerando che tutti gli atleti sono di una certa fama, non è che hanno preso i primi ubriaconi per strada
        .

Commenta

• rocky marciano
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2008
          • 427
          • 18
          • 0
          • treviso provincia
          • Send PM

io non li ho mai visti combattere davvero perciò li metto sullo stesso piano di boztepe gutierrez nakayama ecc. grandi maestri che non hanno mai combattuto se non con i loro allievi

Commenta

Working...
          X